Gli animaletti della mia fantasia... Yanmazu

...E quella degli altri ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Molto bella la bambolina, brava Miki!!!
     
    Top
    .
  2. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Prima di cominciare il lavoro per il contest mi sono ripromessa di finire i due lavori che avevo in sospeso...
    Uno, poverino, è ancora in fase di parcheggio perchè devo andare in merceria a prendergli gli occhi... :*slurp*:

    L'altro, invece, è un Gengar (e chi si è ritrovato a uncinettare pokemon - o chi come me ancora ci gioca sa di cosa sto parlando) realizzato seguendo un pattern gratuito e modificandolo un po' (per renderlo più cicciottello...):

    CIMG1044_zpse01d4029

    CIMG1053_zps852037fa

    CIMG1050_zpsf0f109ea

    Non penso di avere mai cucito così tanto come per attaccare tutte le "spine" e le dita di mani e piedi...! Almeno è servito per fare un po' di esercizio!
     
    Top
    .
  3. Aiko^^
     
    .

    User deleted


    Wow sono favolosi i tuoi lavori, mi piacciono un sacco la fatina di pretty cure e il gengar entrambi sono identici a quelli dei cartoni :*love*:
     
    Top
    .
  4. Minù2
     
    .

    User deleted


    wow ma sei super brava!!
     
    Top
    .
  5. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Graaaaazieeeee
    :*love*: :*love*: :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:
     
    Top
    .
  6. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    ...E questa sera al supermercato ho trovato gli occhi che mi servivano.
    Che detto così suona un po' macabro :lol:
    Ma giuro che ho comprato solo dei bottoni! E ho finalmente potuto completare...

    ...La mia Principessa Serenity!

    purinsesu2_zps8d5485fc

    Ormai che mi piacciono i cartoni animati lo sapete già ^_^
    Quello che forse non tutti sanno è che per celebrare l'anniversario dei 20 anni dalla creazione di Sailor Moon (20... mi sento tutto d'un tratto incredibilmente vecchia...), da qualche settimana è uscita una nuova versione dell'anime, riveduta e corretta. Ovviamente io sono felice come come una Pasqua così come lo ero milioni di anni fa davanti alla tv :*love*:

    A celebrazione della cosa mi ero messa in testa di sperimentare di tutto un po' (filo più piccolo del solito, manine e gambine semovibili con struttura in fil di ferro) facendo una Principessina Serenity. E anche se un po' in ritardo (l'anime è cominciato il 5 di luglio), eccola qui!

    purinsesu3_zpsdbe6274a

    purinsesu4_zpsbcccaa0d

    Purtroppo non ha voluto collaborare e mostrare il didietro del vestito (mostrando solo il suo, di didietro) ma sono discretamente soddisfatta di come è venuto fuori! Lo "sfondo" è l'unica cosa con un po' di luna e stelle che avevo in giro - il CD con la sigla di apertura nuova, arrivato prontamente dal Giappone perchè non ci facciamo mancare niente :*slurp*:

    purinsesu1_zps514edd03

    Taglio corto con gli sproloqui dicendo che anche se ha i suoi difettucci (lo scheletro tende a... palesarsi... e il collo non esiste... e non tutto è adato secondo i piani) mi sembra di avere imparato un trucchetto o due per la prossima volta. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Ti ammiro tanto..... perchè riesci a fare quello che vuoi tu senza schemi.....mia figlia vorrebbe tanto che le facessi dei personaggi di anime e manga.... ma io senza schema ho un po' paura di osare!

    Brava
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,045

    Status
    OFFLINE
    Sailor moon!!!!! Adoroooo! Ho sempre amato quel cartone! Ha già 20 anni?? O povera me!! Allora adesso devi fare anche Milord! Scherzi a parte, bravissima, è venuta davvero bene!
    P.s.il mio personaggio preferito era Sailor Mercury!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    wow bravissima miki :D senza schema poi che bello....elda sailor mercury era anche la mia preferita :D
     
    Top
    .
  10. rika78
     
    .

    User deleted


    Complmentoni sei bravissima :*lovee*:
     
    Top
    .
  11. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Ma che brava!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nucciaf @ 15/8/2014, 10:34)
    Ti ammiro tanto..... perchè riesci a fare quello che vuoi tu senza schemi.....mia figlia vorrebbe tanto che le facessi dei personaggi di anime e manga.... ma io senza schema ho un po' paura di osare!

    Brava

    Grazie!!!

    Nuccia, ti svelo un segreto... quasi niente di quello che faccio senza pattern esce "come voglio io" :lol:
    Escono come vogliono loro!!! Ma sono dell'idea che a furia di provare prima o poi usciranno esattamente come sono nella mia testa! Sia chiaro che anche come escono adesso mi danno delle enormi soddisfazioni, sono i miei piccoli bambini di cotone e fuffa, ma di strada ce n'è tanta!!! Il mio consiglio è di osare sempre, fare prove qua e là e provare sempre nuovi pattern, magari con forme strane che possano più o meno richiamare le forme dei personaggi che vorresti creare!

    QUOTE (fioredicampo @ 15/8/2014, 14:23)
    Sailor moon!!!!! Adoroooo! Ho sempre amato quel cartone! Ha già 20 anni?? O povera me!! Allora adesso devi fare anche Milord! Scherzi a parte, bravissima, è venuta davvero bene!
    P.s.il mio personaggio preferito era Sailor Mercury!!

    QUOTE (kikka__90__ @ 15/8/2014, 16:02)
    wow bravissima miki :D senza schema poi che bello....elda sailor mercury era anche la mia preferita :D

    Grazie a entrambe!!! :*love*:
    Ami/Sailor Mercury mi è sempre piaciuta anche se... Mi sono sempre piaciute tutte cribbio :lol:
    Non mi dispiacerebbe realizzarle tutte quante, magari con i loro vestitini da principessine... *____*

    QUOTE (Amigurumi Addicted @ 16/8/2014, 11:50) 
    Ma che brava!!! ^_^

    Grazie!!!!! :*kiss*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,045

    Status
    OFFLINE
    Si..piacevano tutte anche a me! Forse quella che mi piaceva un po' meno alla fine era proprio la protagonista! Anche la gattina Luna dovrebbe essere un bel personaggio da amigurumare... l'hai mai fatta?
     
    Top
    .
  14. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fioredicampo @ 19/8/2014, 15:41) 
    Si..piacevano tutte anche a me! Forse quella che mi piaceva un po' meno alla fine era proprio la protagonista! Anche la gattina Luna dovrebbe essere un bel personaggio da amigurumare... l'hai mai fatta?

    Ufficialmente no...
    Ufficiosamente il mio primissimo esperimento amigurumioso è stato un gattino blu :lol: :lol: :lol:
    Sebbene l'idea ci fosse, non è mai "diventata" Luna perchè gli mancano gli occhi, il naso, la mezza luna sulla fronte, è (ri)piena di fazzoletti di carta di dubbia provenienza... :*slurp*:

    Prima o poi le renderò giustizia e farò una Luna e un Artemis come si deve! :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,045

    Status
    OFFLINE
    Li aspetterò con ansia allora!!
     
    Top
    .
166 replies since 22/2/2014, 00:00   1958 views
  Share  
.
Top