Gli animaletti della mia fantasia... Yanmazu

...E quella degli altri ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Carinaaaaa!!! :*love*:

    imy
     
    Top
    .
  2. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Deliziosa!!!! Bravissima!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui la mia creazione per il contest!!!

    Creamy-1_zps49579794

    creamy-3_zpseadd12d3

    Creamy-2_zps111a3bd7

    E' una bambola ispirata contemporaneamente alle Lalaloopsy e a Creamy (proprio la Creamy dei cartoni animati, ormai lo sapete che sono fissata).

    Mi ha fatto sudare sette camicie... Non volevo farle i capelli ricci, avevo studiato una soluzione diversa ma si è rivelata un fiasco totale. :*testa*:

    Per fortuna il "piano B", i riccioli, non sono venuti poi male! Certo, se non avessi dovuto arricciare trecento metri di filo... :lol: :lol: :lol: Mi ha portato via così tanto tempo che non sono riuscita a seguire il progetto originale e affiancarle una Lalaloopsy-Yu, la sua versione "non trasformata". Sarà per il prossimo progetto! ;)

    Spero vi piaccia!!!
     
    Top
    .
  4. Minù2
     
    .

    User deleted


    Che bella la tua bambolina è di uno stile particolare che mi piace. Complimenti!
     
    Top
    .
  5. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Minù2 @ 21/5/2014, 22:08) 
    Che bella la tua bambolina è di uno stile particolare che mi piace. Complimenti!

    Grazie!!! :*blink*: :*love*:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Molto carina ...brava miki
     
    Top
    .
  7. idotti
     
    .

    User deleted


    bravissima Miki! complimenti per i capelli! che roba elaborata!
     
    Top
    .
  8. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (annina1956 @ 21/5/2014, 22:33) 
    Molto carina ...brava miki

    Grazie!!!

    QUOTE (idotti @ 21/5/2014, 23:44) 
    bravissima Miki! complimenti per i capelli! che roba elaborata!

    Alla fine non sono stati troppo difficili, i riccioli in sé sono semplici semplici... E' farne così tanti che ti fa venire gli occhi a ricciolo e ti stende :lol: :lol: :lol: Senza considerare che non immaginavo affatto che avrebbero "mangiato" così tanto filo, sono dovuta correre due volte in negozio in panico sperando avessero ancora una matassina del colore giusto :*slurp*:
     
    Top
    .
  9. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Davvero bella! brava!!! I riccioli saranno anche semplici, ma hai avuto una pazienza per farne così tanti! Io dopo 3/4 divento pazza :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Bravissima Miki e che pazienza!
     
    Top
    .
  11. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ma che dolce!! creamy! *____* dai potresti fare la versione yu fuori contest, sarei curiosissima di vederla!
    ho sfogliato la tua gallery e ti faccio i complimenti per tutti i tuoi lavori, mi piacciono molto sia il tuo stile che i colori che scegli! la scimmietta che c'è nella prima pagina mi fa impazzire!!! continua così, sei bravissima!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Mi unisco ai complimenti: la tua Creamy-Lalaloopsy è particolare, originale e carinissima.
     
    Top
    .
  13. marild
     
    .

    User deleted


    che belliiii!!!! brava :wub:
     
    Top
    .
  14. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie!!!!

    :*love*:

    QUOTE (Ale Panda @ 22/5/2014, 11:36) 
    ma che dolce!! creamy! *____* dai potresti fare la versione yu fuori contest, sarei curiosissima di vederla!
    ho sfogliato la tua gallery e ti faccio i complimenti per tutti i tuoi lavori, mi piacciono molto sia il tuo stile che i colori che scegli! la scimmietta che c'è nella prima pagina mi fa impazzire!!! continua così, sei bravissima!

    Yu arriverà! Conoscendomi ci metterà un po'... La spinta che ti dà partecipare al contest e l'avvicinarsi della scadenza è una roba pontentissima :lol: :lol: :lol:
    (La scimmia Mimo ringrazia tantissimo!!!)
     
    Top
    .
  15. Sphynx
     
    .

    User deleted


    I capelli sono fighissimi !!!
     
    Top
    .
166 replies since 22/2/2014, 00:00   1958 views
  Share  
.
Top