il CONTEST nel CONTEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    perchè non li fai tutti??? Se con i tempi ci riesci può essere un'idea carina... torno ai miei French Bulldog, cioè, oggi pomeriggio da casa, mò si lavora ma sul serio... periodaccio..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    io mi sento particolarmente ispirata ... speriamo di riuscire nell'intento smile

    @Elena ma come fai???? a me viene l'orticaria solo al pensiero di farne due uguali
     
    Top
    .
  3. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Totale blocco creativo :*ko*:

    OT: Tra l'altro ieri ho "saccheggiato" la bancarella dei filati al mercato :*jump*:
    La primavera si avvicina e devo fare scorta di filati "invernali" per i lavori estivi!!! :*slurp*:
    Detta così è un no-sense pazzesco... ma so' che voi potete capirmi!!! :*kiss*:
     
    Top
    .
  4. Noa67
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a cominciare... sto lavorando sullo schema in inglese (senza tradurlo prima). Spero di non fare pasticci.
    Però mi è piaciuto di più fare il SAL, collaborare e condividere dubbi e perplessità. Mi sentivo più sicura. E' il primo "progetto" un pochino complicato e me la devo sbrigare da sola.
    Beh, così si dovrebbe crescere... :*uff*:
    A presto ragazze e buon lavoro a tutte!
     
    Top
    .
  5. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Eleonora: non ti preoccupare, anche con questo lavoro avrai il sostegno psicologico del gruppo. E per qulsiasi dubbio, non credo verrai mandata dietro la lavagna anche tu, se chiederai aiuto :lol:
    Cerca di divertirti. E' lo scopo dei contest, quel che uscirà sarà comunque un altro amigurumi che amerai tanto, bello o bruttino che possa apparire ;)

    Non ho ancora cominciato ma so perfettamente cosa voglio fare! Spero solo di fare in tempo.
    Signorina Rotter: mi hanno prescritto ieri una cura di 10 giorni per il calazio, 3 volte al giorno devo impomatarmi per 15 minuti l'occhio ed ho scoperto che poi vedo tutto appannato per un bel po'. Spero non mi complichi la vita per la scdenza ma vorrei prepararla nel caso dovessi ritirarmi per uno dei due temi a cui mi sono iscritta...mi perdonerebbe?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lell@ @ 30/1/2014, 12:15) 
    io mi sento particolarmente ispirata ... speriamo di riuscire nell'intento smile

    @Elena ma come fai???? a me viene l'orticaria solo al pensiero di farne due uguali

    lo faccio unicamente a scopo di lucro... sono tutti soldi che andranno al canile e poi mica mi vengono tutti uguali..quasi... insomma, si assomigliano, ecco
     
    Top
    .
  7. Noa67
     
    .

    User deleted


    Sei ammirevole Elena!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Noa67 @ 30/1/2014, 22:33)
    E' il primo "progetto" un pochino complicato e me la devo sbrigare da sola.

    non è detto signorina. Se ha dubbi, perplessità, incertezze, può chiedere aiuto aprendo una discussione in Support.. senza svelare troppo però, eh?

    CITAZIONE (ManuAmigurumi @ 31/1/2014, 06:42)
    Signorina Rotter: mi hanno prescritto ieri una cura di 10 giorni per il calazio, 3 volte al giorno devo impomatarmi per 15 minuti l'occhio ed ho scoperto che poi vedo tutto appannato per un bel po'. Spero non mi complichi la vita per la scdenza ma vorrei prepararla nel caso dovessi ritirarmi per uno dei due temi a cui mi sono iscritta...mi perdonerebbe?

    mia cara lo dico sempre: la salute innanzitutto.. per cui non si preoccupi, la perdonerò senza problemi.. :*kill*: dopo aver completato i suoi lavori anche in ritardo!!! :*boss*:
     
    Top
    .
  9. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Uhm...chi ha il numero della Lety per farla tornare??? Magari la Rotter può continuare le sue vacanze visitando altre destinazioni... :lol: :rolleyes:
    Ma se proprio deve rimanere finirò entrambi. Di sicuro inizierò con Arriva un bebè perchè sarà uno dei regali per la mia prossima nipotina...a malincuore, Burton m'è piaciuto appena l'ho visto tra le proposte!
     
    Top
    .
  10. Minù2
     
    .

    User deleted


    una domandina..so che è presto, ma la/e foto potranno essere firmate? devono restare anonime? non so come fate...grazie in anticipo :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,869
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Manuela, la foto ovviamente deve essere firmata col nick del forum, ma attenzione, non la devi postare qui, ma mandare per e-mail all'indirizzo del forum.

    Leggiti bene il primo post ;)
     
    Top
    .
  12. Minù2
     
    .

    User deleted


    Si si il resto lo avevo capito, solo la firma non sapevo :-) grazie mille Gabry
     
    Top
    .
  13. feder20
     
    .

    User deleted


    lavoro iniziato!!! :D
     
    Top
    .
  14. Noa67
     
    .

    User deleted


    Anche io ho cominciato. Speriamo bene....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Oggi finisco il SAL (criniera, coda, ecc) e finalmente inizierò anche io *-*
    Ho buttato giù qualche schizzo, anche se mi sembrano sciocchini :(
     
    Top
    .
286 replies since 28/1/2014, 09:11   3449 views
  Share  
.
Top