il CONTEST nel CONTEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Siete già partite? Io ancora non ho i materiali...devo assolutamente andare dalla mamma!!! XD
    Intanto: buon lavoro a tutte ^^
     
    Top
    .
  2. Noa67
     
    .

    User deleted


    Io comincio domani. Oggi ho deciso e trovato il soggetto/progetto (veramente ha deciso mio figlio che è il mio super consigliere) ed approfittiamo del contest per preparare un regalo alla mia figlia adottiva (che vive in Bielorussia) che ad aprile mi farà diventare nonna!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ladyladybug @ 28/1/2014, 19:13) 
    CITAZIONE (letizù @ 28/1/2014, 17:08) 
    signorina Giodina la vedo distratta, è la sua voglia di primavera che ha preso il sopravvento?

    Chiedo scusa Signorina, non si ripeterà più.... bad-atmosphere-onion-head-emoticon

    (...mmm.. non mi aspettavo questa risposta.. che la signorina stia male?...) :o:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Signorina Rottenmeier.. ha ragione, ma devo fare più di 250 pupazzetti di French Bulldog per un raduno di razza e mi hanno dato pochissssssimo tempo... e riesco a mala pena a farne uno al giorno.. ... e non ho ancora ordinato occhi e palpebre e nasi... tumblr_lotjcrOb2A1qam668 haharoov
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    signorina signorina.. allora poche chiacchiere e .. produca!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    produco, si produco, oggi pomeiriggio e tutta la sera... adesso lavoor sennò non produco soldi e non mangio... smiley-sign0085
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    bene! mai stare con le mani in mano :*super*:
     
    Top
    .
  8. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Wow si parte!!!!
     
    Top
    .
  9. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Alto mareeee...le idee ci sono, ma chissà quando avrò tempo per realizzarle come vorrei!!!
    Buon lavoro a tutte!
     
    Top
    .
  10. mammarachele
     
    .

    User deleted


    Apenna finito il lavoro del sal 7, comincio oggi a prepararmi, buon lavoro a tutte :*super*:
     
    Top
    .
  11. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 29/1/2014, 08:23) 
    CITAZIONE (ladyladybug @ 28/1/2014, 19:13) 
    Chiedo scusa Signorina, non si ripeterà più.... bad-atmosphere-onion-head-emoticon

    (...mmm.. non mi aspettavo questa risposta.. che la signorina stia male?...) :o:

    OOOOOOOOOOh uffolaaaaa non le va mai bene niente!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
    E sono discola e si lamenta, e sono buona e si lamenta, e provo ad essere gentile e si lamenta, e mi tengo il cazziatone e si lamenta!!!!! Beccati 'sta danza Maori!!!! :*braaa*: :*braaa*: :*braaa*: BLEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    maori

    Ora prendo il trolley e mi trasferisco dietro alla lavagna sino a fine contest contentaaaaa??? :*noooo*: :*uff*:

    Santa pasiensa.... :*ko*:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    e ma... ma... ma insomma!!! non si può cambiare atteggiamento così di punto in bianco, son preoccupata della sua salute psichica signorina..
    che le faccia male stare così tanto dietro alla lavagna?
    su, su venga qui vicino a me, chissà che la mia vicinanza non le faccia bene
     
    Top
    .
  13. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Ok, tutto chiaro allora a lavorare ... ma devo decidere tra due modelli :rolleyes:

    g87yimy
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 29/1/2014, 14:33) 
    e ma... ma... ma insomma!!! non si può cambiare atteggiamento così di punto in bianco, son preoccupata della sua salute psichica signorina..
    che le faccia male stare così tanto dietro alla lavagna?
    su, su venga qui vicino a me, chissà che la mia vicinanza non le faccia bene

    :*urlo*: :*urlo*: :*urlo*: :*urlo*: :*urlo*: :*urlo*: Piuttosto vado a cena fuori con le gemelline di Shining!!!
     
    Top
    .
  15. Minù2
     
    .

    User deleted


    hi hi, io ho iniziato il lavoro ma...sono molto combattuta :*slurp*: perchè mi piacerebbe fare anche un'altro soggetto...non sono normale :*urlo*:
     
    Top
    .
286 replies since 28/1/2014, 09:11   3449 views
  Share  
.
Top