Musino Amineko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moccina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzeeee..... stamattina finalmente l'ho finitooooo..... :lol: il muso mi ha preso più tempo di tutto il resto del corpo.... :angry: l'ho fatto 4 volte.... ma non con le misure dello schema perchè non mi andavano bene...e poi dovevo ricamare la bocca....un altro dramma...gli ho cambiato bocca una decina di volte...mi veniva sempre male :( comunque.....ora è finito.... :) ed è arrabbiato...perchè ci ho messo tanto a dargli un volto... :P

     
    Top
    .
  2. Moccina
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Che carino! É venuto proprio bene!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mara

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    OFFLINE
    Complimento é davvero carino!!! Sei stata molto brava!!
     
    Top
    .
  5. Moccina
     
    .

    User deleted


    Grazieee..... :*roll: non è perfetto. ma è il mio Amineko.... :) non avrei mai pensato un giorno di fare una cosa del genere.... :) son soddisfatta.... :) grazie... :) anche per i consigli.... :)
     
    Top
    .
  6. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Bravissima Barbara!!! Ben fatto!!! ;)
     
    Top
    .
  7. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Brava, brava Barbara,con le zampette incrociate poi è troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!! :P CiaooooooooooRosilvia
     
    Top
    .
  8. dani.f82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v4vendetta85 @ 30/1/2014, 10:09)
    Molto carino.. Io ho imbottito troppo il muso del mio... Per il prossimo amineko non ripeterò l'errore :) molto bello arancione!!!

    Grazie mille! L'ho fatto arancione come un gatto che avevo qualche anno fa! :wub:

    CITAZIONE (Amigurumi Addicted @ 30/1/2014, 12:25)
    Ma che bello il tuo amineko, Daniela!!! :D


    Una domanda alle "veterane" degli Amineko ... quanti gomitoli servono per farne uno diciamo con un filato acrilico lavorato con uncinetto 2,5 - 2,75?

    Ho un paio di gomitoli di acrilico della Schachenmyar - Bravo da 50g (circa 133 m) ciascuno che vorrei utilizzare ma non sono sicura che mi bastino... :*urlo*:

    Grazie mille! :wub:
    Io ho fatto il mio Amineko con lana e uncinetto da 3,00 e considerando che ho fatto qualche pezzo con il rosa, l'arancione era un gomitolo da 50 g e mi è avanzato un pò di filo. Quindi per te un gomitolo da 50 g dovrebbe bastare, al limite fai come me e aggiungi un colore diverso per qualche punto!

    CITAZIONE (Moccina @ 30/1/2014, 22:13)
    Ciao ragazzeeee..... stamattina finalmente l'ho finitooooo..... :lol: il muso mi ha preso più tempo di tutto il resto del corpo.... :angry: l'ho fatto 4 volte.... ma non con le misure dello schema perchè non mi andavano bene...e poi dovevo ricamare la bocca....un altro dramma...gli ho cambiato bocca una decina di volte...mi veniva sempre male :( comunque.....ora è finito.... :) ed è arrabbiato...perchè ci ho messo tanto a dargli un volto... :P

    (IMG:http://i60.tinypic.com/16jq16a.jpg)

    Bellissimo, brava!!! :*petali*:
    Le cose che non riescono al primo colpo alla fine sono sempre le migliori perché ci impegniamo di più per farle! Continua a farne e diventerai esperta!!!!
     
    Top
    .
  9. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Bravissime a tutte, anche a me accade che il primo pupazzetto mi riesce con qualche errore, :rolleyes: poi il secondo e via così riescono meglio, perchè capisco dove correggere gli errori fatti con il primo, ;) ma dai che siamo tutte BRAVISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'importante è che ci danno tanta soddisfazione :*lovee*: Rosilvia baci,baci a tutte :*super*:
     
    Top
    .
  10. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani.f82 @ 3/2/2014, 12:25) 
    CITAZIONE (Amigurumi Addicted @ 30/1/2014, 12:25)
    Ma che bello il tuo amineko, Daniela!!! :D


    Una domanda alle "veterane" degli Amineko ... quanti gomitoli servono per farne uno diciamo con un filato acrilico lavorato con uncinetto 2,5 - 2,75?

    Ho un paio di gomitoli di acrilico della Schachenmyar - Bravo da 50g (circa 133 m) ciascuno che vorrei utilizzare ma non sono sicura che mi bastino... :*urlo*:

    Grazie mille! :wub:
    Io ho fatto il mio Amineko con lana e uncinetto da 3,00 e considerando che ho fatto qualche pezzo con il rosa, l'arancione era un gomitolo da 50 g e mi è avanzato un pò di filo. Quindi per te un gomitolo da 50 g dovrebbe bastare, al limite fai come me e aggiungi un colore diverso per qualche punto!

    Grasssie!!!! :*kiss*: :*dance*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    bravissima Barbara mi piace tantissimo :P adoro Amineko!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Moccina
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte... :rolleyes: troppo gentili... :lol: ora però Amineko ha bisogno di qualche amichetto.... e ne ho già in mente due... uno è Birba, ho visto che c'è il pattern su Etsy "IlDikko" a meno di 4€ :) è troppo bello :) e poi l'altro è Hermione l'unicorno che a me sembra quello che voi avete fatto per un Sal :) e quello il pattern l'ho trovato gratuito su internet ma ovviamente in inglese e lo sto traducendo però alcune parti non le capisco.. cercherò un pò quì sul forum se no aprirò un post apposito.... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Amigurumi Addicted @ 30/1/2014, 12:25) 
    Ma che bello il tuo amineko, Daniela!!! :D


    Una domanda alle "veterane" degli Amineko ... quanti gomitoli servono per farne uno diciamo con un filato acrilico lavorato con uncinetto 2,5 - 2,75?

    Ho un paio di gomitoli di acrilico della Schachenmyar - Bravo da 50g (circa 133 m) ciascuno che vorrei utilizzare ma non sono sicura che mi bastino... :*urlo*:

    Io il mio primo amineco (viola) l'ho fatto proprio con l'acrilico dello stesso spessore, mi pare però di aver usato uncino 3.00.
    Di colore chiaro ne è servito pochissimo, del colore principale mi è bastato un gomitolo e me ne è avanzato pure!

    Barbara, Amineko è venuto benissimo! :*lovee*:
     
    Top
    .
  14. dani.f82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amigurumi Addicted @ 6/2/2014, 12:18) 
    CITAZIONE (dani.f82 @ 3/2/2014, 12:25) 
    Grazie mille! :wub:
    Io ho fatto il mio Amineko con lana e uncinetto da 3,00 e considerando che ho fatto qualche pezzo con il rosa, l'arancione era un gomitolo da 50 g e mi è avanzato un pò di filo. Quindi per te un gomitolo da 50 g dovrebbe bastare, al limite fai come me e aggiungi un colore diverso per qualche punto!

    Grasssie!!!! :*kiss*: :*dance*:

    Di niente, se posso mi fa sempre piacere aiutare!!! :*jump*: :*bye*:
     
    Top
    .
43 replies since 23/1/2014, 11:44   383 views
  Share  
.
Top