Sta partendo il NUOVO contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Rita il giorno della scadenza è il 22 febbraio (partenza il 28 gennaio).
    Io mi prenoto sicuramente per Tim Burton ed arriva un bebè ^_^
    Che voglia di lavorare anche il terzo tema, il tempo è tiranno...se trovo qualcosa magari mi iscrivo prima della scadenza :P
    Brava Rotter!!!
     
    Top
    .
  2. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Arriva un bebè
    Mi iscrivo, grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Wiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Vorrei partecipare a tutti e tre....ma purtroppo col trasferimento e la ricerca del lavoro devo sceglierne solo uno e non poteva essere che Tim Burton!!! *-*
     
    Top
    .
  4. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 22/1/2014, 11:52) 
    ma chi mette in giro voci che non sono buona??? io SONO buona, carina e gentile!!! :*kill*:

    Come no...!!!!

    tumblr_mzgt9zM4Us1s5kuyuo6_r1_250



    Io mi iscrivo per:
    Dalla Russia con amore
    Tim Burton (sempre ammesso che mi venga in mente qualcosa)

    Comunque Signorina, questa notte in cui ha pensato, elaborato, non è passata indenne, ehm... si guardi Signorina, ha tutti i capelli fuori posto, somiglia più a Paperoga che a una Signorina a modino... Si acconci su, che sennò ci spaventa le nuove arrivate e Halloween è passato da un pezzo.... 3070242c
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    signorina Giodina.. guardi io mi sto impegnando.. ma proprio non riesco a modificare il primo post inserendo anche il suo nome... come mai mi chiedo.. sarà colpa della tastiera???
     
    Top
    .
  6. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 22/1/2014, 15:30) 
    signorina Giodina.. guardi io mi sto impegnando.. ma proprio non riesco a modificare il primo post inserendo anche il suo nome... come mai mi chiedo.. sarà colpa della tastiera???

    Ahahahahahahahhahaaaaaaah XDDDDDDDDD



    NUuuuuu daiiiii.... uffi, volevo solo invitarla a rendersi presentabile... ma quant'è suscettibile mamma mia...
    Posso metterla fra i personaggi di Tim Burton? Che dice, sarebbe sufficientemente horror/dark/surreale.......???? :*slurp*:

    ....


    Ok ok ok, guardi, dietro la lavagna ci vado sola... gif le risparmio il viaggio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ladyladybug @ 22/1/2014, 15:43) 
    Ok ok ok, guardi, dietro la lavagna ci vado sola... gif le risparmio il viaggio!

    bene :*grrr*:
     
    Top
    .
  8. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 22/1/2014, 16:00) 
    CITAZIONE (ladyladybug @ 22/1/2014, 15:43) 
    Ok ok ok, guardi, dietro la lavagna ci vado sola... gif le risparmio il viaggio!

    bene :*grrr*:

    Pfiuuuuuuuuuu :*uff*: Meno male che la sua tastiera ha ripreso a funzionare... e son dietro la lavagna eh... traaaaanquilla Signorina, Giodina è dietro la lavagna. -_-
     
    Top
    .
  9. barbara3
     
    .

    User deleted


    io mi iscrivo a Tim Burton
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Giodina... che bello avere una compagna dietro la lavagna.. e fa pure rima!!!! sm310
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mara

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    OFFLINE
    Scusate, a me piacerebbe partecipare ma non ho mai partecipato a un contesto e avrei bisogno di alcune info: il pattern deve essere inventato o può essere stato acquistato/trovato su riviste? A parte la scadenza finale ci sono altre regole da seguire?
    Grazie e scusate
     
    Top
    .
  12. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v4vendetta85 @ 22/1/2014, 18:39) 
    Scusate, a me piacerebbe partecipare ma non ho mai partecipato a un contesto e avrei bisogno di alcune info: il pattern deve essere inventato o può essere stato acquistato/trovato su riviste? A parte la scadenza finale ci sono altre regole da seguire?
    Grazie e scusate

    Puoi usare lo schema che vuoi, uno inventato, uno già esistente (gratuito o a pagamento), modificarne uno già esistente... quello che vuoi!^^

    Per adesso si raccolgono le iscrizioni, poi la nostra Lety dopo la chiusura delle iscrizioni aprirà un altro topic con tutte le informazioni che riguardano il numero di foto da inviare, la modalità di invio delle foto dei lavori, a che indirizzo, ecc... ma tranquilla che è tutto molto semplice, poi se hai bisogno di altri chiarimenti non devi far altro che chiedere, nessun disturbo! :D
    Potrai anche ritirarti se ti accorgi che proprio non riesci a consegnare nulla basta che lasci un avviso, giusto perché Lety abbia ben chiaro il numero effettivo di persone che consegnano i lavori e non si crei confusione. ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mara

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    OFFLINE
    Oh grazie mille per i chiarimenti !!
    Allora provo anche io, vediamo cosa ne salta fuori!!!
    Mi iscrivo per il tema <b>Tim Burton<b>
    Grazie Giodina
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (letizù @ 22/1/2014, 14:26) 
    CITAZIONE (adaaa @ 22/1/2014, 13:17) 
    Mi scusi signorina se chiedo ancora ma se mi iscrivo e poi :o: non posso consegnare questa volta non ci sono penali vero :*blink*:

    solo una bella tirata d'orecchie!
    si sente risollevata? :*boss*:

    si grazie signorina :*slurp*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v4vendetta85 @ 22/1/2014, 19:43) 
    Oh grazie mille per i chiarimenti !!
    Allora provo anche io, vediamo cosa ne salta fuori!!!
    Mi iscrivo per il tema <b>Tim Burton<b>
    Grazie Giodina

    @@ Mara ma il gatto dell'avatar è tuo? Mi chiedevo se quell'aria terrorizzata gli è venuta dopo aver visto la nostra cara e bella e simpatica signorina o perché Tim burton gli fa un pò paura????
    :wacko: :ph34r: :woot:
     
    Top
    .
109 replies since 22/1/2014, 08:50   1480 views
  Share  
.
Top