Eccoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minù2
     
    .

    User deleted


    Fantastiche le pecorelle! !!!
     
    Top
    .
  2. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Grazie! Devo dire che dal vivo sono anche più belle. Ho preso lo schema da un sito peruviano di uncinetto. Lo schema è facile e dettagliato inoltre ci sono dei video tutorial molto chiari che spiegano tutto passo passo. Ovviamente è tutto in spagnolo ma se l'ho capito io... Se vi interessa il sito si chiama Teijendo Perù.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    meravigliosi!!!!! se non sono troppo sfacciata potrei avere uno schemino delle pecorelle??????
     
    Top
    .
  4. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Certo il link è questo http://www.tejiendoperu.com/amigurumi/oveja/?mobile=1
     
    Top
    .
  5. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Le pecorelle sono fantastiche, mi sono sempre chiesta se si potesse usare così questo tipo di punti e direi che esce benissimo!

    Ma il mio preferito è il fiocco, è davvero bello!
     
    Top
    .
  6. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Grazie! Per fare gli amigurumi col punto pop corn è necessario non riempire molto e soprattutto lavorare in maniera morbida, senza tirare troppo il filo. Altrimenti i buchi tra un pop corn e un altro diventano molto evidenti. Per il fiocco invece era da tempo che volevo fare questo punto e finalmente ho trovato questo piccolo progetto. Vorrei usarlo per fare un amigurumi lavorando in tondo ma non so ancora come....
     
    Top
    .
  7. sharmaly
     
    .

    User deleted


    Che brava!! Mi sono innamorata del tuo coniglietto col cappuccio!! Ho in mente di fare una cosa simile anch'io! :D
     
    Top
    .
  8. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharmaly @ 21/3/2014, 22:21) 
    Che brava!! Mi sono innamorata del tuo coniglietto col cappuccio!! Ho in mente di fare una cosa simile anch'io! :D

    Grazie!
     
    Top
    .
  9. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Belli!!!

    g87y imy
     
    Top
    .
  10. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Brava Rossana, hai fatto dei bei lavori!!!
     
    Top
    .
  11. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!
     
    Top
    .
  12. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Caspita! E' quasi un mese che non aggiorno la mia gallery!!!! :*boss*: :*boss*:
    Bisogna correre ai ripari!
    Qui in Puglia fino a pochi giorni fa si respirava aria di primavera e gli amigurumi che ho prodotto sono in tema. Ricordate il coniglietto???? adesso non è più solo, finalmente è arrivata un'amichetta... rainbowsheep2_by_RainbowSheep2
    ab
    Carina la salopette? Spunta fuori anche la codina a tutti e due :rolleyes:
    aabb
    Ma in casa sono nati anche i miei primi cactus amigurumi, Uno è già stato regalato!
    cactus 2
    cactus
    Liberi volano da una stanza all'altra due piccoli pappagali :*lovee*:
    pp
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    bravissima!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,069

    Status
    OFFLINE
    Quanti bellissimi lavori! I miei preferiti sono le pecorelle e le piante grasse! Però sono belli tutti, bravissima!
     
    Top
    .
  15. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Grazie! Quando inizi a fare amigurumi è come una droga...non riesci a smettere!
     
    Top
    .
201 replies since 15/12/2013, 19:18   2156 views
  Share  
.
Top