Vendita filati su eunomia.de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,448
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    ok...

    micetti
     
    Top
    .
  2. Argentea_di_lot
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero che questa sezione sia giusta... Vorrei provare i filati Catania in vendita su questo sito, ma comprarne 25 "di prova" è un pò tanto ehehe. C'è mica qualcuna che sta organizzando un'ordine e potrebbe aggiungere un gomitolo per me? Logicamente pago quel che c'è da pagare :*blink*:
     
    Top
    .
  3. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea_di_lot @ 9/1/2014, 17:31) 
    Ciao a tutti, spero che questa sezione sia giusta... Vorrei provare i filati Catania in vendita su questo sito, ma comprarne 25 "di prova" è un pò tanto ehehe. C'è mica qualcuna che sta organizzando un'ordine e potrebbe aggiungere un gomitolo per me? Logicamente pago quel che c'è da pagare :*blink*:

    Qui puoi comprarne anche uno solo a 2.45€ + 1.80 di spese di spedizione che paghi una sola volta anche se acquisti più gomitoli
     
    Top
    .
  4. Argentea_di_lot
     
    .

    User deleted


    Gentilissima grazie!
    Essendo agli inizi sto ancora cercando quello più adatto a me, conciliando portafoglio e sensazioni mentre lavoro eheheh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Daniela, prova a vedere sul mercato o in qualche merceria ben fornita. Altrimenti fai un salto a Milano, visto che non abiti molto lontano, i negozi con molti filati sono tanti...
     
    Top
    .
  6. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    ragazze sto leggendo i vostri problemi nel trovare lana per gli amigurumi,anche acrilica, :o: devo dire che qui a Genova sul mercato ci sono un paio di banchi dove vendono lana e cotone, poi l'ho anche trovata acrilica nei negozi di cinesi :shifty: ,provate a vedere anche lì ,non si sa mai!!!!!!!!!!ciaoooo...... :rolleyes: Rosilvia
     
    Top
    .
  7. Argentea_di_lot
     
    .

    User deleted


    Di acrilici ne trovo anche io al mercato, il rpoblema è trovare il cotone da lavorare con il 3, specie in questa stagione che c'è quasi esclusivamente lana nel mio negozietto ehehe
     
    Top
    .
  8. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Si il cotone in questa stagione trovarlo è un pò più difficile,tu lo trovi solo sottile a quanto capisco, non puoi metterlo doppio? Io ne ho trovato un tipo sul mercato che si puoò lavorare con l'uncinetto o i ferri del 2 1/2-3 è della ditta Silke, c'è anche un www.silke.it prova a chiedere se lo vendono on-line e i relativi prezzi. Ora non so se potevo fare questa pubblicità, gli amministratori se mai mi scuseranno per questa volta, gli mando un bacino, anzi due ,così l'intenerisco di più :wub: :wub: Ciao e buon lavoro Rosilvia Intanto che rispondo a te, avevo chiesto per sapere se sapevate dirmi per i generatori di schemi, ma non ho saputo più niente, :o: credo che anche per voi sia stato difficile capirci qualche cosa come è stato per me :wacko: Ciaooooooooooooooo :*dance*:
     
    Top
    .
  9. Argentea_di_lot
     
    .

    User deleted


    Esatto, sottile non riesco proprio a lavorarlo
     
    Top
    .
  10. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Come ti ho gia scritto mettendo il filo doppio ti riesce difficile lavorarlo? :blink: Potresti anche abbinare due fili di colore differente insieme, :rolleyes: non ti resta che provare vedrai che ce la fai baci baci.....:wub: :wub: Rosilvia
     
    Top
    .
  11. Argentea_di_lot
     
    .

    User deleted


    Non ho mai lavorato due fili assieme...
     
    Top
    .
  12. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    prima di dire che non ci riesci, PROVA a lavorare un pezzetto, :) se prima di provare dici già che non ci riesci, che non sei capace, automaticamente mentalmente ti convinci di non essere all'altezza per eseguire questo lavoro con questa tecnica dei due fili. :( Bisogna essere sicuri di se stessi e dire :ci devo riuscire, VOGLIO riuscirci non arrenderti subito ancora prima di provarci mai, patpat la prossima volta che scrivi, desidererei veder scritto, che hai provato, magari più di una volta e che la cosa ti è riuscita più facile di quello che pensavi............ bGMlFFi Rosilvia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    sei parente della Rottenmeier?
     
    Top
    .
  14. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    No Elena neanche alla lontana, :( era mia intenzione solo cercare di spronare Daniela a non arrendersi prima ancora di aver provato a verificare se veramente non è in grado di lavorare con due fili, tutto qui, anch'io in tantissime cose sono imbranata,anzi imbranatissima , :cry: ma prima di arrendermi provo a verificare se riesco a fare un certo tipo di lavoro, ed è nel mio spirito collaborativo cercare di spronare una persona a provare ,perchè a volte ci facciamo prendere dallo scoraggiamento , pensiamo di non riuscirci e desistiamo :huh: mentre poi ci rendiamo conto che era solo una questione d'insicurezza nostra. ;) Vedo che anche voi cercate di aiutarmi con i vostri consigli, spronandomi a cercare di risolvere i problemi che ho, e ti assicuro che nè ho tanti.Spero che Daniela non mi abbia frainteso, non vorrei assolutamente che avesse preso solo un incitamento amichevole :*lovee*: per un rimprovero. sorry Assolutamente se fosse accaduto questo chiedo scusa a Daniela kissing e spero che mi risponda dicendomi che ha capito le mie intenzioni assolutamente amichevoli Rosilvia bye1 :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    Ragazze leggo solo ora il vostro amore per il catania se a qualcuno interessa potrei prenderlo a1,95 a gomitolo ma una confezione intera cioè da 10 gomitoli sarebbe molto interessante :*please*: :*dance*: tutto cio che riguarda la merceria posso informarmi sui vari costi l'unico essendo ingrosso bisogna acquistare la confezione od ad esempio per il raso l'intera pezza ecc
     
    Top
    .
64 replies since 21/10/2013, 21:19   1576 views
  Share  
.
Top