Contest-Swap

Natale 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazze, non scoraggiatevi!!!

    L'idea è carinissima e Lety ha ragione, noi avremo l'occasione di cimentarci in qualcosa a cui magari non avremmo mai pensato e la nostra compagna riceverà un regalo sicuramente gradito, perchè l'ha scelto lei stessa, un perfetto dono di Natale :*santa*:
     
    Top
    .
  2. idotti
     
    .

    User deleted


    che bello! devo pensarci un po ;)
     
    Top
    .
  3. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    :huh:

    aiutoooo... a me già gira la testa.... io passo perchè i miei tempi sono assurdi e non so quando potrò uncinettare...per nn parare di tutti i progetti da finire che invadono la mia scrivania....
     
    Top
    .
  4. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Io non parteciperò allo swap perché è un periodo che viaggio e sono incostante già nei lavori che svolgo io, però ragazze non preoccupatevi, del resto un pattern natalizio si trova ovunque e di risorse ce n'è una valanga sia segnalate qui sul forum che in rete (per le non amigurumaniache).
    Scegliete un pattern facile e gli altri due sceglieteli di media o media/alta difficoltà, ma qualcosa di fattibile insomma, ognuno poi si regola in base alle disponibilità di tempo e di capacità, così chi non se la sente fa quello facile, chi ha voglia di fare qualcosa di più complesso troverà pane per i suoi denti. :D

    Alla fine è uno swap come un altro, anzi, c'è meno da fare perché dovete fare una sola cosa, la questione dei tempi da rispettare è sempre stata la stessa.

    Per il contest ci penso ancora un pochino, anche se non verrei fustigata, mi son stufata di iscrivermi e poi ritirarmi, che periodo del cavolo..... :*ko*: Diciamo che mi fustigo da sola senza la Rottermaier... :P
    Ho la scatola con pezzi di amigurumi incompleti, sembra che ho fatto una strage! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    mail di iscrizione inviata!

    ......ma mi avete fatto venire un dubbio....devono per forza essere tutti pattern natalizi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    no, assolutamente Lella.. i pattern possono essere di qualsiasi genere non necessariamente natalizi
     
    Top
    .
  7. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io... questa volta ce la farò e non mi ritirerò, promesso :*super*: !
    Lety stasera ti mando la mail di adesione!
     
    Top
    .
  8. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 16/10/2013, 12:15) 
    no, assolutamente Lella.. i pattern possono essere di qualsiasi genere non necessariamente natalizi

    Aaaaah io lo davo per scontato!!!! :woot:
    Ottima domanda Lella, allora adesso è ancora più facile trovare dei pattern carini! :D
     
    Top
    .
  9. idotti
     
    .

    User deleted


    beh! io ci sto a tutti e due ;)
     
    Top
    .
  10. dhianira
     
    .

    User deleted


    ummmmmmmm perplessa ..............non credo di partecipare ho troppa carne al fuoco tra lavori di natale e compleanni ma ci penserò ancora un po'!!! :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. ta77
     
    .

    User deleted


    pure io mi sa che salto...il periodo pre-natale di solito è stra caotico...cmq ci penso ancora...
     
    Top
    .
  12. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, per il contest, almeno per il contest, voglio provarci!
    Prenota un posto per me Lety! :D
    Intanto penso agli schemi... me ne vengono in mente un sacco!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    lo so che il tempo è tiranno soprattutto in questo periodo ma pensate che siamo a metà ottobre e per il 6 dicembre mancano ben 51 giorni ...

    non vi ho convinte? :*please*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Io ci sto.... anche se non ci sto con la testa, in questo periodo, sia mai che mi perdo un'iniziativa carina come questa ^^
     
    Top
    .
  15. feda68
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare lo swap...attendo istructions
     
    Top
    .
161 replies since 14/10/2013, 16:06   2720 views
  Share  
.
Top