Contest-Swap

Natale 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    mi piace!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma so già che rischierei di non mantenere l'impegno (almeno non nelle date prefissate!), quindi per stavolta passo. -_-
     
    Top
    .
  3. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Stavolta passo , a novembre dovrò fare un intervento :(
     
    Top
    .
  4. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaurapisa @ 15/10/2013, 17:13) 
    Stavolta passo , a novembre dovrò fare un intervento :(

    Mi spiace Rosaura :(, spero tanto che vada tutto bene!!! :*kiss*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Rosaura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che succede?????
     
    Top
    .
  6. ta77
     
    .

    User deleted


    mi sembra complicato.... forse dovrebbe essere chiarito meglio se il pattern deve essere free o a pagamento...cioè... se io scelgo tre schemi tutti e tre a pagamento...come fa la malcapitata che dovrà scegliere? scusate ma stasera sono un po' rimba e non capisco bene....
     
    Top
    .
  7. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Addirittura a pagamento..parliamo di cose complicate allora.. Io pensavo degli amigurumi semplici come l'anno scorso.. Secondo me Lety intendeva questo con facilmente reperibili..schemi facili e gratuiti..o forse l'ho pensato io.. Allora ci penso un po' su..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    si schemi semplici e gratuiti sarebbe preferibile però se scegliete quelli a pagamento fate in modo che la vostra scelta ricada su pattern comunque in possesso della maggior parte delle utenti del forum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    io stavolta passo la mano. Ho ^_^ miao troppi progetti già in cantiere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,866
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Passo pure io, purtroppo posso fare a giornate e nemmeno so quali :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    che dilemma tremendo.... vorrei partecipare sia al contest che allo swap ma ho paura di non riuscire a rispettare i tempi....... non vorrei fare la fine del RAl...... ma mi piacerebbe tanto partecipare ad uno swap........ uff che decisione difficile!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    scusate sarà l'ora tarda ma non ho compresoio scelgo tre schemi che non farò se voglio partecipare swap ma io non potrò realizzare quello che mi piace ma ciò che mi darà lo staf? e se volessi partecipare solo al contest chi decide il lavoro mi sono persa :*why*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Non sarebbe più facile se ognuna di noi scegliesse 3 pattern di cui ha gli schemi e li invia insieme all'email allo staff??? Così il destinatario potrà realizzare l'amigurumi senza dover pure cercarsi lo schema! o no???? ;)


    L'esclusione dai prossimi lavori vale solo per gli swappisti, o anche per chi non si iscrive allo swap ma solo al contest???

    Diciamo che questa punizione eterna e il fatto che non si sappia cosa si dovrà realizzare scoraggia un poco! :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    leggo un pò di confusione generale :( ammetto anch'io non ho le idee ben chiare riguardo questo contest-swap :) ma a parte i nostri dubbi che saranno sicuramente presto chiariti non so se ce la farò a partecipare -_- devo pensarci su
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (adaaa @ 15/10/2013, 23:57)
    scusate sarà l'ora tarda ma non ho compresoio scelgo tre schemi che non farò se voglio partecipare swap ma io non potrò realizzare quello che mi piace ma ciò che mi darà lo staf? e se volessi partecipare solo al contest chi decide il lavoro mi sono persa :*why*:

    farai uno dei tre schemi che ha scelto un'altra utente.. se partecipate allo swap spedirai il lavoro che hai fatto, altrimenti se parteciperai solo al contest farai comunque uno schema scelto tra 3 proposti da un'altra utente ma resterà a te.


    CITAZIONE (nucciaf @ 16/10/2013, 00:10)
    Non sarebbe più facile se ognuna di noi scegliesse 3 pattern di cui ha gli schemi e li invia insieme all'email allo staff??? Così il destinatario potrà realizzare l'amigurumi senza dover pure cercarsi lo schema! o no???? ;)

    non preoccuparti per lo schema, vedrai che non dovrai andare a cercartelo.

    CITAZIONE (nucciaf @ 16/10/2013, 00:10)
    L'esclusione dai prossimi lavori vale solo per gli swappisti, o anche per chi non si iscrive allo swap ma solo al contest???

    L'esclusione vale solo per chi partecipa allo swap perchè significa che ci sarà una persona che nonostante abbia fatto il lavoro e spedito ad un'altra, non riceverà nulla e non è giusto!

    CITAZIONE (nucciaf @ 16/10/2013, 00:10)
    Diciamo che questa punizione eterna e il fatto che non si sappia cosa si dovrà realizzare scoraggia un poco! :(

    Il bello non è proprio questo? sfidare le proprie capacità? e poi ci sarà sicuramente uno schema semplice fra i 3 appunto per agevolare chi non è esperto o chi non riesce a fare gli altri
     
    Top
    .
161 replies since 14/10/2013, 16:06   2720 views
  Share  
.
Top