un contest per l'estate

votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana84
     
    .

    User deleted


    finalmente ho deciso chi votare (ardua impresa):

    1. Emily il cane è perfetto... meglio del pattern originale!!! adoro i cani!!!!
    2. Annina complimenti per la fantasia dei colori e la pazienza nella realizzazione!!
    3. adaa mi ha impressionato da subito questa figura... anche la tua nettamente superiore all'originale!!
    4. Miss Magda realizzazione impeccabile del principe... che dire... perfetto!
    5. Nuccia troppo dolce il tuo coniglietto!! meravigliosa anche la foto!!

    complimentissimi a tutte xchè le realizzazioni sono state più belle e ricche di particolari rispetto al pattern!
     
    Top
    .
  2. dhianira
     
    .

    User deleted


    1 Annina
    2 adaa
    3 Emily
    4 nuciaf

    5 phu


    bravissime tutte come al solito siete grandiii come dice il mio amico RENATO !!
     
    Top
    .
  3. barbara3
     
    .

    User deleted


    <b>[font=Geneva][color=purple]non ho parole, bravissime, meglio degli originali la scelta dei colori son più vivi, caldi morbidosi, e alcuni molto realistici, SOPRATTUTTO I DOLCETTI MMMM ME LI MANGEREI, difficile scegliere, meritereste tutte un premio, spero di imparare a farli belli come i vostri amigurumi
    voto per:
    bookeater
    nucciaf
    rosaurapisa
    annina1956
    vero.nica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ilaria

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Vabbè, dopo aver cercato di fare una classifica sensata e aver miseramente fallito, voto in base a quelli che mi hanno fatto fare "ooooooooooooooooooh" più a lungo :)

    1.rosaurapisa: il giorno che riuscirò a pensare di fare una cosa del genere, mi considererò laureata in amigurumi :)
    2.adaaa: un'eleganza strepitosa. Magnifiche.
    3.Ale Panda: adoro quello stile, e dopo aver letto la misura del pupazzo e la misura dell'uncinetto usato per farlo, la mia ammirazione è cresciuta ancora di più
    4.nucciaf: dolcissima e senza l'espressione un po' allucinata dell'originale :D Confesso che quelle conigliette, in genere, mi inquietano un po', ma la tua è bellissima :)
    5.annina1956: come per rosaura.... un soggetto del genere mi mette soggezione, ma tu l'hai fatto magnificamente. E scegliendo dei colori fantastici :)


    Tutte le altre: vi adoro :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Va bene dai, più li guardo, più mi confondo, quindi voterò subito!

    I miei voti vanno a:

    Phu: È perfetta e adorabile, prima o poi dovrò farla anche io!
    annina1956: la tua margheritona mi ha subito colpito e non ho potuto non votarla!
    ta77: complimenti, le tue pecorelle colorate sono carinissime!
    miciodani: il tuo orsetto è semplicemente dolcissimo!
    Mir2: bravissima Mir, davvero una gufetta carina!


    Ragazze, non sapete che fatica ho fatto a scegliere e poi a scegliere l'ordine in cui metterli! Complimenti a tutte, per me sarebbero tutti da mettere al primo posto!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    scelta davvero molto molto difficile!!!!!!
    Rosaurapisa
    Byakkochan
    pippilotta
    emily
    Idotti


    Però vi assicuro che ne avrei almeno altre 3 da mettere pari marito con queste scelte!!!!!!!!! :*blink*:
     
    Top
    .
  7. HappyFeet
     
    .

    User deleted


    1 Adaa
    2 Mir 2
    3 Annina1956
    4 Ale Panda
    5 Emily 1989

    Complimenti a tutte !!
     
    Top
    .
  8. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia! Che opere epiche!!!
    Un grosso complimentone a tutte. Alcune di voi hanno fatto meglio dell'originale!!!
    I miei 5 voti sono:
    Rosaurapisa - è fighissimo, ma dove l'hai trovato quello schema?!?! E' meglio il tuo di quello vero!
    Manuamigurumi - l'ho fatto anche io quel pony, è bellissimo e faticoso!
    Ale Panda - ma quanto è alta la giraffa?
    Annina 1956 - anche il tuo lavoro è meglio dell'originale ^__^
    Emily1989 - fantastico lo yorkshire! anche il tuo è più bello dell'origniale ed è realistico al massimo!
     
    Top
    .
  9. Kety
     
    .

    User deleted


    Bando alle ciance, voto subito! ;)

    1 - Deni83
    2 - Annina 1956
    3 - Idotti
    4 - Mary & Miry
    5 - Rosaurapisa .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    I miei voti vanno a
    annina1956
    nucciaf
    Ale Panda
    adaaa
    rosaurapisa


    ma ero molto indecisa. rosaurapisa mi unisco al coro di chi ti chiede ma dove l'hai pescato fuori quello schema, è uno spettacolo!!
     
    Top
    .
  11. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    I miei voti vanno a:
    Nuccia
    Ale Panda
    Rosaurapisa
    Phu
    Mary & MirY

    Ma... vi voterei tutte!!! :*lovee*:
     
    Top
    .
  12. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulliare @ 10/9/2013, 20:35) 
    I miei voti vanno a
    annina1956
    nucciaf
    Ale Panda
    adaaa
    rosaurapisa


    ma ero molto indecisa. rosaurapisa mi unisco al coro di chi ti chiede ma dove l'hai pescato fuori quello schema, è uno spettacolo!!

    Come ho già detto anche io sono stata colpita da quel pattern, desideravo farlo da quando l'ho visto e il Contest me ne ha dato l'opportunità. E' un pattern di Maladesigns la mia preferita , la stessa della casa-fungo del Sal, dei girasoli di Lella e della margherita di Annina
     
    Top
    .
  13. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Rosaura, complimenti a te che lo hai realizzato con Tanta maestria
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Siete state tutte molto brave, anche chi aveva dubbi sulla riuscita ha portato a termine un ottimo lavoro, piccolo o grande che sia.. e per chi non vincerà: volete ammettere che aver gareggiato con delle persone molto brave e di aver fatto un buon piazzamento è una gran bella soddisfazione? E' meglio perdere dietro un antagonista molto bravo piuttosto che vincere facile, o no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE

    Partenza esplosiva per annina che si trova saldamente al primo posto senza quasi avversari diretti. Al secondo posto invece c'è solo un piccolo scarto tra rosaura e ada che infatti si trovano a pochissima distanza l'una dall'altra.. seguono a ruota AlePanda, emily ed infine nuccia... le altre non sembrano da temere...
     
    Top
    .
197 replies since 9/9/2013, 16:45   5135 views
  Share  
.
Top