un contest per l'estate

votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Davvero,non mi bastano gli occhi.
    Anche mia figlia e la sua amica senza leggere i commenti hanno detto che erano più belle le riproduzioni, complimenti a tutte
    Bravissime loveit9ok0 winner_first_h4h winner_second_h4h winner_third_h4h
     
    Top
    .
  2. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Mi associo con chi ha detto che molti lavori sono venuti meglio degli originali!!! Brave a tutte!!! Ho già adocchiato qualche preferito , ma mi prendo un altro po' di tempo per decidere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    non riesco a scollarmi da questo post, quindi è meglio che voti sull'onda delle emozioni del momento mood-emoticon-0145

    1. Ada che meraviglia! la tua parisienne è bellissima, elegante e sofisticata, bravissima!
    2. Annina ti sei superata, i colori che hai scelto hanno fatto scomparire il pattern originale, bellissima esecuzione e, se non sbaglio tutta al dritto, quindi per te una difficoltà maggiore, grande!
    3. Rosaura ...se partecipi ci sarà sempre un posto per te sul podio! Perfetto, lo vorrei nel mio giardino :D
    4. MissMagda il tuo principe mi ha fatto innamorare :wub:
    5. Emily sembra vero, mi vien voglia di riempirlo di coccole, bravissima!

    Dirò sempre le stesse cose, ma ad ogni occasione diamo il meglio, questo forum sta diventando un "covo" di artiste e spero che conquisti sempre maggiore visibilità perchè ce lo meritiamo tutte, utenti e staff... sono troppo orgogliosa di farne parte :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Oddiooooooooooo :woot: ... ma sono stupendi, e anch'io ho subito pensato che siano moooolto meglio degli originali!! Complimenti a tutte... mi prendo un pò di tempo per votare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    io voto :
    Ada
    Annina
    Mary & Miry
    fede68
    Emily1989
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Voto anch'io prima di impazzire.
    Siete state tutte bravissime e la scelta solo di 5 lavori è tremendamente difficile..quindi non me ne vogliano le altre. I miei voti sono:

    1) Adaaa

    2) Emily1989


    3) lell@

    4) ta77

    5) MissMagda
     
    Top
    .
  7. deni83
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che brave ragazze! Il livello di questo forum è ormai altissimo!!!
    Anche io ovviamente mi prendo del tempo... complimenti a tutte!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Voto:
    1) Nucciaf (♥♥♥)
    2) Ta77
    3) Rosaurapisa
    4) Ale Panda
    5) Annina1956

    Chiedo scusa a tutte le altre... Credetemi, secondo me le vostre opere sono tutte belle e per me meritereste tutte un posto tra i primi cinque...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    WoooooooW.. Che meraviglie *______*


    Voterò tra un po', per ora voglio assolutamente fare i complimenti a Lety per il bellissimo lavoro e ringraziarla ^-^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,855
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ok ecco i miei voti:

    Annina...hai superato te stessa, davvero un enorme lavoro eseguito alla perfezione: complimenti!!
    Ale Panda....pur non amando molto il genere, la tua giraffa è strepitosa Ale, sei stata davvero accurata!!!
    Ada...lo stesso discorso per la tua bambola Ada: bravissima!!!
    Miss Magda...il tuo principe è non una, ma mille volte meglio dell'originale: complimenti!!!!
    Nuccia....davvero dolcissimo, eseguito perfettamente: bravissima.

    Sono davvero spiacente di non poter votare altre, lo meritate senza esclusione tutte quante , mi commuovo persino all'idea di non darvi il voto :*sob*: TUTTE,TUTTE BRAVISSIME!!!!!
     
    Top
    .
  11. feda68
     
    .

    User deleted


    che belli nn posso votare sono tutti bellissimi!!
     
    Top
    .
  12. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Dopo averci pensato su moooooolto ho scelto:
    1) Annina1956: é stupendo il tuo lavoro! Sei riuscita a rendere il pattern ancora piu bello di quanto già lo sia di suo! Hai scelto dei colori che insieme sono bellissimi e rendono la composizione perfetta!E mi sono innamorata dei bruchi!
    2)Rosaurapisa: Complimenti!Bellissima scelta del pattern! La tua composizione sembra viva!
    3)Ta77: mi piacciono tantissimo i tuoi peluchetti! Danno l'idea di morbidezza!Li vorrei tutti per me da mettere sul letto!!!
    4)Nilsnye: Ohhhhh hai realizzato un pattern che ho acquistato che vorrei fare da molto tempo!!!!Complimenti per la realizzazione!
    5)Adaaa:la tua bambola è piu bella del pattern!Sei riuscita a rendereil suo viso delicato metre quella originale aveva un viso che non mi piaceva!Brava!

    Complimentoni a tutte! E un ringraziamento speciale va a Bassetfauve per aver messo un premio cosi allettante!!! (me invidiosaaaaaaaa :o: :o: :o: )

    Un applauso a tutte voi e a chi ha organizzato,seguito e curato questo contest!!! Grazie mille Lety e staff!!!
    :*blink*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Grazie Valee :wub:
     
    Top
    .
  14. gemyjt
     
    .

    User deleted


    I miei voti vanno a:

    1- Rosaurapisa - la tua perfezione ormai è nota ma nonostante questo ogni volta riesci a stupirmi!!!
    2- Annina - la margheritona ti ha messa un pò in difficoltà ma ti è riuscita una meraviglia!!! I colori poi sono davvero stupendi!!!
    3- Emily1989 - Lo yorkshire sembra vero!!! Ha un'espressione davvero dolce, complimenti!!!
    4- Alepanda- la giraffa è buffissima! Complimenti per la perfezione del lavoro!
    5- nucciaf - la tua coniglietta è stupenda! Meglio dell'originale!!!

    ..per tutte le altre tantissimi complimenti!!!
    E' stato davvero difficile!!! Contest dopo contest diventiamo sempre più brave!!! :*petali*:
     
    Top
    .
  15. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    :*blink*: Mamma mia che meraviglia! come si fa a votarne solo 5? mi sembra di fare un torto a tutte le altre, ci penso ancora un pò,,,
     
    Top
    .
197 replies since 9/9/2013, 16:45   5135 views
  Share  
.
Top