RAL leggiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kikka__90__ @ 3/7/2013, 20:05) 
    mary puoi partecipare comunque... :D

    Questa volta rinuncio, non ho ancora il libro e non faccio in tempo in questi giorni a procurarlo...pazienza ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Ho letto il primo capitolo :D ... e siccome ho memoria corta sto prendendo appunti sulle caratteristiche fisiche dei personaggi principali (che poi mi potrebbero servire se li volessi amigurumare).
    Nel primo capitolo vengono introdotte le caratteristiche fisiche di Laurel e David. Laurel è la protagonista principale del libro! David ancora da qui non si capisce (però lo è anche lui... si capirà in seguito ;) ).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Buona lettura "rallamigurumine", io comincio tra poco :*jump*:
     
    Top
    .
  4. idotti
     
    .

    User deleted


    ma che brave, avete già iniziato. io lo farò al mare se i miei bimbi mi lasceranno un pò di tempo :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marylibra @ 4/7/2013, 11:02) 
    CITAZIONE (kikka__90__ @ 3/7/2013, 20:05) 
    mary puoi partecipare comunque... :D

    Questa volta rinuncio, non ho ancora il libro e non faccio in tempo in questi giorni a procurarlo...pazienza ;)

    Maria Grazia, se il problema è il libro mandami il tuo indirizzo email tramite MP. Se invece vuoi saltare, fai finta che non ti ho scritto nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Lo leggo anch'io..per il resto vediamo .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    L'ho acquistato oggi in aeroporto... La lettura non mi entusiasma , e la vicinanza con twilight mi fa venire l'orticaria... Ma voglio arrivare fino alla fine!!
    Vi chiedo solo una cosa: non riesco a stare si tempi di lettura... Posso considerare solo quelli di consegna ? Se un libro mi prende lo finisco in poche ore, sennò lo lascio da parte per anni ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (byakkochan @ 4/7/2013, 19:03) 
    L'ho acquistato oggi in aeroporto... La lettura non mi entusiasma , e la vicinanza con twilight mi fa venire l'orticaria... Ma voglio arrivare fino alla fine!!
    Vi chiedo solo una cosa: non riesco a stare si tempi di lettura... Posso considerare solo quelli di consegna ? Se un libro mi prende lo finisco in poche ore, sennò lo lascio da parte per anni ...

    Guarda, una volta superato l'inizio ed entrata nel vivo della storia, lo leggerai velocemente! Perché c'è quel qualcosa di misterioso che ti spinge ad andare avanti per scoprire che cos'è!

    Anche io sono come te, però questo l'ho letto (qualche anno fa) in tempi rapidi!
     
    Top
    .
  9. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Buona lettura a tutte! Io devo cominciare ma non mi preoccupa leggere!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Mariangela si tranquilla i tempi per la lettura sono indicativi...quello importante è il termine per la consegna.... io quando inizio a leggere un libro lo devo finire il prima possibile... è più forte di me infatti ho già finito perchè in questi giorni ho avuto un paio di ore di treno e il libro in borsa e come facevo a non leggerlo??? ma in effetti ora non ricordo esattamente alcune caratteristiche dei personaggi... per cui mi sa che dovrò mettermi a studiarli meglio :D
     
    Top
    .
  11. Plutina
     
    .

    User deleted


    Senza rileggere tutto se ti servono i dettagli, secondo me online trovi tutto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ho letto i primi capitoli: come immaginavo non è proprio il mio genere, ma carino e leggero, giusto una lettura estiva...e soprattutto amigurumabile ^_^

    Penso anch'io di non rispettare le tappe di lettura, quando comincio mi fermo difficilmente...anche quando una lettura non mi entusiasma devo assolutamente finirla, è più forte di me , non riesco ad abbandonare un libro incominciato... e poi non si sa mai cosa si può nascondere nella prossima pagina :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (anacleria @ 4/7/2013, 12:59) 
    CITAZIONE (Marylibra @ 4/7/2013, 11:02) 
    Questa volta rinuncio, non ho ancora il libro e non faccio in tempo in questi giorni a procurarlo...pazienza ;)

    Maria Grazia, se il problema è il libro mandami il tuo indirizzo email tramite MP. Se invece vuoi saltare, fai finta che non ti ho scritto nulla.

    Ti ringrazio. Spero più che altro di fare in tempo a leggerlo. Ci provo! :)
     
    Top
    .
  14. Plutina
     
    .

    User deleted


    iniziato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    qui i link per far visita al negozio che ci ha offerto gli orecchini:
    www.ilgiardinodigreta.it/gdg/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Giardino...2943882?fref=ts
     
    Top
    .
199 replies since 1/7/2013, 15:09   2773 views
  Share  
.
Top