RAL + contest

NOVITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Quanti titoli :woot:
    Ma come faremo a scegliere? Credo che se voteremo, ognuna sceglierà uno dei titoli che ha messo...quasi converrebbe mettere la regola che non si possono votare i titoli che si sono propposti personalmente :rolleyes:
    Mi aspetta una bella ricerca perchè alcuni libri non li conosco nemmeno di copertina...
     
    Top
    .
  2. Plutina
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, non si possono votare i propri titoli, che ne dice la miss rottermeier?
     
    Top
    .
  3. herika
     
    .

    User deleted


    Il piccolo principe. Ci sarebbero mille mondi da amigurumare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    moby dick!!!!!! e vi posso regalare una mia foto come fonte di ispirazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Plutina @ 8/6/2013, 08:49) 
    sono d'accordo, non si possono votare i propri titoli, che ne dice la miss rottermeier?

    non ho ideato io questo contest nè lo gestisco quindi deciderà kikka sul da farsi, ma a mio avviso perchè si dovrebbe essere penalizzati non potendo votare il libro proposto?
    mi ripeto (l'ho già detto in altre occasioni), ma se io voglio proporre il piccolo principe che l'ha proposto un'altra persona prima di me, io lo posso votare e la persona che l'ha proposto no.. a me non sembra giusto.. diverso è il caso del voto del proprio lavoro.
    Se nessuno potesse votare la propria proposta si sarebbe più portati a non proporre nulla nella speranza che sia un altro a proporre il libro che ci piace
     
    Top
    .
  6. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Proporre fa parte del divertimento, almeno così la vedo io.
    L'idea della regola sopra citata mi sembrava divertente, certo non assicurerebbe nei risultati tanti voti unici a vari libri (visto la lunga lista) ma avrebbe potuto creare più suspance.
    Comunque vada, sarà un successo!
    ...e questo dove l'ho sentita?!

    Elena: grazie ma tieniti pure la foto...ho un grande specchio a casa e mi basta!!! :lol:
    Sto mangiando per tre da un pò di tempo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    sicuramente chi propone potrà votare le proprie proposte ma se ci sarà un vincitore con pochi punti si farà una sorta di ballottaggio tra quelli che hanno ricevuto più voti... vi piace l'idea??
     
    Top
    .
  8. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Brava Francesca, ecco la suspance! 2uzt1cj :)
     
    Top
    .
  9. ta77
     
    .

    User deleted


    MI sa di complicato quindi non so se parteciperò.... lascio a voi leproposte, tanto non mancano leidee, poi vedrò....
    cmq brava kikka, idea molto originale!!!!
     
    Top
    .
  10. idotti
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe amiguruminare sul piccolo principe :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Anche a me piacerebbe. Lo trovo molto evocativo. Mi ispirano i libri di Baricco e Il piccolo Principe più di tutti gli altri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Quanti titoli! Difficilissimo scegliere...ho scoperto qualche titolo che non conoscevo e la mia lista di preferiti si è allungata :P
    il piccolo principe è un libro stupendo, però lo trovo un po' scontato come scelta....sennò avrei proposto " Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico"..... ma mi sono autocensurata :lol:
     
    Top
    .
  13. idotti
     
    .

    User deleted


    forse, Donatella, bisogna cominciare proprio dalle cose più semplici (visto che'è l prima esperienza). poì man mano complicare il compito :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maria Grazia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,271
    Location
    Sassari

    Status
    OFFLINE
    Fantastico questo contest! Aderisco e propongo:

    The tempest (William Shakespeare)
    Persuasione (Jane Austen)
    Seta (Alessandro Baricco)
    Colazione da Tiffany (Truman Capote)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (idotti @ 10/6/2013, 09:11) 
    forse, Donatella, bisogna cominciare proprio dalle cose più semplici (visto che'è l prima esperienza). poì man mano complicare il compito :)

    Irina, figurati io adoro la semplicità! Non mi riferivo a progetti complicati, solo a titoli più originali, giusto per mettere in moto la fantasia :D
     
    Top
    .
76 replies since 3/6/2013, 14:07   1508 views
  Share  
.
Top