un super contest per l'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 28/5/2013, 10:54) 
    ed ha bisogno del contest per farlo???

    :*resa*: mi arrendo, con la signorina ROttermaier non si può parlare, aspetto che torni pizzullety! :*why*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    dovrà sopportarmi per un bel po' allora! Tornerà PizzulLety quando ci saranno le votazioni :*boss*:

    dai, visto che oggi sono buona le consentirò di modificare la sua scelta se preferisce fare un altro amigurumi
     
    Top
    .
  3. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Nu la ringrazio, mantengo il Piccolo Principe :*ko*:






    :*slam*:


    :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    uhmmm... devo riguardare tutti i miei pattern e poi deciderò signorina Rottermaier...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    si cara, faccia pure con calma, tanto ha tempo fino al 16!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    sono contenta che siate contente.. in settimana preparo la prima parte del pacco... fb0ca86c 78997rcj60tvyuu th_1188335whmhv87wst
     
    Top
    .
  7. ta77
     
    .

    User deleted


    meno male un po' di bontà e il termine per le iscrizioni spostato un po' più in là.... che bello!!!!

    mah...curiosa come sono mi sto chiedendo....cosa voteremo poi? il lavoro più bello (e come si fa, già è difficile quando il tema è 1 solo, figuriamoci così!!!!!) o il più "sostanzioso"????? sarà più dura del solito, mi sa.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ta77 @ 28/5/2013, 13:53) 
    meno male un po' di bontà e il termine per le iscrizioni spostato un po' più in là.... che bello!!!!

    mah...curiosa come sono mi sto chiedendo....cosa voteremo poi? il lavoro più bello (e come si fa, già è difficile quando il tema è 1 solo, figuriamoci così!!!!!) o il più "sostanzioso"????? sarà più dura del solito, mi sa.....

    Se così fosse, sarei già fuori gara: il mio non è propriamente un bell'amigurumi né è sostanzioso. E' solo un pattern russo che volevo fare da un po', che mi sono fatta tradurre da una gentilissima ragazza madrelingua. Ma va bene lo stesso perché l'avrei fatto comunque e non posso fare altro, con mia sorella che ad agosto mi darà la mia prima nipotina... Perugia, aspettamiiiii!!! :*love*: :*love*: :*love*: :*petali*: :*petali*: :*petali*:
     
    Top
    .
  9. ta77
     
    .

    User deleted


    anastasia.... ma ad agosto quindi te ne andrai dalla bella vieste???? peccato, ci si poteva conoscere di persona.... va bhè allora vorrà dire che mi darai qualche consiglio su "cosa non perdermi" di vieste via pc....
     
    Top
    .
  10. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ah che bello, la scadenza posticipata mi garba! :D Sono in crisi e non so proprio cosa scegliere! :P Grassie! :*love*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    non creda che l'abbia fatto per lei signorina Giodina... ho solo accolto la richiesta della signorina Tania

    CITAZIONE (ta77 @ 27/5/2013, 20:12) 
    che indecisione... ma non si può prorogare un po' la scadenza per l'iscrizione????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ta77 @ 28/5/2013, 14:47) 
    anastasia.... ma ad agosto quindi te ne andrai dalla bella vieste???? peccato, ci si poteva conoscere di persona.... va bhè allora vorrà dire che mi darai qualche consiglio su "cosa non perdermi" di vieste via pc....

    In che periodo sarai qui? Se per Ferragosto, sarà difficile incontrarci...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie a bassetfauve per aver messo a disposizione il premio che NON riceverò! :woot: E grazie alla sig.na Lety per aver posticipato la data!
    Con il tempo a disposizione troverò sicuramente un pattern adatto per iscrivermi a questo bel contest! :*love*:
     
    Top
    .
  14. Ghael
     
    .

    User deleted


    La mia indecisione è ridotta a tre! Escludendo i pattern in russo....se li contassi arriverei a 13.....
     
    Top
    .
  15. ta77
     
    .

    User deleted


    CHE ONORE..... signorina Lety Rottermaier ma davvero ha posticipato la data a seguito della mia cortese richiesta???? mi sento onorata di ricevere tanta clemenza......


    anastasia, ti rispondo nelle chiacchiere.... non vorrei andare OT....
     
    Top
    .
957 replies since 27/5/2013, 07:52   14641 views
  Share  
.
Top