un super contest per l'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    ok Lety, credevo che avendo fatto il pattern per i diddle non fosse un problema.
    Adesso cerco qualcosa :)
     
    Top
    .
  2. ta77
     
    .

    User deleted


    che indecisione... ma non si può prorogare un po' la scadenza per l'iscrizione???? oppure non possiamo iscriverci e dire con un po' più di tempo quale soggetto facciamo???? vi cambia qualcosa saperlo più tardi????
    no dai non mi sgridi per la proposta indecente, Signorina Rottermaier..... yociexp20 yoyo-emoticon-1-005 è che la mia lista dei desideri è lunga e devo prima capire che tempistrica avrò a disposizione nei prossimi mesi (ed è una cosa molto complicata per me) e poi devo vedere che colori di filo riesco a trovare...insomma... più difficile decidere che farlo!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    e potrebbe riunirli tutti in un'unica foto? non c'è un amigurumi "principale" tra questi?

    Eh, cara signorina... ho avuto una disavventura tecnologica e tutti i pattern che avevo salvato sul computer sono andati persi (spero di poterli recuperare), quindi al momento non posso mostrarle un'immagine né scegliere il pezzo principale della composizione.
    Spero a breve di riuscire a farlo! Alle brutte se fino agli ultimi giorni ancora non sarà stato possibile recuperare i miei, sceglierò un altro pattern chiedendolo a google. :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    @Anastasia: anche a me è piaciuto un sacco appena l'ho visto e ho deciso di farlo per il mio/a piccolo/a, adesso spero di riuscire a farlo!
    @Lety: lo so lo so! Però non mi sgridare troppo, ti prego :*sob*: ! Io l'intenzione ce l'ho tutta, poi però dipende da come si comporterà il microbo e quanto tempo mi lascerà.. Però avendo davanti tutta l'estate io credo proprio di farcela.. Che dice me la da buona lei che è così paziente e cara Sign. Rottermaier?
     
    Top
    .
  5. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Questo contest è davvero allettante!!! Parecchio tempo a disposizione e un pattern esistente e che si desidera fare da tempo..fin qui nessun problema..
    La prima cosa che mi è venuta in mente tra le cose ne vorrei fare ma che non ho il coraggio di iniziare e portare a termine è la coperta patchework..che però non è un amigurumi..quindi prima di iscrivermi, chiedo..potrei eventualmente decidere per quella o devo cercare altro?
     
    Top
    .
  6. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Trovato ^_^
     
    Top
    .
  7. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Signorina Rottermaier
    eccomi qui per confermare formalmente la mia iscrizione,
    ecco il pattern che ho scelto:
    piccol11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    ragazze basta!!Prima di ripensarci posto il mio pattern, con relativa iscrizione!! ^-^'

    amelie11_medium2
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 27/5/2013, 19:46) 
    la battezzerò "signorina Indecisione"...

    dice così e non mi ha ancora vista quando devo scegliere la pizza...
    comunque, vada per la giraffa! confermo prima che mi venga in mente qualcos'altro...

    79e3123732n6316_medium
     
    Top
    .
  10. gurumi
     
    .

    User deleted


    é davvero una splendida idea , ci sono un sacco di progetti che vorrei realizzare . Non sò decidermi . Ma cercherò di farlo prima dello scadere delle iscrizioni :*jump*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gemyjt @ 27/5/2013, 21:51)
    Questo contest è davvero allettante!!! Parecchio tempo a disposizione e un pattern esistente e che si desidera fare da tempo..fin qui nessun problema..
    La prima cosa che mi è venuta in mente tra le cose ne vorrei fare ma che non ho il coraggio di iniziare e portare a termine è la coperta patchework..che però non è un amigurumi..quindi prima di iscrivermi, chiedo..potrei eventualmente decidere per quella o devo cercare altro?

    gli amigurumi sono fondamentali nei nostri contest per cui l'idea della coperta patchwork purtroppo non posso accettarla -_-
     
    Top
    .
  12. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Questo è proprio un contest di quelli intelligenti! :D Mi stupisce Signorina Rott, non avrei mai pensato che potesse arrivare a tanto! ù_ù

    E che fare? Ci penso e poi mi iscrivo, già mi bruciano le mani dalla voglia di uncinettare! :lol:

    (mi immagino spiagge e luoghi di vacanze pieni di gomitoli e noi che uncinettiamo pensando ai rimproveri della Rottweiler ahahahahhahah che relax alternativo XDDD)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    iscrizioni aggiornate! verificate che sia tutto a posto

    *** ATTENZIONE ATTENZIONE ***
    a sorpresa ci sarà un premio per la prima classificata
    generosamente offerto da bassetfauve



    Cosa conterrà il pacco speciale?
    Non ve lo dirò subito :*boss*: !

     
    Top
    .
  14. feder20
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io...ecco cosa vorrei realizzare:

    39felce

    Lety, va bene come progetto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    va benissimo Fede, iscritta! ^_^

    CITAZIONE (ladyladybug @ 28/5/2013, 08:46) 
    Questo è proprio un contest di quelli intelligenti! :D Mi stupisce Signorina Rott, non avrei mai pensato che potesse arrivare a tanto! ù_ù

    <_<
     
    Top
    .
957 replies since 27/5/2013, 07:52   14641 views
  Share  
.
Top