AAA coristi cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    Ci penso dai e intanto mi esercito sotto la doccia!
    Al massimo mi aggrego ad Elena con l'applauso ;)!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (annina1956 @ 18/3/2013, 19:59) 
    Ma voi siete tutte matte..mamma mia in che forum sono capitata ahimeeeeeeeeee . Se mi avessero detto che a quasi 57 anni mi sarei ritrovata a fare queste cose (che vergognaaaaaaaaa).....non ci avrei credutoooooo Ahahahahah

    non vedo niente di cui doversi vergognare.. mia madre dice sempre che ci si deve vergognare delle cattive azioni.. e non mi sembra questo il caso... poi mentre cantate mica dovete pensare al pubblico.. guardate lo schermo e vi concentrate sulla canzone... se viene solo il 10% di come me l'immagino, sarà strepitosa!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    ^_^ :huh: :o: :rolleyes:
    Letiziaaaaaaaaaaaaa ma perchè quando parlo mi prendi sul serioooooooo. Ma stavo scherzandooooo, pensavo di capisse. Mica mi vergogno davvero? :*roll: :*roll:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    il discorso era preso in generale, magari tu scherzi ma credo che in molte invece si vergognino davvero!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ma vergogna di cosa? Di una voce? Io ho capito che di puo' solo cantare anche senza farsi vedere, sbaglio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    sì sì.. si può incidere solo l'audio o per chi vuole anche il video
     
    Top
    .
  7. milla86
     
    .

    User deleted


    io partecipooooooo
     
    Top
    .
  8. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Spero di combinare qualcosa! :P
    Comunque il senso di vergogna per quanto "irrazionale" è più che plausibile, considerando che se non si è abituati a sentire la propria voce registrata l'imbarazzo aumenta (ciò che sentiamo della nostra voce quando parliamo è diverso rispetto a quando ci sentiamo "dall'esterno" con una registrazione, poiché il corpo umano fa da cassa armonica e mentre si parla si sente anche ciò che risuona "dentro"). Con il canto questa percezione cambia ulteriormente, insieme al fatto che ci si può sentire a disagio perché stonati (anche se in realtà nessuno è veramente stonato), o per altri motivi. So di cosa parlo perché l'ho provato, e nonostante quel pochino di esperienza un po' di imbarazzo lo provo comunque. :D
    Buttateviiii che è divertente!!!! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    io e il canto non abbiamo un buon rapporto, da quando una cattiva insegnante alle medie mi fece notare che sarebbe stato meglio se io non avessi fatto parte del coro con il resto della classe....
    Mi prendo un po' di tempo, magari dopo la laurea un po' di coraggio mi viene, nell'euforia del momento ^^'
     
    Top
    .
  10. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete un vulcano di idee ^_^
    Io sono stomata come una campana, però mi piacerebbe partecipare, non so però se il mio mini pc è in grado di fare ciò che va fatto... magari ci penso un pò ;:P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    vi ho iscritte tutte :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Stamattina ho approfittato della solitudine e ho cominciato le prove di canto e registrazione ( con risultati tremendi!)......dovete sapere che io ho la particolare capacità di arrossire in ogni circostanza e sono riuscita a diventare un peperone anche tappata in casa da sola! Che vergogna!!! paperbag1

    comunque la mia teoria sul lavaggio del cervello è fondata zapping
     
    Top
    .
  13. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (byakkochan @ 18/3/2013, 22:06) 
    io e il canto non abbiamo un buon rapporto, da quando una cattiva insegnante alle medie mi fece notare che sarebbe stato meglio se io non avessi fatto parte del coro con il resto della classe....
    Mi prendo un po' di tempo, magari dopo la laurea un po' di coraggio mi viene, nell'euforia del momento ^^'

    Complimenti alla tua insegnante! :*slam*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    :*roll: :*roll: :*roll: :*bye*: :*kiss*: :*boss*: :*boss*: :*kill*:
     
    Top
    .
  15. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Mi sa che il mio pc non sia in grado di fare quello che deve... ma probabilmente anche la mia voce... e se mi sente l'inquilino del piano di sotto... già pensa sia un poco "spostata"!! azz :*star*: :lol:
     
    Top
    .
269 replies since 18/3/2013, 12:39   5009 views
  Share  
.
Top