2° Contest a sorpresa

sveliamo di che si tratta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ta77
     
    .

    User deleted


    mi associo alla domanda di ladyladybug... stavolta sembra facile ma in realtà è più difficile del solito a mio avviso..... sese0hq
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tinegurumi @ 27/1/2013, 10:45)
    CITAZIONE (letizù @ 27/1/2013, 09:43) 
    grazie Gabry... mi conforti... dai primi due commenti stavo iniziando a pensare che non fosse stata una buona idea...

    Ma è un'idea carinissima! Non devi pensare male della mia rinuncia, è solo che qui facciamo le cose per puro piacere e divertimento, il nostro prima di tutto. A me, il Carnevale, mi sta di traverso, fin da bambina...odio i carri, le sfilate e le feste, e i bambini che vanno in giro mascherati mi danno un senso di tristezza...
    Se il tema fosse stato qualsiasi altro, avrei partecipato e avrei cercato di fare il massimo per essere soddisfatta e divertita. Questo tema non mi ispira, farei il lavoro controvoglia, e siccome nessuno ci obbliga, almeno qui, a fare quello che non vogliamo, io mi ritiro.
    Lety, lo sai, stimo te e tutte le altre dello staff per il tempo e la voglia con cui organizzate queste cose e ritengo che l'essere sincera nei vostri confronti sia un dovere, tutto qua.
    L'avreste capito che avrei fatto il lavoro del contest controvolgia, vi assicuro!

    tranquilla Tine. E' che nonostante il tema non ti piaccia, speravo di riuscire a stuzzicare ugualmente la tua fantasia. Io per prima son convinta che un lavoro fatto controvoglia è meglio non farlo, per cui non c'è alcun problema davvero se non partecipi. Al prossimo! :wub:

    CITAZIONE (ladyladybug @ 27/1/2013, 11:18)
    Lety, giusto per chiarezza, per "vestire", intendi anche il classico metodo amigurumi, cioè vestirlo semplicemente cambiando colore di gambe, braccia, busto? E poi magari decorarlo con applicazioni varie, ecc.?

    sì, sì va bene anche così.. ho aggiornato il primo post! ^_^
     
    Top
    .
  3. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Grazie Lety! :D
    Così è più semplice anche per chi non vuole cimentarsi nella sartoria! :lol:
     
    Top
    .
  4. Noa01
     
    .

    User deleted


    L'idea e' originale senza ombra di dubbio, vedremo che mi viene in mente ! :*slurp*:
     
    Top
    .
  5. Evola1991
     
    .

    User deleted


    ihih ma stavo pensando e se partecipo di nascosto ossia posso farlo anche io che non sono iscritta :P mi piace l'idea ma ho pensato che era troppo presto per me per iscrivermi se provo e ve lo faccio vedere comunque cosi tanto per :3
    ovviamente lo posterei solo nella mia galleria
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,865
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    A me invece l'idea di vestirlo mi ha fatto tornare la voglia di uncinettare che avevo perso da un po', e l'idea di cosa fare mi è venuta all'istante :*slurp*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evola1991 @ 27/1/2013, 12:46)
    ihih ma stavo pensando e se partecipo di nascosto ossia posso farlo anche io che non sono iscritta :P mi piace l'idea ma ho pensato che era troppo presto per me per iscrivermi se provo e ve lo faccio vedere comunque cosi tanto per :3
    ovviamente lo posterei solo nella mia galleria

    si, si... non ci sono problemi! ^_^

    CITAZIONE (Phu @ 27/1/2013, 13:05)
    A me invece l'idea di vestirlo mi ha fatto tornare la voglia di uncinettare che avevo perso da un po', e l'idea di cosa fare mi è venuta all'istante :*slurp*:

    wow ne sono felicissima!!! :woot:
    Non vedo l'ora di ammirare le vostre meraviglie.. son sicura che saranno tutte opere strepitose!
     
    Top
    .
  8. gurumi
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace un sacco. :*love*: Non vedo l'ora di iniziare.
     
    Top
    .
  9. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Ho un'idea...complicata! Chissà se riuscirò a realizzarla!! :unsure:
     
    Top
    .
  10. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    woooooooow, sospettavo il tema ma presentato così è una vera sorpresa ;), bravissima Lety e tutto lo staff...non vedo l'ora di iniziare...anche se devo prima fare un contest nella mia mente per decidere cosa fare ahahahah!!
    buon lavoro a tutte ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,942

    Status
    OFFLINE
    alte altq bellisssimooooooooooooo uno scherzo riuscito alla grande "partenza alla pari" mf_swordfight fantastico harp
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    "io odio il carnevale!!" :P
    Geniale, Lety, come hanno detto anche altre, hai trasformato questo contest in divertimento puro!!Inizio ad arrovellarmi con vero piacere :*dance*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    bene ragazze, son contenta di vedervi entusiaste... se però avete un'idea in più datela anche a me :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    cosa vuol dire: fo e stuff ( non ho capito " fo") ^_^
     
    Top
    .
  15. ta77
     
    .

    User deleted


    stuff credo sia riempire con imbottiture....
    FO nemmeno io lo so..... MOLLIE139

    per ora ho iniziato con la prima gamba.... ma viene piccolissimo con uncinetto e cotone che uso di solito, non so come farò a lavorarlo e fare i dettagli piccino così... però non ho altri filati e quindi.... skrietsmiley
     
    Top
    .
298 replies since 27/1/2013, 07:53   4100 views
  Share  
.
Top