Votate per il Contest fiori-piante-conigli

e congratulatevi con i vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hook Hacker @ 22/1/2013, 17:59) 
    @Ale Panda (perchè è molto kawai and cute. Anche qua mi piacerebbe sapere se hai usato uno schema oppure no)

    grazie fata! :) mi sono ispirata a delle foto viste in internet ma gli schemi li ho fatti io!


    non voglio aspettare ancora, tra mille decisioni finalmente mi sono decisa a votare:

    Byakko e Ro^-^o: entrambe si sono ispirate a un disegno, e l'hanno riprodotto fedelmente in versione amigurumi... quello di Mariangela è in perfetto stile Byakko, che si sa, mi piace un sacco! con quelle zampotte, il pon pon, i dentoni.. sembra proprio un coccolone! quello di Ro^-^o invece mi piace perché è tanto semplice e delicato! mi ha colpito subito! mi piacciono un sacco i colori, e sembra uscito davvero dai sogni di Echi! ^^

    pippilottavirtuaria: secondo me è il coniglio più "coniglio" del contest! :D per la forma, la dolcezza e per quanto sembra soffice con quel codino e con quel batuffolo, sembra vero! più lo guardo e più mi piace! ^__^

    comunque tutti i lavori che ho visto avevano qualcosa di particolare per cui meritavano di essere votati, e scegliere non è stato per nulla facile!! e grazie per tutti i voti che i miei coniglietti hanno ricevuto finora, ogni volta che vedo la classifica stento a crederci!! Grazie e complimenti a tutte! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiegate cosa vuol dire "Kauai and cute" detto da Fata e riferito al lavoro di Ale Panda??? Grazieeeeee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Cosa significa la parola “kawaii”?
    Wikipedia dà una definizione letterale del termine “kawaii”:
    [...] Il concetto di carino, in giapponese kawaii (かわいい), è diventato un aspetto di rilievo nella cultura popolare giapponese, nell’intrattenimento, nell’abbigliamento, negli alimentari, nei giocattoli, nel look, nel comportamento e nel manierismo. [...]
    Ruches e colori pastello ne sono comunemente (ma non sempre) le caratteristiche, e gli accessori spesso includono giocattoli o borse con i pesonaggi degli anime. [...]
    La parola kawaii ha una definizione più stretta della parola inglese “cute” (e di quella italiana “carino” - ndr). Abbinata alla cultura pop, carino è sufficiente; tuttavia kawaii si riferisce in origine all’affetto dei genitori verso i figli insieme al desiderio di protezione verso l’innocenza e la fragilità.
    Altre traduzioni di kawaii possono includere adorabile, prezioso, amabile e innocente.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    "Byakko e Ro^-^o: entrambe si sono ispirate a un disegno, e l'hanno riprodotto fedelmente in versione amigurumi... quello di Mariangela è in perfetto stile Byakko, che si sa, mi piace un sacco! con quelle zampotte, il pon pon, i dentoni.. sembra proprio un coccolone! quello di Ro^-^o invece mi piace perché è tanto semplice e delicato! mi ha colpito subito! mi piacciono un sacco i colori, e sembra uscito davvero dai sogni di Echi! ^^"......................................

    Grazie Ale :*love*: perfetto stile Byakko mi ha fatto morire dal ridere XD :*kiss*:

    Kawaii e cute sono la stessa parola in due lingue differenti (giapponese e inglese): significa "carino" :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeee :*love*: :*petali*: nemmeno ci avevo pensato di vedere su Wikipedia!!!!!
     
    Top
    .
  6. caterina83
     
    .

    User deleted


    Allora, sembra che mi sia decisa ma non è stato assolutamente facile

    ALE PANDA perchè era inevitabile non innamorarsene

    LELL@ perchè amo la perfezione delle sue creazioni

    NOA perchè ha fatto un gran lavoro

    Uff....finalmente!!!!
     
    Top
    .
  7. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    mi sono appena ripresa da una febbre pazzesca ancora qualche residuo c'è guardo le foto e poi emetto la mia sentenza:-)
     
    Top
    .
  8. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Tute favolose!! E stato difficile a scegliere!
    Ma miei voti sono:

    1) Lel@
    2) Mired
    3) Rosaurapisa
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (byakkochan @ 23/1/2013, 12:24) 
    Grazie Ale :*love*: perfetto stile Byakko mi ha fatto morire dal ridere XD :*kiss*:

    ahah il perfetto stile Byakko è il tuo marchio! ;)

    CITAZIONE
    tuttavia kawaii si riferisce in origine all’affetto dei genitori verso i figli insieme al desiderio di protezione verso l’innocenza e la fragilità.

    uuh l'origine non la sapevo, che cosa.. kawaii! ^__^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE

    La situazione rimane ancora stazionaria... ormai sia Ale Panda che Lella sono irraggiungibili!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evola1991 @ 22/1/2013, 23:49) 
    Waaaaa ma è difficilissimo scegliere xD però voglio votare anche io quindi il mio voto va a
    - nilsnye perchè quel coniglietto è troppo dolce e carino :3
    - Ale Panda per la splendida coppietta
    - Mired Per la tenerezza in rosa *-*

    Graziee :wub:

    Bell'avatar.. Calsifer ci chiamiamo ;)
     
    Top
    .
  12. Evola1991
     
    .

    User deleted


    Prego Nilsnye ehheeh in effetti calsifer è uno dei miei personaggi preferiti di myazaki anche se non ho ancora visto tutti i suoi film :P tempo fa sul cell avevo calisfer e mononoke come salva schermo :P
     
    Top
    .
  13. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hook Hacker @ 22/1/2013, 17:59) 
    @Ro^^o (per la sua semplicità e per la sua aria così primitive...Hai usato uno schema? E' di tua invenzione?)

    CITAZIONE
    Byakko e Ro^-^o: entrambe si sono ispirate a un disegno, e l'hanno riprodotto fedelmente in versione amigurumi... quello di Mariangela è in perfetto stile Byakko, che si sa, mi piace un sacco! con quelle zampotte, il pon pon, i dentoni.. sembra proprio un coccolone! quello di Ro^-^o invece mi piace perché è tanto semplice e delicato! mi ha colpito subito! mi piacciono un sacco i colori, e sembra uscito davvero dai sogni di Echi! ^^

    grazie mille per i complimenti (mi avete fatta emozionare) e per i voti ad entrambe *-*!!
    Ale non sai che complimento sia per me leggere che il mio coniglietto sembra uscito dai sogni di Echi *-*, è il complimento più bello che potessi ricevere, anche se so che sarebbe ancora da migliorare ;)!
    per quanto riguarda lo schema è di mia invenzione :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    186
    Location
    Lazio

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno ragazze finalmente ho deciso a chi dare i miei voti:
    Ale Panda
    Lell@
    Rosaurapisa
    Complimenti a tutte!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Oddio non so chi sceglieeeeeeereeeeeeeeeeee!!!

    Allora, ci ho messo mezz'oretta circa a decidermi.. i miei voti vanno a:

    Mokydado
    Mired
    lell@


    Punto originalità a Phu.

    Avrei dato il mio voto anche ad altre creazioni ma non si può purtroppo ;)
    Complimenti a tutte!!
     
    Top
    .
154 replies since 20/1/2013, 07:44   3217 views
  Share  
.
Top