Votate per il Contest fiori-piante-conigli

e congratulatevi con i vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannap
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte siete state bravissime i miei voti vanno a

    Alepanda

    Letizù

    Byakkochan
     
    Top
    .
  2. caterina83
     
    .

    User deleted


    Devo decidermi a votare...sono troppo indecisa, troppi lavori bellissimi...
     
    Top
    .
  3. Mokydado
     
    .

    User deleted


    OK ho deciso:
    Phu, Rosaurapisa e Plutina
    e un enorme complimento a tutte!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE

    Come direbbe il grande Mike "niente di fatto", la situazione resta pressoché invariata.
     
    Top
    .
  5. Hook Hacker
     
    .

    User deleted


    Posso votare anch'io vero?
    Molto difficle scegliere....
    Tutti lavori molto belli e ben curati, ma su tutti quelli che piu' mi colpiscono e a cui do il mio voto sono:

    @ Missmagda ( troppo buffa tutta la realizzazione, piu' la guardo e piu' mi fa sorridere, specialmente l'espressione del conigliotto con la bocca spalancata e quello con gli occhi di fuori: Hai usato un pattern per realizzarlo o è roba tua?) Complimenti davvero....

    @Ale Panda (perchè è molto kawai and cute. Anche qua mi piacerebbe sapere se hai usato uno schema oppure no)

    @Ro^^o (per la sua semplicità e per la sua aria così primitive...Hai usato uno schema? E' di tua invenzione?)

    complimenti a tutte e vinca il migliore!

     
    Top
    .
  6. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lotus&koi @ 22/1/2013, 12:57) 
    Salve :)
    come sempre bravissime..io voto

    Giannap
    Noa01
    Alepanda

    Grazie!

    Io voto
    rosaurapisa
    Mired
    gemyit
     
    Top
    .
  7. ta77
     
    .

    User deleted


    allora... prima o poi devo decidere, quindi....
    1- ale panda..... sono stupendi sia i coniglietti che l'albero... se li vedessi in una bancherella li comprerei subito!!!!
    2 - byakkochan ... troppo tenero con quei dentoni
    3 - lell@ ... bella l'idea della margherita m'ama non m'ama

    però complimenti a tutte, stavolta avrei dato ancora almeno altri 2 voti...

    devo hohoho_kagura notare che l'idea dei coniglietti innamorati è venuta a molte, sarà che s. valentino si avvicina o sarà che in fondo noi donne siamo sempre delle romanticone....
     
    Top
    .
  8. crochettin
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siete troppo brave! E' stato difficilissimo scegliere... c'è davvero l'imbarazzo della scelta...

    I miei voti vanno a: Mired, Lell@ e AlePanda

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    bravissime tutte.. facciamo il tifo e vincerà senza dubbio la migliore... ;-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (letizù @ 21/1/2013, 08:39) 
    CITAZIONE (Carmensy @ 20/1/2013, 22:10) 
    Lety (irresistibili i coniglietti innamorati... ma si sposano? :lol: )

    per il momento si stanno conoscendo ma temo che a breve si separeranno.. mia sorella vuole solo il maschietto! :*uff*:

    Coooooooosaaaaaaaaaa??? Ma noooo!!! :*noooo*: Perchè le separazioni ci sono anche nel mondo degli amigurumi??? :*why*:
     
    Top
    .
  11. deni83
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa un paio di mesi di forum e ... che spettacolo!!! Cioè, ma migliorate sempre di più?!
    Mi dispiace tanto che non riesco più a partecipare come una volta, ma è stato un periodo decisamente travagliato e non ho più tanto tempo per me stessa... devo rifarmi assolutamente! Ma veniamo alle cose serie, il mio voto va a:

    - ale panda
    - ladyladybug
    - mired

    Due righe di commento ai miei preferiti, anche se ci tengo a dire che sono tutti davvero stupendi!

    ale panda: bellissime le espressioni e le berrettine!
    ghael: spettacolare!
    ladyladybug: se avrò mai una figlia voglio che sul suo letto ci sia quella fantastica coniglietta!!
    Mired: troppo dolce... mi sono innamorata!
    rosaurapisa: come sempre ultradettagliato e definito.. incantevole!

    Bravissime ragazze :D
     
    Top
    .
  12. Evola1991
     
    .

    User deleted


    Waaaaa ma è difficilissimo scegliere xD però voglio votare anche io quindi il mio voto va a
    - nilsnye perchè quel coniglietto è troppo dolce e carino :3
    - Ale Panda per la splendida coppietta
    - Mired Per la tenerezza in rosa *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE

    Eccoci ad un'altra giornata di votazioni. Oggi cambierà qualcosa nelle posizioni di arrivo o vedremo ancora la situazione invariata? Un piccolo segnale dalle retrovie arriva... Mired sembra essere partita con sprint. Brava continua così!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deni83 @ 22/1/2013, 23:07) 
    Mi sono persa un paio di mesi di forum e ... che spettacolo!!! Cioè, ma migliorate sempre di più?!
    Mi dispiace tanto che non riesco più a partecipare come una volta, ma è stato un periodo decisamente travagliato e non ho più tanto tempo per me stessa... devo rifarmi assolutamente!

    bentornata Deni! Spero che sarai dei nostri per il prossimo contest a sorpresa!
     
    Top
    .
  15. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hook Hacker @ 22/1/2013, 17:59) 
    @ Missmagda ( troppo buffa tutta la realizzazione, piu' la guardo e piu' mi fa sorridere, specialmente l'espressione del conigliotto con la bocca spalancata e quello con gli occhi di fuori: Hai usato un pattern per realizzarlo o è roba tua?) Complimenti davvero....

    Innanzitutto grazie mille per il voto ^_^
    La mongolfiera è uno schema di Rabbitz anche se prevedeva altri animaletti io l'ho stipata di coniglietti a cui ho dato il mio tocco personale con le espressioni ^_^ L'insegna della compagnia aerea è stata una mia idea per dare un tocco più particolare ed è in feltro ricamato a (mano ovviamente) :D
     
    Top
    .
154 replies since 20/1/2013, 07:44   3217 views
  Share  
.
Top