Votate per il Contest fiori-piante-conigli

e congratulatevi con i vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE


    E Ale Panda ha preso il voloooooooooooooooo... attaccata alla sua gonna c'è però Lella che vuole darle battaglia. Poco distanti anche Adaa e il giardino di Camille che hanno effettuato un bel balzo in avanti.

    Edited by letizù - 21/1/2013, 16:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    186
    Location
    Lazio

    Status
    OFFLINE
    Da ieri sto guardando e riguardando i vostri capolavori ma ancora non riesco a decidere chi votare!!! Più diventate brave e più è complicato fare una scelta :*noooo*: Penso proprio che mi ci vorrà altro tempo per scegliere.
    Complimenti ragazze!!!! :*petali*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    i miei voti:

    fabiana
    mired
    phu


    ma ne avrei dati volentieri almeno altri 30!!! :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,055
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    è da ieri che penso per chi votare :lol: mi piacciono tutti ma devo decidermi e dunque:

    adaaa

    mired

    mokydado
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    755
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Uffaaaaaaaaa solo 3 voti T__T Sono tutti bellissimi questi lavori....come sempre nei contest si vedono dei capolavori...
    Complimenti a tutte quante intanto perchè sono davvero delle opere magnifiche!!

    Alla fine dopo tanta indecisione ecco i voti

    AlePanda
    fabiana84
    lell@



    Avrei voluto votare tutti i lavori però gif
     
    Top
    .
  6. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    Oddio ma questi non sono lavori sono meraviglie :*love*: i miei voti vanno a :Ale panda
    lell@ e ladyladybug ma è stato difficilissimo scegliere .... fantasticissimissimissimi tutti
     
    Top
    .
  7. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ho voluto prendere del tempo ma..nonostante siano tutti bellissimi, i primi 3 che mi hanno colpita sono:

    Lell@
    Fabiana 84
    Ale Panda
     
    Top
    .
  8. gurumi
     
    .

    User deleted


    Sono tutti bellissimi.Complimenti a tutte :*petali*: :*love*:
    I miei preferiti sono
    Rosaurapisa
    Mired
    lell@
     
    Top
    .
  9. Evola1991
     
    .

    User deleted


    quante meraviglie :O
     
    Top
    .
  10. MissMagda
     
    .

    User deleted


    E' la quarta volta che torno per riguardare le foto ^_^
    Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutte, perchè i lavori sono tutti bellissimi, originali e molto curati!!!

    Dopo molte riflessioni, come sempre io vado d'istinto!
    I miei voti sono:

    Ale Panda per i bellissimi colori e la dolcezza dei personaggi!
    Phu per l'idea originalissima del quadro e la realizzazione molto allegra e colorata!
    Mired perchè la sua coniglietta è dolcissima e tutte le parti del progetto sono molto curate!


    Confesso che è stato davvero molto difficile decidere! Mi sono piaciuti moltissimo anche i lavori di Adaaa perchè il suo progetto è bello complesso e c'è tanto lavoro, Bassetfeuve perchè adoro quella selva di piantine grasse e l'idea di utilizzare sassi veri per l'abientazione, Fabiana84 perchè il viso del coniglio è pressocchè uguale ad un coniglio vero e Ladyladybug perchè la sua coniglietta è dolcissima.... vabbè mi sono piaciuti tutti, ciascuno dei lavori ha qualcosa di particolare, siete state grandi ^_^
     
    Top
    .
  11. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    Che lavori meravigliosi e che invidia a non essere riuscita a partecipare!!!!
    Comunque mi ha colpito moltissimo il lavoro di Phu con il suo quadretto tridimensionale, la dolcezza della cucciola di mired anche per essere riuscita a rendere con assoluta armonia entrambi i temi e la fantasia un pò retrò di fabiana 84 con il suo coniglietto che mi ricorda un pò quelli che mi faceva la mia nonna da piccola con dentro il riso :-)
    scappo che la tesi mi aspetta.....che stress ragazzeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE

    Ale Panda è inarrestabile.. solo Lella riesce a tenerle testa un po' a fatica... e le altre??? forza ragazze, datevi da fare!
     
    Top
    .
  13. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Questa volta è stata davvero più dura del solito...ma ho deciso di votare:
    Fabiana84 (quel coniglietto lo adoro e complimenti per la fatica di cambiare uno schema ai ferri adattandolo all'uncinetto)
    MissMagda (idea eccezionale!)
    Mired (i particolari sono favolosi, di ogni piccola parte di questo amigurumi c'è da rimanere a bocca aperta)

    Davvero tanti complimenti a tutte. Se avessi potuto avrei dato almeno altri 4 voti, ma proprio con fatica solo altri 4.
    Brave tutte noi e a questo splendido forum :wub:
    Approfitto per ringraziarvi dei complimenti ricevuti e un bacino a chi mi ha votata ^_^
     
    Top
    .
  14. milla86
     
    .

    User deleted


    Io voto:

    alepanda
    lella
    ladyladybug
     
    Top
    .
  15. Lotus&koi
     
    .

    User deleted


    Salve :)
    come sempre bravissime..io voto

    Giannap
    Noa01
    Alepanda
     
    Top
    .
154 replies since 20/1/2013, 07:44   3217 views
  Share  
.
Top