adaaa - non solo uncinetto

hobby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mary & Miry @ 22/2/2013, 09:44) 
    Ada che cosa meravigliosa la tua galleria. Lavori incredibili. Non essere troppo timida, sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti

    lbGNp
    grazie mi confondi :*kiss*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (il giardino di camille @ 22/2/2013, 12:14) 
    Adaaaa! Vedo solo ora questa gallery!!! Stupenda.. che brava sei!!! Anche mia suocera fa il chiacchierino ed mi ha spiegato le basi...purtroppo l'ho preso subito in antipatia perchè secondo lei se non è perfetto è da disfare!!!:o: Ho continuato allora da autodidatta!! I tuoi lavori sono favolosi!!! :*love*:

    prima ti ringrazio per le tue parole sui i miei lavori.

    adesso se mi permetti ti dico che da autodidatta si può superare chi ha la puzza sotto il naso sbagliando si impara non tutti i pittori diveranno raffaello ma non per questo non bisogna più dipingere?
    io ho apreso ogni cosa da sola non sarò una cima ma il piacere di fare e creare xMNja nessuno me lo può levare quindi combatti e non farti errestare da chi non comprende che trasmettere ciò che si sa è il dono più bello che possiamo fare alle future generazioni ed una gioia immensa vedere che qualcuno riesca col tempo si migliorerà gif x_3cf5c83f_zps1dae1190 x_3cf5e140_zpsadef9b36

    Edited by adaaa - 23/2/2013, 15:30
     
    Top
    .
  3. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Vedo solo ora queste meraviglie... bravissima Ada!!! :*petali*:
    Anche io ho provato il chiacchierino ad ago... bellissimo ma ho poco tempo da dedicargli!
     
    Top
    .
  4. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione Ada!!! ;) :D :*love*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (il giardino di camille @ 26/2/2013, 12:55) 
    Hai proprio ragione Ada!!! ;) :D :*love*:

    baci-121 flores36 simona sei uno scrigno un bocciolo pronto a schiudersi fld4cg
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    ragazze questo è il vestito che ho realizato per una amica di mia figlia per un festival fantasi rinoa
    l'ho eseguito con macchina per maglieria le rifiniture e le cuciture sono rigorosamente fatte a mano.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    JbqQyac a187
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ecco perchè io non so fare quasi niente.......le sai fare tutte tuuuuuuuuu. BRAVISSIMAAAAAAAAA
    tumblr_inline_mjpoghw3WS1qz4rgp tumblr_inline_mjpoggKwCM1qz4rgp tumblr_inline_mjpogeaJwN1qz4rgp tumblr_inline_mhrchk16n41qz4rgp TOEiv 1268676786cb69e60412686 UAS4z bravissima b3GQd tNYo4
     
    Top
    .
  9. dhianira
     
    .

    User deleted


    ada,mi dici come esegui le barrette aperte che ho visto sul bordo dei lenzuoli?io le faccio chiuse girando il filo entrando con l'uncinetto diverse volte secondo la lunghezza della barretta poi sempre con l'uncinetto entro dentro l'asola corrispondente ,non so se mi sono spiegata,in poche parole le faccio nel modo del pizzo di Cantù e o del venezia ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ehi marinella.....ma stai parlando in codici ?????? Non ci capisco niente ioooooo. Ma quanto siete brave tutte!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,835
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Bellissima galleria Ada, complimentissimi!!!1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (annina1956 @ 18/3/2013, 15:16) 
    Ecco perchè io non so fare quasi niente.......le sai fare tutte tuuuuuuuuu. BRAVISSIMAAAAAAAAA
    tumblr_inline_mjpoghw3WS1qz4rgp tumblr_inline_mjpoggKwCM1qz4rgp tumblr_inline_mjpogeaJwN1qz4rgp tumblr_inline_mhrchk16n41qz4rgp TOEiv 1268676786cb69e60412686 UAS4z bravissima b3GQd tNYo4

    dolcissima annina anche tu sei bravissima in tantissime cose se no che gemelle saremmo :lol: :*super*: grazieeee

    CITAZIONE (dhianira @ 18/3/2013, 15:37) 
    ada,mi dici come esegui le barrette aperte che ho visto sul bordo dei lenzuoli?io le faccio chiuse girando il filo entrando con l'uncinetto diverse volte secondo la lunghezza della barretta poi sempre con l'uncinetto entro dentro l'asola corrispondente ,non so se mi sono spiegata,in poche parole le faccio nel modo del pizzo di Cantù e o del venezia ;)

    Marinella ti riferisci ai bordi dei lenzuolini ? se è cosi si chiamo orlo a giorno e ti posto foto che ti ho appena fotto da un mio libro per adesso quello semplice perchè ne esistono molti se in vece ti riferisciad altro dimmi più chiaramente a quale pagina ;)






    CITAZIONE (Phu @ 18/3/2013, 16:11) 
    Bellissima galleria Ada, complimentissimi!!!1

    grazie gabry mi gira la testa con questi complimenti
     
    Top
    .
  13. dhianira
     
    .

    User deleted


    no tesoro ,parlo del tombolo ,la bordura a tombolo che devi cucire al lenzuolo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dhianira @ 18/3/2013, 19:04) 
    no tesoro ,parlo del tombolo ,la bordura a tombolo che devi cucire al lenzuolo.

    :*lovee*: ma allora è semplice :*please*: abbiamo una bravissima insegnante io ho apreso molte cose da lei :*love*: e solo da poco ho scoperto che è la nostra lety girl-003 :*jump*: vai su youTube a gli obby di lety e troverai ben 22 vidio fantastici www.youtube.com/user/gliHOBBYdiLETY/videos
    o chiedi personalmente a lei sarà millevolte più brava e chiara nello spiegarti cid7059e3d78eaf45cf898e di quanto potrei fare io che sono autodidatta prenom-fille-254 cheerleader_6
     
    Top
    .
  15. dhianira
     
    .

    User deleted


    :*petali*: :*petali*: :*petali*: :*petali*:
     
    Top
    .
543 replies since 2/12/2012, 03:24   6942 views
  Share  
.
Top