Contest a sorpresa

sveliamo di che si tratta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ta77
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, in effetti anch'io la penso così però mi son detta "meglio chiedere...." dai allora adesso penso penso e poi produco!!!!

    mi resta solo la domanda sul numero di pezzi/soggetti....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    Lety avevi proprio ragione! Avevo già in mente di fare qualcosa del genere quindi ho un motivo in più!
    Ma ho una domanda, lo swap non è per tutte vero?
     
    Top
    .
  3. Hook Hacker
     
    .

    User deleted


    8 dicembre??? ma allora è ora di mettersi al lavoro!!!




    ......presto che è tardi!!!!!



    Edited by Hook Hacker - 18/11/2012, 12:19
     
    Top
    .
  4. caterina83
     
    .

    User deleted


    Wooooooooooooow sono felicissima del tema natalizio, non vedo l'ora di iniziare!!!!!!!!!!!! :D :woot: :D

    @ta77...non ti preoccupare per il soggetto che realizzerai, io sono al secondo contest e sono alle prime armi come te, ho partecipato al contest mondo gatto con un pattern semplicissimo, ero sicura di non vincere, ma l'ho fatto solo per divertirmi e condividere con voi il mio lavoro...è stato divertente!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Riguardo gli amigurumi da creare io direi di farne uno solo

    CITAZIONE (vero.nika @ 18/11/2012, 11:29) 
    Lety avevi proprio ragione! Avevo già in mente di fare qualcosa del genere quindi ho un motivo in più!
    Ma ho una domanda, lo swap non è per tutte vero?

    lo swap è per tutte quelle che vogliono partecipare... se nell'e-mail scrivete che volete partecipare allo swap diventa però un OBBLIGO perchè non è corretto iscriversi e poi non inviare nulla.

    CITAZIONE (sweet crochet @ 18/11/2012, 09:54) 
    mi posso iscrivere al contest?? gif
    come si fa?? :*please*:

    Eccezionalmente ti ho iscritta visto che è appena partito il contest! ^_^
    Leggi bene però tutte le istruzioni per partecipare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ho qualche domanda anch'io: come si fa ad avere la tessera col punto. Va in automatico o noi dobbiamo fare qualcosa?
    E poi: se scegliamo di scambiare dobbiamo solo dire la persona a cui lo vogliamo mandare o dobbiamo essere per forza abbinate?
     
    Top
    .
  7. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho qualche domanda anch'io: come si fa ad avere la tessera col punto. Va in automatico o noi dobbiamo fare qualcosa?

    Le tessere le crea Lety, quando partecipate al vostro primo contest e consegnate il lavoro, Lety vi farà la tessera paersonalizzata, per ogni contest poi ci sono i punti che vengono distribuiti fra le vincitrici e ciascuna partecipante che non si sia ritirata avrà un punto sulla tessera.

    CITAZIONE
    E poi: se scegliamo di scambiare dobbiamo solo dire la persona a cui lo vogliamo mandare o dobbiamo essere per forza abbinate?

    Gli abbinamenti fra le partecipanti allo swap sono fatti da AlePanda per estrazione, non potete scegliere voi la vostra compagna.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    io mi metto subito al lavoro ^-^
     
    Top
    .
  9. ta77
     
    .

    User deleted


    ok allora solo un amigurumi, solo soletto.... da i qualcosa tirerò fuori, il bello è esserci e partecipare, la sfida riuscire a farlo in tempo!!!!! mi segno la scadenza se no va a finire che me la perdo!!!!
     
    Top
    .
  10. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero.nika @ 18/11/2012, 11:29) 
    Lety avevi proprio ragione! Avevo già in mente di fare qualcosa del genere quindi ho un motivo in più!
    Ma ho una domanda, lo swap non è per tutte vero?

    veronika qui si possono iscrivere tutte, senza dover essere Swappers! se hai intenzione di iscriverti e hai dubbi se vuoi scrivimi! ;)
     
    Top
    .
  11. giannap
     
    .

    User deleted


    a si si mi piaceeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Scusatemi. Altra domanda : se uno accetta di scambiare lo deve fare :*urlo*: poi, sempre o si decide volta per volta?

    Ps secondo me c'è qualcosa che non va! La Lety non riesce a ritrasformarsi del tutto. E' un misto di pizz e rotttttt (??????)
    Perché la faccia e' diversa dal nome???????
    Forza che ce la puoi fare!!!!
     
    Top
    .
  13. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=annina1956,18/11/2012, 15:20 ?t=53026559&st=15#entry369239166]
    Scusatemi. Altra domanda : se uno accetta di scambiare lo deve fare :*urlo*: poi, sempre o si decide volta per volta?

    si decide volta x volta...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Grazie ilariacc :*kill*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (annina1956 @ 18/11/2012, 15:20) 
    Scusatemi. Altra domanda : se uno accetta di scambiare lo deve fare :*urlo*: poi, sempre o si decide volta per volta?

    Ps secondo me c'è qualcosa che non va! La Lety non riesce a ritrasformarsi del tutto. E' un misto di pizz e rotttttt (??????)
    Perché la faccia e' diversa dal nome???????
    Forza che ce la puoi fare!!!!

    Questo è un contest del tutto speciale perchè di solito non c'è l'abbinamento con lo swap, Quindi viene richiesta la spedizione solo per stavolta
     
    Top
    .
300 replies since 18/11/2012, 09:14   4077 views
  Share  
.
Top