un po' di tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    che bei lavoretti! complimenti!
     
    Top
    .
  2. ta77
     
    .

    User deleted


    brillin faccina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    COMPLIMENTI AD ENTRAMBE..BRAVISSIMISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 36_1_11 brillin
     
    Top
    .
  4. ta77
     
    .

    User deleted


    dato che annina è curiosa, metto qui le foto del mio matrimonio, delle cose che ho fatto io.... in fondo è sempre qualcosa di creativo no???? se vi ricordate dalle foto messe altrove ero vestita di rosso/bordeaux, che quindi è diventato il colore tema di tutto....

    8534557032_62796687d1 tableau per i posti a tavola
    non trovo la foto delle partecipazioni cmq questo era il soggetto 8533462381_014462ac27

    una cosa simpatica per ringraziare gli amici della festa di addio nubilato/celibato 8534567782_4a68e2801c

    le bustine per i bimbi 8533451373_f5705edb06 che, in base all'età degli stessi, contenevano vari giochini, caramelle, palloncini, pennarelli ed un libretto inventato da me con disegni da colorare, cruciverba giochi vari (sempre a seconda dell'età)
    copertina8533454611_6cb195d931

    il menù 8534565016_d9f946f45a

    le bomboniere 8534562408_172aea2562 nooo non ho una foto del contenuto...provvederò.... cmq un piattino di vetro con decoupage con tovagliolo di carta (questi li ha fatti la mia mamma!!!)


    ok vi ho annoiato abbastanza ma ne ho approfittato per un giro tra i ricordi!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    che bello tuttoooooooooooooooo. i segnaposto sono simili a quelli che ha fatto il nipote di mio marito a giugno. mi piace l'idea dei sacchetti per i bimbi e mi piace la confezione delle bombonierere con i nastrini colorati. complimentiiiiiiiii....che bei ricordiiiiii :*love*:
     
    Top
    .
  6. ta77
     
    .

    User deleted


    grazie cara!!!! il sacchetto per i bimbi mio marito mi ha detto che l'avevo fatto per niente.... io l'ho fatto perchè mi son detta che se il tempo fosse stato brutto li avrebbe tenuti impegnati un po'.... poi per fortuna era una bellissima giornata e il ristorante ha un prato enorme davanti dove si son potuti divertire.... ma cmq tutti hanno apprezzato il sacchetto dei tesori, qualche bimbo ancora conserva i miei regalini e il mio libretto.... è stato un pensiero particolare perchè so che ai matrimoni di solito i piccoli son sempre dimenticati... e tra i loro ricordi per ora il nostro matrimonio è stato il più divertente a cui hanno partecipato (cosa non da poco no????)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    tania dove hai trovato le scatoline per le bomboniere??????????? chi le vende??????
    siamo in cerca ma non sappiamo dove cercare.
     
    Top
    .
  8. ta77
     
    .

    User deleted


    eheh... nel paese vicino a me c'è un negozio che vende tutte queste cose di carta ecc.... tipo buste, scatole, sacchetti tipo quelli del pane, sacchettini trasparenti, scatole, fiocchi e tutto quello che serve per confezionare bomboniere e regali.... non saprei definire bene che tipo di negozio sia... articoli in carta, ma non solo.... www.dellarossacarta.it/index.htm non avete nulla del genere dalle vostre parti????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    si, c'è un negozio che vende carta ,devo andare a vedere. diversamente bisogna andare a napoli centro, sicuramente troveranno qualcosaaaaa. grazieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Bellissime tutte le cose fatte per il tuo matrimonio!!! E brava anche a tua mamma!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    tania le foto in prima pagina non si vedono piùùùùùùùùù :o: ^_^
     
    Top
    .
  12. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Grazie per mostrarsi le fotos!!! Complimenti!!!

    Bacci
    signature19w
     
    Top
    .
26 replies since 13/11/2012, 18:22   175 views
  Share  
.
Top