Cercasi compagne mercatini veneto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Grazie lella!!!!!!!

    Ieri é stata una giornata bellissima!!!! Non tanto per il profitto (5 euro.....) ma per aver incontrato Daria e Ale!!!
    Aggiungo l'altro protagonista del banchetto....

    jpg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ma che amore :wub: come si chiama?
     
    Top
    .
  3. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Moky!!!!!!

    Anzi per la precisione moky moky
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Ma che meraviglia! Complimenti ragazze ^_^
     
    Top
    .
  5. Plutina
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazze, sia per il banchetto, che per voi, che per l'aver passato una giornata insieme, deve essere stata una bella esperienza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    ma che bel banchetto!!!E voi tre siete adorabili *-*
     
    Top
    .
  7. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il banchetto!! Mi sono persa proprio una bella giornata... <_< :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Banchetto meraviglioso, che panterone enormi, spiccano su tutti, bravissime!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti ragazze... non vedo l'ora di rifare un'esperienza così! ^__^

    delle mie amiche friulane mi hanno proposto un mercatino a Cividale a fine mese ma vorrei organizzare un mercatino di Natale di cui parlavamo a Bassano...
    ne ho trovato uno vicino casa dei miei, è davvero frequentatissimo ma un po' caro.. dovremmo essere un bel gruppetto quindi! lascio il link con le informazioni...

    però pensavo, chi andrà alla fiera di vicenza? potremmo fare un mini raduno lì... ora apro una discussione così se c'è qualche interessata....
     
    Top
    .
  10. Nanrin
     
    .

    User deleted


    Ciao! :) Io sono nuova ma sono di Trieste come te Ale! Gli amigurumi sono una super novità per me perchè non ho mai lavorato all'uncinetto, però mi piace cucire, lavorare il feltro ed infeltrire, fare piccole cose col fimo, quindi al massimo potrei aggiungermi con qualcosa di diverso se serve! :)
     
    Top
    .
  11. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    nanrin non ci credo, finalmente qualcuno che scrive da trieste!! sei triestina doc? io ho studiato qua e non sono più riuscita ad andarmene.. :D
    comunque.. l'altra sera ho visto una delle mie amiche del mercatino ed era un po' preoccupata perché ha un sacco di roba e non era riuscita a prenotare un secondo tavolo... quindi questo mese mi sa che siamo strette, io penso che porterò tante cose piccole... però vediamo come va (tu ci sei mai stata? io no ma dicono tutti che è un bel mercato!) e in caso prenotiamo per il mese dopo!
    tra l'altro ho curiosato il tuo flickr... che cose belle che fai! io ho cucito poche cose, vorrei dedicarmici di più! complimenti!!
     
    Top
    .
  12. Nanrin
     
    .

    User deleted


    Ahah, si sono una triestina doc! :) Anche a me fa piacere conoscere qualcuno di qua perchè delle mie amiche nessuna è tanto presa dalle "cose creative", basto io per 5 probabilmente XD Mi interesso e provo un po' di tutto!
    A quel mercatino non ci sono mai stata ma se vedi che è carino e se un altro mese vi serve un'altra persona vengo volentieri!
    Già che ti chiedo, sai niente sul mercatino che fanno due volte al mese al centro commerciale Montedoro? :)
    (Grazie per i complimenti, anche io ho sbirciato fra i tuoi amigurumi e... wow! :) Hai fatto dei progressoni poi!)
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie! ^__^
    ma sai che quel centro commerciale non sapevo nemmeno che esistesse? non avendo la macchina qua di solito mi muovo solo a piedi, e di centri commerciali conoscevo solo quelli in città!
    comunque ho visto ora il sito e un mercatino lo facevano proprio oggi! sarei stata curiosa di andarci ma ho visto che chiude alle 18, peccato!
    però possiamo informarci, oppure se ti va andare a vederlo insieme una delle prossime volte! :)
    per il mercatino di cividale ok, cmq lo fanno la terza domenica di ogni mese quindi se questo va bene vedremo di prenotare un paio posti per novembre! ;)
     
    Top
    .
  14. marica82
     
    .

    User deleted


    per le friulane penso che possa essere interessante
    http://www.scoop.it/t/fvgevents/p/29168546...anzian-d-isonzo

    :)
     
    Top
    .
  15. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie marica, ora guardo! ^^
    curiosità, sei dei dintorni anche tu?
     
    Top
    .
110 replies since 23/8/2012, 08:44   1334 views
  Share  
.
Top