Cercasi compagne mercatini veneto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ma tranquilla daria figurati!!
    quando torno a casa dei miei provo a cercarne anche io uno che possa adattarsi allo scopo, magari non troppo grande!
    cmq sto uncinettando ogni secondo libero ho quasi la nausea... @__@ :lol: :lol:
    ma ho sempre idee nuove quindi se questo mercatino va bene vi avverto già che insisterò per farne uno al mese!! :P

    e la nostra quasi mamma come sta? :)
     
    Top
    .
  2. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    pure io sto uncinettando alla grande eheheheh e pure io sono straentusiasta.
    cmq per il tavolo ci posso pensare io, le sedie devo vedere se ne trovo richiudibili e poi dipende da quanti siamo poi vi so dire, ho anche il telo per coprire ma non credo arrivi a terra
    betty ma quanto dura più o meno il mercatino? cos' vedo come organizzarmi
     
    Top
    .
  3. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Stasera richiamo la tipa cosí le faccio tutte le nostre domande!!!
    Speriamo solo che non piova!!! Perché l'anno scorso l'hanno annullato causa pioggia!!!!
     
    Top
    .
  4. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie bettymoky aspettiamo tue notizie! ..e incrociamo le dita per il tempo!! ci tengo tantissimo a fare questo mercatino... ma lo fanno solo una volta all'anno?


     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    bettymoky hai saputo qualcosa? :) le previsioni del tempo promettono sempre meglio! non prevedono pioggia fino a sera! :lol:
     
    Top
    .
  6. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    ragazze voi venite sole o accompagnate? così vedo se riesco a raccattere le sedie.....oramai manca veramente poco :-)
    io vengo con il mio compagno, mi sembra anche betty?
    betty hai saputo poi gli orari e dove è di preciso il posto? così dico a qualcuno se vole passare :-)
     
    Top
    .
  7. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    io vengo sola ... forse recupero uno sgabello pieghevole, te lo so dire domani... sono ancora a trieste!
     
    Top
    .
  8. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    ragazze qua a vicenza piove .-( speriamo per domani
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita, prima di sera chiamano bello!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Incrocio anch'io le dita per voi ragazze! Mi raccomando, documentate tutto e poi fateci vedere! :D
     
    Top
    .
  11. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie lella! ^^ io porto la macchina fotografica! :D :D
     
    Top
    .
  12. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! Scusate se scrivo solo ora ma sono riuscita a sentire la signora solo ieri sera ed ho avuto dei problemi con internet...
    Allora fino a ieri sera era tutto confermato, nel campo sportivo di San Michele, festa del patrono in provincia di Vicenza.
    La signora mi ha detto che la ci sono dei tavoli tipo birreria, ma che se ci arrangiamo a portare di nostri é meglio.
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie betty! avete parlato anche degli orari? tipo a che ora bisogna esser là e quanto dura (se solo mattina o anche pomeriggio) così mi organizzo!
     
    Top
    .
  14. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Il problema é che é in un Prato e visto che é da stamattina che piove..... Non so....
    Ma siamo fiduciose!!!!
    Mi ha detto che bisogna che qualcuno sia lá massimo per le otto!! (Ho fatto un colpo!!!! Non me lo aspettavo... Si vede che sono inesperta di mercatini)
    Io verró con mio marito perché visto che sono incinta da sola non mi manda..... Ma casomai lo mando a camminare visto che mi hanno detto che ci sono delle bellissime passeggiate lí intorno.....
     
    Top
    .
  15. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    ragazze anche se all'ultimo sono riuscita a trovare il tavolo e 3 sedie ma mi serve una conferma prima di stasera alle 20 perchè la persona che me li procura ha bisogno di una conferma entro quell' ora.
    però io prima delle 10 di domani mattina non posso essere lì.
    a questo punto è importante avere i numeri di telefono perchè visto che tutte siamo abbastanza lontane se viene annullato all'ultimo possiamo comunicare.
     
    Top
    .
110 replies since 23/8/2012, 08:44   1334 views
  Share  
.
Top