Cercasi compagne mercatini veneto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Ok!!!!!!
    Allora si parte per questo viaggio!!!!!
    Prima di prenotare volevo sapere se eravamo almeno in due,
    Appena ho info più precise ti faccio sapere!!!
     
    Top
    .
  2. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie!!
    phu tu ci stai ancora o si fa troppo lontano?
    daria per te va bene vero??
    che bello sono contentissima di fare questo mercatino!!
     
    Top
    .
  3. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, ho sentito la signora.
    Non serve nessun tipo di tesserino, è una festa patronale a bassano, in un campo sportivo dove dovrebbe esserci un buon flusso di persone!!
    Il costo è 5 euro... Oppure addirittura niente.
    Non sapeva ancora darmi info più dettagliate, ma ci risentiremo tra un pò!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo Bassano è un po' lontano, se Simona fosse disponibile allora essendo in 2 potrei pensarci, ma ha gia detto che i fine settimana lavora :(
     
    Top
    .
  5. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    io ci sto .-) che emozione!!!!
    ragazze ma io non ho tanti amigurumi però ho anche altre cose all'uncinetto (fiori, presine,una borsa,centrini ecc ) che penso vanno bene lo stesso.
    Dai che mi metto al lavoro .-)

    ah un'altra cosa: danno loro un posto dove mettersi o dobbiamo organizzarci noi? al limite per dei tavoli non ci sono problemi ma il tendone come facciamo? o non serve' non so?
     
    Top
    .
  6. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    In effetti non ho chiesto per questa cosa, la signora mi ha detto che l'anno scorso ha diluviato ed è stato annullato all'ultimo momento, perchè è in un campo sportivo.
    Appena mi richiama la sommergo di domande!!!!!
    Si cmq per i tavoli eventualmente in qualche modo si fa... Casomai sguinzaglio il marito ingegnere!!!!! mad3
    E adesso....

    jpg
     
    Top
    .
  7. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    ragazze vi ho mandato mp coi miei dati.
    Ale la tua casella è piena :-)
     
    Top
    .
  8. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    :cry: Mi spiace Gabry! Adesso siamo col personale all'osso e chiedere una domenica libera è impensabile... sicuramente mi direbbero di no!! Sotto Natale poi è praticamente impossibile!!
    Mi hanno proposto tantissimi mercatini ma con questo lavoro...
    ora poi che sono l'unica a portare stipendio dentro casa... mio marito è in cassa integrazione e per la fine dell'anno se non risolvono sarà in mobilità!! Adesso devo stare buonina sul lavoro!! Ma che pazienza!
    Comunque buon divertimento...vi invidio!! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Non fa niente Simona, il lavoro è sicuramente al primo posto, magari più avanti quando si sistemeranno le cose :)
     
    Top
    .
  10. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    phu, simona, mi dispiace un sacco... ma spero che riusciremo ad organizzare in futuro un mercatino anche a verona... quando anche simona potrà!!
    daria ho fatto un po' di spazio, devo decidermi a cancellare un sacco di messaggi che ho sempre la casella piena!!

    facci sapere betty quando saprai nel dettaglio cosa serve! cmq non scordiamoci di portare degli sgabelli.. al primo mercatino che abbiamo fatto io e una mia amica abbiam pensato a tutto meno che a quelli... e siam rimaste in piedi tutta la giornata... <_< ora non me li scordo più! :D
     
    Top
    .
  11. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    vero gli sgabelli!!!! eheheheh
     
    Top
    .
  12. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    E sgabello sia!!!!
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ragazze come procedono i preparativi?? :D
    io ho fatto una lista interminabile di amigurumi da preparare da aggiungere a quelli che ho già... spero di riuscire a farne almeno la metà... :D :D
     
    Top
    .
  14. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    pure io ehehehhe
    finora ho fatto dei portachiavi e questa scimmetta della delicius .-)

     
    Top
    .
  15. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa!!!
    Io ho ricevuto una notizia un pò particolare e sono rimasta sotto chock per una settimana ma adesso mi riprendo e mi metto sotto!!!!!! :) :)
     
    Top
    .
110 replies since 23/8/2012, 08:44   1334 views
  Share  
.
Top