Cercasi compagne mercatini veneto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Che bella idea! Piacerebbe anche a me, ma la lontananza non aiuta <_<
     
    Top
    .
  2. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Ti aspetto Gabry!! ;) :D
     
    Top
    .
  3. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Allora dobbiamo informarci se il tesserino è comunale.. Regionale o cosa.
    Poi ognuna vede nella sua zona se è possibile trovare un mercatino... E iniziamo a farci un'idea....
    Che bello!!!!!

    Dariamaria stavo guardando il tuo blog... Ma studi psicologia???
    Io sono psicologa e psicoterapeuta in formazione!!
     
    Top
    .
  4. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    si dai :-)
    si Betty studio psicologia, però sto finendo la triennale:-)
     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    evviva c'è anche daria!
    ma son già finite le venete e dintorni del forum??
    simona mi dispiace che rabbia :( :(
     
    Top
    .
  6. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Che bello mi piacerebbe partecipare... sono lontanissima... ma pensa che non sapevo neppure la questione della tessera... volessi organizzarne uno io dovrei prima documentarmi a dovere! :D
     
    Top
    .
  7. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Io sono un pò distante dal veneto, quindi con il fatto che dicevi della tessera non posso aiutarti, ma x riempire la bancarella ti aiuterei volentieri.. potrei sempre spedirti dei pacchi:.... ovviamente è solo un idea^^

    Bacione!

    Vale
     
    Top
    .
  8. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    anche io non ne so niente di tessere e varie, devo guardare nel sito del comune?
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    se riesci a trovare qualcosa nel tuo comune possiamo iniziare a capire come funziona... però se facciamo il mercatino a verona sarebbe meglio provare a capire come funziona là, informarsi per ogni mercatino e vedere se c'è effettivamente una tessera unica o se bisogna farla specificatamente per il mercatino a cui vogliamo partecipare...
    nell'unico mercatino che ho fatto io prima prenotavi, e la mattina stessa quando ti dicevano dove potevi piazzarti la ragazza che aveva la residenza pagava e si faceva fare un biglietto-ricevuta che ci permetteva di stare lì senza dover fare tessere particolari... quindi direi di iniziare a guardare che mercatini ci sono e vedere se ci sono indicazioni o numeri di telefono...
     
    Top
    .
  10. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Avrei trovato questo...


    www.lapiazzavirtualedelbijoux.it/me...ini-veneto.html

    Dunque, per quello che riguarda Verona a San Zeno, sul portale del comune dicono che per gli hobbisti ci sono solo 6 posti e le domande per l'anno 2012 andavano fatte ad ottobre 2011....
    Quindi questo lo scarterei.

    In giro ho trovato degli altri mercatini in provincia. Uno è il prossimo sabato e pensavo di andare a vedere e chiedere un pò di informazioni sul posto.
     
    Top
    .
  11. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    se riuscissi sarebbe bello così magari iniziamo a capirci qualcosa in più :-)
     
    Top
    .
  12. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Si si, sabato mattina ci vado ;)
     
    Top
    .
  13. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    :-)
     
    Top
    .
  14. Bettymoky
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi hanno proposto un mercatino gratuito il 30 settembre a basano del grappa!!!
    Lo so che manca poco, ma secondo me è un'occasione che non dobbiamo perdere!!
    Chi ci sta? Da sola non so se me la sento, perchè manca poco e non vorrei andare la con quattro cose in croce....
    Dai, qualcuna che si lanci con me!!!!!
     
    Top
    .
  15. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    per me bassano potrebbe andare! per me è anche più vicino!
    anche la data tutto sommato mi sta bene, così finisco una volta per tutte degli amigurumi di lana che ho lasciato in sospeso per tutta l'estate, non sono tantissimissimi ma nel frattempo posso farne altri e insieme facciamo numero! :D
    quindi in linea di massima ci sono!

    ma sai darci qualche indicazione in più?
    c'è una scadenza per prenotare? ti hanno spiegato come sbrigare le faccende burocratiche ecc? ma soprattutto, entro che ora bisogna presentarsi? :D (questo te lo chiedo perché mi muoverò in treno!)
     
    Top
    .
110 replies since 23/8/2012, 08:44   1334 views
  Share  
.
Top