I miei "piccini"

ManuAmigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    ma è un CAPOLAVORO!!!!! Decisamente da scoprire con la galleria di foto messe a nostra disposizione! Che mito ^^
     
    Top
    .
  2. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Complimenti Manu!!!Hai fatto un lavorone!!!curato nei minimi dettagli^^
    Bravissima!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Hai sfornato una meraviglia....e l'ho votato ancora prima di vedere i dettagli nel reportage fotografico! La caccia alla renna poi irresistibile...grande Manu!!!! AddEmoticons126119
     
    Top
    .
  4. Hook Hacker
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi devo associare con chi ha detto di non essere riuscita oad apprezzare il lavoro in toto. Le fotografie per il contest non rendono assolutamente giustizia al tuo lavoro che trovo oltre che ben fatto anche molto ironico che è una cosa che mi piace molto trovare negli amigurumi e nel tuo c'è tutta. Complimenti davvero per la fattezza degli alberelli e le renne sono fantastiche. Grazie a queste foto che hai postato nella gallery ho capito di cosa va in cerca Babbo! Povera renna! E' un lavoro che ti invidio, racconti una storia che anche a Babbo mica tutte le ciambelle riescono col buco! Complimenatoni ancora, spero di poterla avere tutta per me!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    IO VI AMO :*love*:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,837
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Splendido Manu, hai fatto davvero un bellissimo lavoro, peccato che le foto del contest non lo hanno valorizzato come meritava: cmq super brava!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    pecato che le foto non rendo giustizia al tuo grande lavoro,metterlo dentro ad un pallone è stato grande,dirti brava è riduttivo.complimenti ChunChun%20(19) ChunChun%20(25)
     
    Top
    .
  8. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito il link alla gallery con le foto del tuo lavoro del contest, e mi unisco alle altre, purtropop la foto non rendeva giustizia!!!!
    Si tratta di un bllissimo e minuziosissimo lavoro, i miei complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Mi fate felicissima :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Oddio MAnuuuuuuu ma è stupendo questo lavoro!! Troppo divertente pure hauhauhaaua la caccia alle renne. Complimentissimi!! :D
     
    Top
    .
  11. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Mi date tante soddisfazioni. A casa ho rotto parecchio le scatole mentre lo lavoravo ma qui sento che avete compreso a pieno la mia idea e sapete che lavoro c'è stato dietro.
    Il vostro apprezzamento vale tantissimo. Vi abbraccio tutte tutte!
     
    Top
    .
  12. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    complimenti, sei davvero bravissima!
     
    Top
    .
  13. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    GraSie perlina :wub:
     
    Top
    .
  14. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Fatta nel giro di circa due giorni per il compleanno della moglie del fratello di Roberto, infatti non ho rifinito i capelli. Ballano il tanto e volevo farle una sorta di kokeshi tanguera ma m'è uscita una spagnola...avrei dovuto farle il vestito nero <_<
    Però lei ha apprezzato tanto ed io ancora di più la sua reazione ^_^


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ma insomma ! Abbiamo capito che gli amigurumi ormai ti vengono benissimo..... Le foto !!!!!!!!!!!!!!! Ma possibile che le fai sempre scure e non si vede mai bene !!!!!!! Ti spedisco Gianni .....ok? tv_horror
     
    Top
    .
309 replies since 4/7/2012, 18:39   3651 views
  Share  
.
Top