I miei "piccini"

ManuAmigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze ^_^
    Però credo mi faccia meglio stare bene... :rolleyes: :P

    La mamma adorerà il complimento ma non le dirò da chi viene perchè con lei rischio di venire cacciata e tu di essere adottata...e il rischio forse è più per te liyanin :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Che tenero il coniglietto :wub: e complimenti alla mamma, mi piacerebbe vedere qualche altro suo lavoro!
     
    Top
    .
  3. Hook Hacker
     
    .

    User deleted


    Bello il coniglio...anche se non ti nascondo che mi piacerebbe ammirarlo da una prospettiva piu'....frontale!
     
    Top
    .
  4. liyanin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuAmigurumi @ 15/11/2012, 14:37) 
    Grazie ragazze ^_^
    Però credo mi faccia meglio stare bene... :rolleyes: :P

    La mamma adorerà il complimento ma non le dirò da chi viene perchè con lei rischio di venire cacciata e tu di essere adottata...e il rischio forse è più per te liyanin :lol:

    queste mamme sono sempre le solite :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il mio LAVORO per il contest con mini spiegazioni :*dance*:
    Sarà chiaro il perchè ho intitolato questo progetto "Anche Babbo Natale non è sempre buono..." e spero vi piaccia la ricerca delle renne nascoste (alla fine troverete la soluzione :P )
    Il pattern è mio, realizato con il filo da cucito..silicone, colla con brillantini, muschio, una sfera, un nastro, altre cosine che non si vedono a lavoro finito e taaaanta pazienza. Soprattutto la pazienza di Roberto che non si è mai lamentato del fatto che anteponessi il mio divertimento ai lavori casalinghi :wub:

    Modificato per rendere meglio visibile la parola cliccabile :P

    Edited by ManuAmigurumi - 10/12/2012, 10:59
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    manu è bellissimo il tuo lavoro, ma ho faticato un pò ad inquadrarlo. Hai fatto delle foto lontane e piccole e ho avuto, personalmente, qualche difficoltà a capire. onore al merito, però. Scusa la mia troppa sincerità. :P non me ne volere.

    ps le foto sono così piccole che adesso non si vede niente. Ma dove sono le foto in galleries??????
     
    Top
    .
  7. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Grazie annina! A me basta avervi fatto vedere il lavoro, fremevo per finirlo perchè il progetto mi piaceva e mantenere il segreto è stata una tortura :*roll:
    Se clicchi la parola "lavoro" del mio post precedente le trovi :)
     
    Top
    .
  8. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Ahahah davvero troooooppo forte questa caccia alla renna! Hai fatto davvero un lavorone e ti ribadisco i miei complimenti!
     
    Top
    .
  9. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    tine adesso ti risbaciucchierei :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Scusa manu, come si vede che sono ua orribile ignorante e non capisco subito. Sei stata GENIALE. Un lavoro molto particolare ed unico, direi. Brava, brava, brava e ancora brava! Te li meriti tutti! dolcetto01 FLASHI1223 emoticondintorni signs10 000200BF MOLLIE141
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    fantastico il portachiavi deve essere stato molto faticoso eseguirlo complimenti :*petali*: :*love*:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    un lavoro meraviglioso ,sinceramente guardando le foto piccole nemmeno io sono riuscita a capire .Bhè mi devo ricredere é un capolavoro complimenti
     
    Top
    .
  13. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Che bello il coniglio, mi piacciono molto i particolari che hai curato e si vede!
     
    Top
    .
  14. liyanin
     
    .

    User deleted


    Questo vince veramente l'oscar!!! :*petali*:
     
    Top
    .
  15. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte! grazie grazie :*love*:
     
    Top
    .
309 replies since 4/7/2012, 18:39   3651 views
  Share  
.
Top