Pronte ad immergerci?

votazioni e vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle vincitrici e a chi ha partecipato!! Siamo state bravissime!! ;) :lol:
     
    Top
    .
  2. dhianira
     
    .

    User deleted


    bravissime ancora complimenti alle vincitrici e buone vacanze leti e a tutte coloro che vanno im vacanza buone riposo ! drinks_wine drinks_wine
     
    Top
    .
  3. tamina
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte!!! buone vacanze :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte, in particolare alle vincitrici!!! Buone vacanze!! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,062
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Complimentissime alle vincitrici del contest :D e a tutte le altre me compresa :lol: non posso competere con queste "mostre di bravura"
    buone vacanze a Lety un bacione
     
    Top
    .
  6. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Complimentoni!!!! Signore belle buone vacanzelle; non prendete troppo sole ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Che emozione! :woot:
    Volevo ringraziare tutte voi che mi avete votato (tantissime!!!). E'sempre bello vedere apprezzato il proprio lavoro e i commenti favorevoli sono stati davvero molti, anche nella mia gallery, quindi vi abbraccio tutte!

    Comunque anche questo è stato un contest stupendo, stiamo diventando troppo brave e grazie soprattutto a chi, anche non avendo tanto tempo a disposizione ha partecipato ugualmente rendendolo ancora più ricco.

    Buone meritate vacanze a tutte, soprattutto alla nostra cara telecronista! :D

     
    Top
    .
  8. giannap
     
    .

    User deleted


    complimenti prime tre classificate
    e bravissime a tutte le altre partecipanti... ci rifaremo al prossimo contest :P
     
    Top
    .
  9. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    clap Grazieeeeeee ragazze, sono felicisssssima!!!
    Grazie per tutti i voti e ancora tantissimi complimenti a tutte le partecipanti perché stavolta abbiamo davvero creato dei capolavori.
    A tutte buone vacanze

    un grazie particolare a Lety per le sue simpaticissime radiocronache
     
    Top
    .
  10. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutte! e in particolar modo alle vincitrici!! podio super meritato!! ci tengo a ringraziare un sacco chi mi ha votato e chi ha apprezzato il mio lavoro!!

    d200712191813377226

    ..e buone vacanze alla nostra cronista preferita! ^^
     
    Top
    .
  11. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte voi ragazze per aver votato la mia sirena :wub: :wub: :wub:
    Ovviamente complimenti a Rosaura e Lella, ma anche a tutte le altre partecipanti perchè ci sono stati davvero tantissimi bei lavori in gara :) E' proprio vero che stiamo diventando sempre più brave :D
    E un grazie anche a Pizzullety, grafici e telecronaca sono sempre bellissimi e apprezzatissimi :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    complimenti a chi ha vinto..una precisazione per il premio dei tre patterns... il regalo lo faccio insieme a DANIELA, MAMAAR, mando io i patterns alla vincitrice, ma il prmeio è stato deciso insieme a Daniela.

    Grazie mille..
     
    Top
    .
  13. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    complimenti alle vincitrici ed anche se io ho totalizzato voti 0 mi son divertita lo stesso:-)al prox contest
     
    Top
    .
  14. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 11/7/2012, 14:28) 
    complimenti a chi ha vinto..una precisazione per il premio dei tre patterns... il regalo lo faccio insieme a DANIELA, MAMAAR, mando io i patterns alla vincitrice, ma il prmeio è stato deciso insieme a Daniela.

    Grazie mille..

    Grazie Elana e Daniela, sono molto contenta del regalo, siete veramente fantastiche, mi piace molto il fatto che abbiate messo a disposizione i vostri pattern, avete una bellissima raccolta e avevo già adocchiato qualcosa che mi piace
    flowers2
     
    Top
    .
  15. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni alle vincitrici!!!! :D
    Siete state superbrave! :lol:
     
    Top
    .
143 replies since 20/6/2012, 10:15   4274 views
  Share  
.
Top