Pronte ad immergerci?

votazioni e vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Mayu* @ 8/7/2012, 10:50) 
    Nilsnye mi fa troppa tenerezza...è carinissima che gioca!! E la storia/spiegazione rende il tutto ancora più tenero :D

    Graziee ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    io voto:
    *Mayu*
    Ale Panda
    lell@


    ma complimenti a tutte...
     
    Top
    .
  3. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ho già votato ma volevo dire due parole, Minosse per ora ha portato un po' di venticello e posso scrivere con più calma :D

    gemyjt: mi è piaciuto moltissimo il tuo lavoro, quel pesce sembra quasi vero! bravissima! :D
    lell@: lavoro splendido e grandioso, il forziere e l'omino con lo scafandro hanno colpito la mia parte bambina :lol: fa venir voglia di giocare a mille leghe sotto i mari! :D
    byakkochan: mi è piaciuta un sacco l'anemone col quel ciuffo in testa, troppo kawaii!!! :lol: e la medusina è dolcissima, non potevo non votare il tuo gruppetto di amici! ^_^

    Come sempre, i voti non bastano; giusto qualche commento in più per:
    Mayu: che bella sirenetta!!! Complimenti per la pazienza nel fare i capelli e originale la coda, molto poetica! :)
    Ale Panda: è stata una risata fin dall'inizio, tra il mio pronostico involontario e la tua realizzazione finale, quel cambio temerario di lampadina mi ha fatto morir dal ridere, la prossima volta che vedrò un documentario sul quel pesce riderò invece di cambiare canale terrorizzata!!! :lol: Mi avrai fatto superare un trauma? :lol:
    dani62: bellissima la coda della tua sirena!!!
    deni63: quant'è carina la balena col salvagente patriottico, e divertente anche la storiella! :D
    nilsnye: bella la storia e complimenti per la forma che sei riuscita a dare alla testa! :D
    Phu: delicatissima la tua composizione, ero molto indecisa e avrei voluto un voto anche per te!
    rosaurapisa: come al solito fai lavori spettacolari :D l'omino con le pinne è buffissimo :lol:
    tamina: bellissima la balena, lavorata alla perfezione, bellissima la tinta e l'espressione... e anche lo snoopy di sfondo :D l'insieme della composizione è molto dolce!

    Complimenti anche a tutte le altre composizioni marine, i cavallucci e pesci vari... questi contest sono ogni volta l'occasione per rifarsi gli occhi!
    Chissà che combineremo la prossima volta... ^_^

    Edited by ladyladybug - 8/7/2012, 15:19
     
    Top
    .
  4. gemyjt
     
    .

    User deleted


    :D Grazie Giodina e grazie a tutte le ragazze che hanno espresso un voto per me! Ogni amigurumi che realizzo è una conquista! I vostri consigli e le vostre critiche sono sempre utilissimi!!! Grazie Grazie Grazie ^_^
     
    Top
    .
  5. tamina
     
    .

    User deleted


    basta tergiversare...tanto i punti assegnabili rimangono sempre 3 e comunque vada mi rimane fuori qualche lavoro che avrei volentieri votato!!

    e dunque i miei voti vanno a:

    Rosaurapisa perché la tua composizione è semplicemente stupenda e la qualità del lavoro è altissima... ma soprattutto perché il tuo sub mi ha fatto troppo ridere, è simpaticissimo!!!

    deni83 perché se non si era capito mi piacciono un sacco le balene ;) e il tuo lavoro è assolutamente ben fatto e in tema col momento "calcistico" (confesso che lo vorrei avere!!)

    letizù perché tra i tanti cavallucci marini presentati, il tuo è quello che mi è piaciuto di più dalla prima occhiata, è lavorato benissimo e mi piace il colore e il tipo di filo che hai usato (è cotone giusto?^^)

    e con questo, non mi resta che dire l'ultima cosa... GRAZIE A TUTTE per i voti ricevuti!! sono stracontenta!! era da un secolo che volevo fare una balenottera gigante per il mio divanetto... il forum è fantastico per questo! senza il contest molto probabilmente sarei stata ancora lì a guardarmi la lana in attesa di prendere il via :P
     
    Top
    .
  6. sarah*mary
     
    .

    User deleted


    * tamina
    * letiziù
    * rosaurapisa


    complimenti a tutte! è stato difficilissimo scegliere!
    in bocca al lupo!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Anche io colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votata e chi in generale ha apprezzato il mio lavoro: me l'ero immaginato diverso, ricco nell'ambientazione, ma il fatto che voi l'abbiate apprezzato lo stesso mi rende davvero felice!! ^*^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,836
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ringrazio tutte pure io per i voti ricevuti e i commenti positivi, e davvero sinceri complimenti a tutte, nel nostro piccolo siamo artiste :D
     
    Top
    .
  9. giannap
     
    .

    User deleted


    -MAYU

    -ROSAURAPISA

    -LELL@

    complimenti a tutte le altre partecipanti ho visto davvero moltissime cose carine... complimenti davvero a tutte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
     
    Top
    .
  11. feder20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noa01 @ 7/7/2012, 19:57) 
    Ciao ragazze, premetto che vi voterei tutte per la bravura sia nel creare i soggetti scenari e per le storielle beh a questo punto voto
    feder20
    gemyjt
    lell@

    Grazie Noa01!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Candyapple
     
    .

    User deleted


    Bellissimi lavori, bravissime davvero tutte!!!!

    I miei voti vanno a Mayu, il giardino di Camille e Phu :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE

    ***** VOTAZIONI TERMINATE *****




    Dal conteggio dei voti, come potete vedere dal grafico, ecco i

    VINCITORI



    - terza classificata: Lell@ con 18 punti.
    A te 2 punti sulla tesserina + 1 pattern a scelta (contatta Annarita1983 via MP)

    - seconda classificata: *Mayu* con 20 punti.
    A te 3 punti sulla tesserina + 2 pattern a scelta (contatta me via MP)

    - prima classificata: rosaurapisa con 22 punti.
    A te 5 punti sulla tesserina + 3 pattern a scelta (contatta bassetfauve e mamaar via MP)

    Inoltre, così come previsto, 1 punto a tutte le iscritte al contest che hanno inviato la foto del loro lavoro.
    I punti li vedrete caricati sulle tesserine non appena possibile, al massimo entro un mese ;)

    Con questo faccio tanti e tanti complimenti alle vincitrici ma soprattutto a tutte noi che riusciamo a rendere spettacolare ogni contest.

    E poichè un po' di riposo è un diritto per tutti, anche i Contest vanno in vacanza e quindi il prossimo lo organizzeremo a settembre.

    BUONE VACANZE A TUTTE! Anch'io vi lascio per un po'... ^_^ Grazie mille a chi mi ha votato o anche solo apprezzato il mio lavoro.

    Edited by letizù - 12/7/2012, 08:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutte!! Siete state bravissime *__*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte! ^_^
     
    Top
    .
143 replies since 20/6/2012, 10:15   4271 views
  Share  
.
Top