Pronte ad immergerci?

votazioni e vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariamaria12 @ 4/7/2012, 15:17) 
    Wow ragazze complimenti a tutte:-)
    Io voto:
    AlePanda perchè come sempre i suoi lavori sono stupendi e per la fantasia e simpatia
    tamina per la dolcezza della sua creaturina ;.) mai avrei pensato di provare tenerezza per una balenottera ma la tua è davvero irresisitibile!
    Noa01 per i colori e la cura dei particolare del mondo che ha creato e poi la polipa rossa è davvero carinissima.

    Un complimento a gemyjt e pippilottavirtuaria per la scelta di pesci nuovi e che non conoscevo:-)

    grazie.....sono contenta che ti sia piaciuto !

    CITAZIONE (deni83 @ 4/7/2012, 17:36) 
    Concordo sul fatto che stiamo diventando sempre più brave! Complimenti a tutte perché siete sempre bravissime!
    Io, come latatina, ero in mezzo ad un trasloco e il massimo che ho potuto fare è stato un balenottero di pochi cm... molto concentrato! ;)

    Allora, i miei voti vanno a
    byakkochan : mi piace da matti l'anemone rosso!
    Noa01 : ma perchè non hai fatto una foto di fronte? E' una composizione così bella che meritava due angolazioni... peccato! Ma ti voto lo stesso!
    nilsnye: poi ci spieghi come hai fatto a fare la testa a triangolo, vero?

    Sono stata molto indecisa, siete davvero brave.
    Ale Panda, è una lampadina a risparmio energetico quella montata, vero? hihihi che forte!
    Rosaurapisa, uno spettacolo come sempre.
    Poi c'è l'espressione del pesce di kikka__90__ che mi fa cappottare... troppo bellino!

    Grazie per avermi votata! Per la foto essendo diversi personaggi ho pensato di fare una panoramica, per via dello scenario! La prossimo volta staro' piu' attenta ai particolari :P
     
    Top
    .
143 replies since 20/6/2012, 10:15   4274 views
  Share  
.
Top