made with love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, non conosco la pasta di mais, se potessi dare qualche spiegazione sarebbe l'ideale
    Complimenti bellissimi lavori
     
    Top
    .
  2. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    certo ;) lietissima non sò se è questa la sezione adatta o dovrei creare una discussione altrove?? cmq è una pasta naturale che non richiede cottura ... asciuga naturalmente !! io lo faccio mettendo 1 tazza di maizena 1 tazza di colla vinilica 1 bel cucchiao di paraffina succo di 1 limone e qualche goccia di olio di lavanda ;) su youtube ci sono un bel pò di tutorial sulla cottura ... c'è chi la fa a freddo ma io personalmente preferisco la cottura tradizionale
     
    Top
    .
  3. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Si può lavorare con i bambini?
     
    Top
    .
  4. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    complimenti, fai delle cose bellissime con la pasta di mais! son davvero carine le kokeshi! ^___^
    per curiosità come la colori la pasta? ed è già così lucida o ci metti qualcosa sopra alla fine?
     
    Top
    .
  5. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    si certo che si può lavorare coi bimbi ... io la pasta la coloro porima di modellarla con gli acrilici o le tempere ... a lavoro ultimato se richiede l effetto lucido metto una mano di vernice
     
    Top
    .
  6. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Meravigliosi lavori!!!!

    signature19w
     
    Top
    .
  7. Madewith Love
     
    .

    User deleted


    ragazze vi posto qualche nuova creazione e i miei lavoretti con gli hama beads [IMG]anellig[/IMG]


    [IMG]orecchinin.th[/IMG]

    [IMG]img3969rg.th[/IMG]



    [IMG]img3968u.th[/IMG]


    [IMG]img3965v.th[/IMG]

    [IMG]anelli2.th[/IMG]
     
    Top
    .
  8. idotti
     
    .

    User deleted


    bellissimi!
     
    Top
    .
  9. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Brava Luisa!!!
     
    Top
    .
23 replies since 8/6/2012, 11:16   269 views
  Share  
.
Top