Immergiamoci

nel mondo sott'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    dai, abbiamo più di un mese, ce la faremo!
    io ho fatto solo alcuni disegni prova per capire come uncinettare una delle creature più brutte del mondo... O__O vediamo se verrà fuori qualcosa! :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    io ho un qualcosa di strano in mente... però non so se riuscirò a riprodurlo XD
     
    Top
    .
  3. amethyste
     
    .

    User deleted


    Al lavoro allora!
     
    Top
    .
  4. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Panda @ 23/5/2012, 10:20) 
    dai, abbiamo più di un mese, ce la faremo!
    io ho fatto solo alcuni disegni prova per capire come uncinettare una delle creature più brutte del mondo... O__O vediamo se verrà fuori qualcosa! :lol:

    Ale basta che non mi fai quella specie di mostro-pesce con il lanternino davanti e i dentacci in bella vista (si vede pure nel cartone di Nemo), vidi per la prima volta delle foto su Focus tanti anni fa e me lo sognai la notte, non volevo più andare al mare!!!!! XDDDDDDDDDDDD Alcuni pesci degli abissi sono inguardabili :blink:

    ...cercate di non andare troppo in profondità se tenete alla mia salute mentale!!!! :lol: :lol: :lol: (o almeno avvertitemi :D)
     
    Top
    .
  5. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Giodina... io ho pensato a qualcosa di più rilassante!! :lol:


    In questo periodo ne ho bisogno!!
     
    Top
    .
  6. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Che bello questo contest! Ragazze sono sicura che sfornerete meraviglie :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyladybug @ 23/5/2012, 11:44) 
    CITAZIONE (Ale Panda @ 23/5/2012, 10:20) 
    dai, abbiamo più di un mese, ce la faremo!
    io ho fatto solo alcuni disegni prova per capire come uncinettare una delle creature più brutte del mondo... O__O vediamo se verrà fuori qualcosa! :lol:

    Ale basta che non mi fai quella specie di mostro-pesce con il lanternino davanti e i dentacci in bella vista (si vede pure nel cartone di Nemo), vidi per la prima volta delle foto su Focus tanti anni fa e me lo sognai la notte, non volevo più andare al mare!!!!! XDDDDDDDDDDDD Alcuni pesci degli abissi sono inguardabili :blink:

    ...cercate di non andare troppo in profondità se tenete alla mia salute mentale!!!! :lol: :lol: :lol: (o almeno avvertitemi :D)

    ...aspetta e vedrai! :D
     
    Top
    .
  8. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Io invece sto a idee sotto zero.. :cry:
     
    Top
    .
  9. Miss_Lilla
     
    .

    User deleted


    io qualche idea l'ho avuta, ma sono sommersa di lavoro almeno fino a fine mese e prima di giugno non riuscirò a fare niente, spero di non arrivare all'ultimo minuto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    emh...io come idee ci sarei quasi..il punto è trovare il modo di attuarle XD
     
    Top
    .
  11. sara°-°
     
    .

    User deleted


    ho appena avuto un idea ma non so se sono capace di realizzarla!!! <_< <_<
     
    Top
    .
  12. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    io vorrei unire banalità infondo il mare ed i suoi abitanti son quelli ad originalità ci riuscirò?????bhoooo per ora sento di essere alquanto banalotta ahahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    ragazze non è che vi state facendo troppi problemi??? Anche se facessimo tutte un semplice pesciolino non sarebbe affatto banale...
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    ...o un granchietto.... buhauahauhauahauh :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,867
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Io ho già finito, mi manca solo di fare le foto ^_^
     
    Top
    .
283 replies since 21/5/2012, 08:10   3701 views
  Share  
.
Top