Spareggio tema contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE


    INCREDIBILE!!! I due temi dopo esser stati in pareggio finora, risultano adesso staccati.
    Per soli 2 voti il mondo sott'acqua è riuscito ad avanzare al primo posto... non credo però che uncinettiamo una canzone resterà con le mani in mano!! Sono sicura che ne vedremo ancora delle belle!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,869
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Uncinettiamo una canzone :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Uncinettiamo una canzone sta avanzando! E' ad un solo punto di distacco dal mondo sott'acqua. Sapevo che ci sarebbe stato presto un attacco e adesso sicuramente il mondo sott'acqua dovrà cercare di difendere il più possibile la sua posizione
     
    Top
    .
  4. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    decisamente il mondo sott'acqua per me
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Il mondo sott'acqua ha capito che è in pericolo il suo primo posto e quindi avanza di un altro passo, aumentando nuovamente a 2 punti la differenza con uncinettiamo una canzone. Quest'ultimo si accontenterà del secondo posto o deciderà di avanzare con un balzo fino alla vittoria?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Uncinettiamo una canzone!! Spiacenti, ma questo tema mi ispira troppo, ho già in mente un soggetto tratto dalla mia canzone preferita in assoluto!!! ^--^
     
    Top
    .
  7. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    canzone :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Attenzione attenzione... c'è nuovamente la parità!!! Se continua così dovremo per forza uncinettare una canzone sott'acqua!
     
    Top
    .
  9. Candyapple
     
    .

    User deleted


    Uncinettiamo una canzone^^
     
    Top
    .
  10. Mokydado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Panda @ 9/5/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (MissMagda @ 9/5/2012, 15:04) 
    E' proprio per questo che non mi ispira, perchè non è un vero tema, alla fine uno sceglie prima il soggetto e poi bene o male una canzone con quell'oggetto la trova... non so...
    Poi ovviamente questo è il mio parere eh :D

    questo però sta a ognuna delle partecipanti! secondo me la cosa bella di questo tema è l'interpretazione che si riesce a dare a una canzone quindi io consiglierei di partire dalla canzone e non dall'amigurumi che si vuole realizzare altrimenti no, non avrebbe tanto senso! :D infatti si chiama "uncinettiamo una canzone" e non "uncinettiamo qualcosa di cui una canzone a caso parla"! ti dico così per farti capire cosa intendevo quando l'ho proposto, effettivamente non pensavo che avrebbe portato a tante *polemiche* - ma è giusto che sia così! :)

    @mayu io non so aiutarti perché quelle canzoni non le conosco!

    se dovesse vincere, un limite potrebbe essere che ciò che viene rappresentato sia citato nel titolo della canzone e non genericamente nel testo, cosí sarebbe più tosto!! oppure canzoni italiane o ancora canzoni cantate da un gruppo piuttosto che da un cantante solista..... cosí ci sarebbe un pó più di sfida weight_lift2
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    ovviamente voto per il modo sott'acqua!!!
     
    Top
    .
  12. Rosky77
     
    .

    User deleted


    MONDO SOTT'ACQUAAAAAAAAAAAAAA!!!!
     
    Top
    .
  13. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    voto per il mondo sott'acqua anche io
     
    Top
    .
  14. sara°-°
     
    .

    User deleted


    mondo sott'acqua
     
    Top
    .
  15. feder20
     
    .

    User deleted


    Voto uncinettiamo una canzone perché si può realizzare di tutto, ogni cosa che ci piace si può trovare in una canzone :D
    Sono d'accordo nel fare però un amigurumo che sia almeno citato nel titolo...
     
    Top
    .
95 replies since 9/5/2012, 10:54   1019 views
  Share  
.
Top