Spareggio tema contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mokydado @ 9/5/2012, 13:34) 
    voto uncinettiamo una canzone, :lol: dai ragazze qui la fantasia non dovrebbe mancare!!!! in ogni canzone troviamo qualcosa da uncinettare, non ci sono limiti!!!

    appunto, non è un po' troppo dispersivo come tema?
     
    Top
    .
  2. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    Lety ma tu che ne pensi di quello che si diceva nell'altro sondaggio? magari si mettono delle limitazioni, tipo non considerare canzoni per bambini (come sigle dei cartoni e zecchino d'oro) ... secondo me così c'è comunque tanta scelta ma è meno dispersivo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Sebbene in un primo momento non mi ispirasse ora mi ci sono affezionata e quindi voto uncinettiamo una canzone anche perchè avevo già fatto un pesce nell'altro contest.. :)
    Cmq andrà bene qualunque scelta, sono fantastici entrambi :)
     
    Top
    .
  4. milla86
     
    .

    User deleted


    mmmmh......il mondo sott'acqua...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Panda @ 9/5/2012, 13:42) 
    Lety ma tu che ne pensi di quello che si diceva nell'altro sondaggio? magari si mettono delle limitazioni, tipo non considerare canzoni per bambini (come sigle dei cartoni e zecchino d'oro) ... secondo me così c'è comunque tanta scelta ma è meno dispersivo!

    si, sicuramente delle limitazioni andranno messe ma non troppe perchè se siamo troppo specifici poi si perde la possibilità di scegliere liberamente la canzone.
    Se dicessimo ad es. solo canzoni di Sanremo sarebbe un delirio perchè non tutti, (me compresa) seguono Sanremo, quindi delle limitazioni si possono fare ma solo generiche...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    uncinettiamo una canzone :D
     
    Top
    .
  7. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    il mondo sott'acqua
     
    Top
    .
  8. sara°-°
     
    .

    User deleted


    aiuto ma qui la scelta si fa difficile.. ci penso un po!!
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 9/5/2012, 13:58) 
    CITAZIONE (Ale Panda @ 9/5/2012, 13:42) 
    Lety ma tu che ne pensi di quello che si diceva nell'altro sondaggio? magari si mettono delle limitazioni, tipo non considerare canzoni per bambini (come sigle dei cartoni e zecchino d'oro) ... secondo me così c'è comunque tanta scelta ma è meno dispersivo!

    si, sicuramente delle limitazioni andranno messe ma non troppe perchè se siamo troppo specifici poi si perde la possibilità di scegliere liberamente la canzone.
    Se dicessimo ad es. solo canzoni di Sanremo sarebbe un delirio perchè non tutti, (me compresa) seguono Sanremo, quindi delle limitazioni si possono fare ma solo generiche...

    si sono d'accordo con te! io escluderei giusto le canzoni per bambini, per limitazioni troppo particolari tipo sanremo sono ancora più d'accordo! ;) vediamo come prosegue questo spareggio che non sembra smuoversi... :D
     
    Top
    .
  10. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Pura curiosità (giuro!!) ma le canzoni della prova del cuoco rientrano in "canzoni per bambini"? :D
     
    Top
    .
  11. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mokydado @ 9/5/2012, 13:34) 
    voto uncinettiamo una canzone, :lol: dai ragazze qui la fantasia non dovrebbe mancare!!!! in ogni canzone troviamo qualcosa da uncinettare, non ci sono limiti!!!

    E' proprio per questo che non mi ispira, perchè non è un vero tema, alla fine uno sceglie prima il soggetto e poi bene o male una canzone con quell'oggetto la trova... non so...
    Poi ovviamente questo è il mio parere eh :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    il mondo sott'acqua :)
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissMagda @ 9/5/2012, 15:04) 
    CITAZIONE (Mokydado @ 9/5/2012, 13:34) 
    voto uncinettiamo una canzone, :lol: dai ragazze qui la fantasia non dovrebbe mancare!!!! in ogni canzone troviamo qualcosa da uncinettare, non ci sono limiti!!!

    E' proprio per questo che non mi ispira, perchè non è un vero tema, alla fine uno sceglie prima il soggetto e poi bene o male una canzone con quell'oggetto la trova... non so...
    Poi ovviamente questo è il mio parere eh :D

    questo però sta a ognuna delle partecipanti! secondo me la cosa bella di questo tema è l'interpretazione che si riesce a dare a una canzone quindi io consiglierei di partire dalla canzone e non dall'amigurumi che si vuole realizzare altrimenti no, non avrebbe tanto senso! :D infatti si chiama "uncinettiamo una canzone" e non "uncinettiamo qualcosa di cui una canzone a caso parla"! ti dico così per farti capire cosa intendevo quando l'ho proposto, effettivamente non pensavo che avrebbe portato a tante *polemiche* - ma è giusto che sia così! :)

    @mayu io non so aiutarti perché quelle canzoni non le conosco!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    mondo sott'acqua... è il mio voto sicuro.. però uncinettiamo una canzone sarebbe possibile ed è un tema vastissimo... però confermo il mondo sott'acqua..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Mayu* @ 9/5/2012, 14:56) 
    Pura curiosità (giuro!!) ma le canzoni della prova del cuoco rientrano in "canzoni per bambini"? :D

    decisamente sì perchè la maggiorparte sono dello Zecchino d'oro ^_^
     
    Top
    .
95 replies since 9/5/2012, 10:54   1019 views
  Share  
.
Top