Votiamo il tema

su cosa sarà il prossimo contest? decidiamolo insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    interessanti questi temi..... :lol:

    io voto:

    gli insetti
    il personaggio del nostro libro preferito
     
    Top
    .
  2. fabiana84
     
    .

    User deleted


    dopo molta indecisione, grazie a tutti questi temi, voto anch'iooooo: frutta e verdura e tutti a tavola! la cucina amigurumi!
    sono rimasta in tema di cibi!! essen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE


    Ci ritroviamo alla fine della seconda giornata di votazioni con la situazione invariata ai primi posti ma... attenzione, attenzione gli insetti avanzano e stanno avanzando anche le creature mitologiche... siamo tra due fuochi!!
    per fortuna che uncinettiamo una canzone essendo avanzata di qualche passo ci riporta un po' di serena tranquillità e possiamo tirare un sospiro di sollievo...
     
    Top
    .
  4. Miss_Lilla
     
    .

    User deleted


    ce ne sono tanti che mi piacciono, insetti no per favore, mi fanno schifo quelli veri :-)
    Comunque io voto per il mondo sott'acqua e fiori e piante
     
    Top
    .
  5. MicolX
     
    .

    User deleted


    mi sembrano bellissimi

    AMIGURUMI IN RIMA

    e

    UNCINETTIAMO UNA CANZONE
     
    Top
    .
  6. Rosky77
     
    .

    User deleted


    io voto il mondo sott'acqua e uncinettiamo una canzone...senza nulla togliere agl altri!!!!
     
    Top
    .
  7. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    mostriciattoli
    e
    uncinettiamo una canzone
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    uncinettiamo una canzone

    e

    fiori/piante


    (e perfavore non gli insetti :sick: )
     
    Top
    .
  9. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    a me stuzzica molto la cucina amigurumi accessori e food...anche il make up sarebbe forte ed originali per il resto non riesco a capire amigurumi in rima(non ho letto tutta la discussione sorry)che sta vincendo che vuol dire????ed anche uncinettiamo una canzone come si fà ad uncinettare una canzone??? :huh:
     
    Top
    .
  10. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Tatina "amigurumi in rima" significa uncinettare due (solo due) amigurumi i cui nomi fanno rima, tipo "gatto-ratto".
    "Uncinettiamo una canzone" invece lascia perplessa anche me, proprio non saprei come realizzare qualcosa inerente al tema!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    realizzi quello che una canzone dice... più o meno dovrebbe essere così :D
     
    Top
    .
  12. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    si è come dice kikka, ascoltando una canzone puoi metterti a riflettere su come potresti realizzarla in versione amigurumi, magari è presente un oggetto o un personaggio che la caratterizza e potresti realizzare quello... serve solo un po' di fantasia per interpretarla a modo tuo!
     
    Top
    .
  13. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Se vince "Uncinettiamo una canzone" le possibilitù sono infinite, praticamente si potrebbe fare tutto spaziando tra Sanremo, Lo zecchino d'oro, le colonne sonore dei cartoni e via discorrendo, a me sembra un pò dispersivo però ....in democrazia vince la maggioranza e va bene così :)
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    mmm... la riflessione di rosaura non è sbagliata, perchè alla fine non sarebbe un vero e proprio tema... si può uncinettare qualsiasi cosa, come tema avrebbe senso se fosse circoscritto a un range di canzoni... Quelle dello Zecchino d'oro sarebbero carine da farsi ad esempio... se ci pensate, se si tiene conto delle sigle dei cartoni si finirebbe col fare un sotto-contest dei cartoni animati.
     
    Top
    .
  15. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    grazie annarita:-)secondo me con uncinettiamo una canzone ci avviciniamo mooolto al contest appena finito quello sui cartoni(questo è solo il mio parere ovviamente)proprio perchè la scelta può facilmente essere pilotata su qualcosa tipo sigle cartoni animati e zecchino d'oro...

    se la maggioranza vuole quello mi spremerò le meningi anche perchè se opto per la canzone che più di tutte mi commuove con tanto di lacrimone bhè di lavoro mentale per ottenere qualcosa ne dovrò fare ehehehehe
     
    Top
    .
75 replies since 3/5/2012, 09:46   1082 views
  Share  
.
Top