Contest Cartoni Animati

votiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milla86
     
    .

    User deleted


    Basta ho deciso.....devo votare.....
    Non è mai stato così difficile..... siete state tutte bravissime!!!!
    Ci sarebbe da premiare chi ha fatto più personaggi, chi ha scelto personaggi originali, chi li ha fatti perfettamente uguali alla "realtà"...insomma.....li ho riguardati velocemente e ho scelto quelli che mi sono rimasti più alla mente e al cuore.... è stato l'unico modo per scegliere :D


    - Carmensy --> Pollon
    - rosaurapisa --> I Flintstones
    - e poi.... oh mamma...è l'ultimo....ora chiedo consiglio a mio marito....








    - katia_rm_86 --> Sailor Moon

    ce l'abbiamo fatta!!!
     
    Top
    .
  2. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazze! Siete state FENOMENALI!!!!!!!!! Premetto che per me sono tutti a parimerito, bellissimi e ben realizzati!
    Poichè devo votare scelgo con il cuore, cioè i miei 3 personaggi preferiti in assoluto!
    Kikka 90: re giovanni che si succhia il ditone XD
    Tamina: il tuo P-chan ha la stessa identica espressione di quello vero! Mi aspetto che si trasformi in Ryoga da un momento all'altro!!!
    Tine: ineguagliabili i mitici Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick
     
    Top
    .
  3. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    Davvero bei lavori ragazze!Voto:
    FABIANA84: Eros e pollon sono stupendissimi
    SMILESMEGA: P-Chan lo adoro!! e il suo è identico!!!
    DARIAMATIA12: da piccola adoravo la dolce Minù quindi appena l'ho vista...
    COMPLIMENTI A TUTTEEEEEE
     
    Top
    .
  4. dhianira
     
    .

    User deleted


    io darei un voto a tutte,siete tutte bravissimeeeee !!!!

    dato che si può votare solo per tre :
    il mio voto va a

    tine,nilsnye e a giodina ,,veramente siete fa-vo.lo-se!!!! gathering gathering gathering gathering gathering
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE


    In questa terza giornata di votazioni vediamo la situazione invariata per quanto riguarda le prime posizioni. Ladyladybug è avanzata di ben 3 lunghezze ma tinegurumi le sta addosso ed ha mantenuto lo stesso scarto di voti.
    Kikka__90__ è riuscita a raggiungere rosaurapisa e sembra più agguerrita che mai a superarla.
    Dariamaria12 pare abbia messo il turbo perché è riuscita a superare ben 3 concorrenti ed a raggiungere lell@.
    La gara è sempre più avvincente perchè è ancora tutto da vedere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Non riuscivo a decidermi chi votare, ho dato 3 possibilità a ciascuno perché mi rendevo conto che la scelta era troppo difficile, ma francamente mi sono resa conto che 3 sono pochissimi, avrei avuto bisogno almeno di 30 voti!! Tutte molto molto brave, davvero siete riuscite a lasciarmi a bocca aperta per i meravigliosi lavori che avete fatto.

    Dicevo, poichè la scelta era difficile, abbiamo fatto una specie di riunione di famiglia e questo è il verdetto:

    deni83 - mio marito è rimasto stregato dai tuoi personaggi, li hai fatti perfetti!
    sara°-° - ma come si fa a resistere a quella faccina così tenera, Elena se ne è innamorata a prima vista
    Miss_Lilla - molto molto carina la tua Memole, sono sempre stata anche molto legata a quel cartone

    Alessandro avrebbe voluto votare Pocoyo, ma i voti erano finiti -_-
    una menzione speciale a Biakkochan (davvero ottima la scelta dei colori e la cura dei dettagli), e Kikka (l'hai fatto davvero molto preciso, il pattern è tuo?) ma avrei voluto votare anche tutte le altre per un motivo o per l'altro.

    Sicuramente questo tema la rifaremo visto l'enorme successo che ha avuto. A questo proposito basta guardare il grafico



    quindi rimanete sintonizzati su questo canale :woot:

    Grazie per la vostra partecipazione al contest! :wub:
     
    Top
    .
  7. milla86
     
    .

    User deleted


    voglio subito iniziare il prossimo contest!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Un bacio ad Alessandro!!

    kissing

    littleangel
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    uau, che partecipazione °_° siamo decisamente Cartoni-dipendenti xDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    186
    Location
    Lazio

    Status
    OFFLINE
    Questa volta è stato proprio difficile scegliere a chi dare il voto, perchè mi piacevano 5 lavori e ho dovuto pensare parecchio su chi scegliere fra questi 5!!!
    Alla fine ho scelto di votare per:
    -kikka__90__
    -katia_rm_86
    -milla86
     
    Top
    .
  11. Miss_Lilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizù @ 16/4/2012, 10:03) 
    Miss_Lilla - molto molto carina la tua Memole, sono sempre stata anche molto legata a quel cartone

    Grazie mille Letizù, è anche uno dei miei cartoni preferiti!

    Mamma mia che impresa riuscire a decidere... se continuo a guardarli cambierò idea sicuramente altre 200 volte, quindi voto per i tre che mi avevano più colpito da subito:
    kikka__90__ e il suo principe Giovanni, fantastico, sono un'appassionata disneyana e quel film l'ho visto milioni di volte!
    deni83 e i Pennuti Spennati. Non li conoscevo, ma sono assolutamente identici agli originali, sei stata strepitosa.
    tinegurumi con i personaggi di South Park: oltre ad avermi fatto ridere tantissimo, anche tu sei stata precisissima e hai curato ogni minimo dettaglio.

    Poi devo fare una menzione speciale alle due Pollon, fantastiche davvero. E pensare che quella era stata la mia prima idea!

    Ma i complimenti vanno davvero a tutte tutte.
     
    Top
    .
  12. sara°-°
     
    .

    User deleted


    wooo che partecipazione... è davvero da rifare!!!
     
    Top
    .
  13. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ma veramente.... a parte che son soggetti che mettono proprio allegria mentre si lavorano... poi riaffiorano tutti i ricordi, le storie... io sto pensando già a cosa vorrei fare sempre con questo tema, e un soggetto non mi basta!!! o_O

    E la meraviglia di vedere tutti questi lavori... è così divertente, ho già votato ma torno a guardarli ogni tanto... la cosa bella è che molte di noi han preso coraggio e si son cimentate per la prima volta con pattern inventati, e tutte con ottimi risultati!^^
    Direi che siamo anche state tutte molto fortunate ad aver conosciuto tutti questi cartoni animati stupendi... :D
    E ne ho conosciuti di nuovi grazie a voi, adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio, fra Kiki, Pocoyo, Arrietty e altri... :lol:
     
    Top
    .
  14. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    anche secondo me questo è un tema da riporoporre in futuro tanto con tutti i cartoni che ci sono le idee non mancheranno mai! :D
    ma... chi sta già aspettando con impazienza il prossimo contest?! io si! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    tutte tutte bravissimissime
    io voto:

    Rosaurapisa per me è il lavoro più bello di tutti non me ne vogliano a male le altre ma i personaggio sono troppo precisi pieni di particolari la collana di perle, gli occhi, il collare con il campanello, l'osso tra i capelli... belli belli belli :D

    dariamaria12 anche la sua minù è molto curata nei particolari e poi la signora minù è piccola proprio in quel modo :D

    Carmensy troppo belle le tipiche mosse di pollon :D

    Grazie a Zia Patty nilsnye Carmensy †Eavin mamaar byakkochan perlinavichinga smilesmega Rosky77 Freneko Miss_Lilla per i loro voti :D

    è vero questo contest è stato fantastico.....
    Lety si lo schema lo inventato io e ho preso anche appunti quindi se qualcuno si vuole cimentare posso dargli delle indicazioni magari pubblico qualcosa nella sezione pattern....
    byaokko anche io inizialmente avrei voluto fare l'intero cast... Lady cocca , il cantagallo , per non parlare di Tonto e Crucco.... poi ho scelto il mio preferito...
    come vedi anche io sono un'appassionata disneyana miss lilla :D
    Carmen DEVI passarmi quella suoneria XD
     
    Top
    .
176 replies since 11/4/2012, 19:27   6061 views
  Share  
.
Top