Contest Cartoni Animati

votiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    wow ragazze sono stupendiiiiii, complimenti a tutte :D!! è vero è molto difficile sceglierne 3, anche se sono sempre meglio di uno ;D.....ma mi prenderò un po' di tempo per decidere hmm

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sarakol @ 14/4/2012, 12:05)
    il link di:
    lell@
    Candy, Clean e il principe della collina (da "Candy Candy")
    solo a me non si apre la foto?

    CITAZIONE (il giardino di camille @ 14/4/2012, 12:17)
    Sara anche a me non si apre! :huh:

    Sarà da sistemare il link... :)

    A me funzionava, comunque adesso l'ho rimesso. Riuscite a vederlo?

    Più tardi appena ho un attimo inizio il conteggio dei voti...
    per quanto riguarda i voti da dare mi prendo un po' di tempo siete state tutte bravissime e la scelta è davvero difficile!!!
     
    Top
    .
  3. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Adesso si vede! Grazie Lety! ;)
     
    Top
    .
  4. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Panda @ 14/4/2012, 13:05) 
    Poi voto dariamaria12 .. la Signora Minù è uno dei primi cartoni di cui ho memoria e l'hai realizzata benissimo (per curiosità, lo schema è tuo?) .. e mi piacciono un sacco le foto, così piccola sull'albero sembra proprio lei! ^^

    grazie :-) si lo schema della signora minù è di mia invenzione, è il primo amigurumi che creo senza pattern.

    I miei voti vanno a:
    tinegurumi per la precisione dei personaggi (sono proprio ugualissimi, anche gli occhi e i particolari,!!)
    rosky77 la tua Bella è davvero bellissima e gli occhi così seducenti ma anche dolci, mi piace un sacco
    ladyladybug un cartone che da piccina adoravo anche se poi è stato sostitutito coi puffi e poi il tuo lavoro è davvero molto bello!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ci ho pensato un po' su e ......non mi bastano tre preferenze :cry: ...
    ...ma dopo qualche indecisione i miei voti vanno a

    Rosaura per la cura dei dettagli....come sempre
    Deni83 perchè adoro i pennuti spennati e qui in famiglia appena li abbiamo visti è partita un'ovazione!
    Byakkochan per la raffinatezza e l'originalità con le quali ha deciso di rappresentare il suo Mickey Mouse

    comunque ancora COMPLIMENTI a tutte e aspettiamo la telecronaca giornaliera della rediviva PizzulLety :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Aaaallora!!! I lavori sono tutti bellissimi ed è stato troppo divertente partecipare a questo contest (Pizzul ricicliamo il tema? Tanto hai voglia quanti cartoni esistono ancora hauhuaa :lol: ). Dopo averci riflettuto i miei voti vanno a:

    Kikka _90: mi sono innamorata subito del principe Giovanni che tra l'altro avevo pensato anch'io di realizzare e il suo urlo ce l'ho come suoneria degli sms hahuhaua... però per favore devi fare anche Bis!!!

    Ladybug: superstellino è perfetto!!! Adoravo gli snorkyes, avevo pure i pupazzetti (anzi forse da qualche parte li ho ancora huahaua )

    Rosaurapisa: stupendi i tuoi flintstones!!

    Complimenti a tutte le altre, Tine tu mi hai fatto morire dal ridere!! :lol:

    Ma alla fine Adelaide non l'ha fatta nessuno però... ne abbiamo parlato tanto, c'era pure la Rottenmaier a vigilare... e non se l'è filata nessuno... huahauahua
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Rieccoci con la radiocronaca a poche ore dall'inizio del sondaggio.



    Vediamo come Ladyladybug ha già fatto un balzo portentoso in avanti superando tutte le altre concorrenti. A poca distanza da lei c'è però tinegurumi che non ha intenzione di renderle semplice la gara ed a pochissima distanza lell@, biakkochan e rosaurapisa.
    Tutte le altre avanzano con un po' più di lentezza ma di sicuro le cose possono ancora cambiare. Mancano infatti molti voti ancora e siamo solo all'inizio della gara.
    Aspettiamoci quindi colpi di scena e cambiamenti improvvisi!
     
    Top
    .
  8. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    bene più temporeggio più l'indecisione aumenta :(......la scelta è stata davvero molto molto ardua....e faccio i complimenti a tutte anche da parte del mio ragazzo che è rimasto a bocca aperta :D....PS: posso usare anche i suoi 3 voti? no eh?!

    ok allora alla fine i miei voti vanno a:

    Rosaura...davvero meravigliosi i tuoi Flinston
    Tinegurumi...oltre che essere identici agli originali, è bellissima anche la presentazione ^^
    Lella...Candy Candy è troppo carina :D

    ma i complimenti vanno davvero a tutte nessuna esclusa...che bello questo contest ^^!!

    ma poi davvero...che fine ha fatto Heidi...si è persa tra i monti e le pecorelle?!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    io voto:

    kikka__90__ -> perchè io adoro il principe giovanni ed il tuo è semplicemente stupendo!!!

    dani 83 -> bellissimi! sono uno dei corti della pixar che preferisco e poi sono spiccicati!

    Rosaura -> non potevi farli più uguali di così!!

    ma è stata davvero una scelta molto ardua!!
     
    Top
    .
  10. mamaar
     
    .

    User deleted


    Allora non è stato facile decidere chi votare perchè siete state tutte brave ma il mio voto fa ai cartoni animati di quando ero "piccola"

    1. ROSAURA
    2 PERSEFONEKORE
    3 KIKKA 90
     
    Top
    .
  11. feder20
     
    .

    User deleted


    Bravissime ragazze!!!!!!!!
    Ecco i miei voti:

    Deni83

    Ladyladybug (adoravo gli snorky!!!!)
    Tinegurumi
     
    Top
    .
  12. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    Oddio sono meravigliosi questi lavori!!!!
    Ma...ma questo forum è diventata la sede di vere virtuose degli amigurumi, è incredibile, se vedo i lavori dei primi contest e ripenso ai nostri inizi sembra incredibile vedere lavori così complessi e meravigliosi!!

    Complimenti a tutte ragazze! è grazie a tutte se cresciamo nella nostra passione ;)

    La scelta è stata veramente difficile, meritereste tutte un primissimo posto, ma...

    byakkochan
    , idea originalissima, complimenti davvero!!
    tinegurumi, mi hai fatta morire dal ridere!
    dariamaria12, quanti ricordi la Minù!!
     
    Top
    .
  13. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariamaria12 @ 14/4/2012, 13:53) 
    CITAZIONE (Ale Panda @ 14/4/2012, 13:05) 
    Poi voto dariamaria12 .. la Signora Minù è uno dei primi cartoni di cui ho memoria e l'hai realizzata benissimo (per curiosità, lo schema è tuo?) .. e mi piacciono un sacco le foto, così piccola sull'albero sembra proprio lei! ^^

    grazie :-) si lo schema della signora minù è di mia invenzione, è il primo amigurumi che creo senza pattern.

    allora ti faccio i complimenti doppi, anzi ulteriormente doppi se era il tuo primo pattern! :woot: ti è venuta benissimo!!
     
    Top
    .
  14. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    grazie :-)
    anche i tuoi personaggi sono davvero belli, soprattutto la coniglietta è dolcissima e mi piacciono molto i capelli della ragazza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    I miei voti vanno (troppo difficile scegliere, maledizione >.<'') a:
    AlePanda, per la sua bellissima versione dei Cortili del cuore *--*
    Kikka, per il suo Principe Giovanni, davvero bellissimo!! (tra l'altro la mia prima idea, scartata per la solita mancanza di tempo, era stata di creare tutto il "cast" di Robin Hood xD)
    Ladyladybug, anche se non conoscevo bene il personaggio (mia sorella si, e dice che è proprio uguale!!), mi piace troppo come l'hai realizzato, è carinissimo e divertentissimo!!!

    Troppi pochi, questi voti, anche se stavolta sono 3!!! Avrei votato anche Tine, precisissima e divertentissima, Rosaurapisa (ma non sopporto proprio i Flistons ^^''), Fabiana, Katia e tantissime altre!! Siamo troppo braveeeeeeeeeeeeeee ^---^'''
     
    Top
    .
176 replies since 11/4/2012, 19:27   6061 views
  Share  
.
Top