varie ed eventuali..di Ilaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Io adoro queste borse!
    Mi piace moltissimo soprattutto la fettuccia tutta sfumata che hai usato, qui da me non sanno nemmeno cosa sia la fettuccia!

    Segui dei pattern o ti lasci guidare dall' istinto creativo?
     
    Top
    .
  2. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    tutta colpa tua!!!!! ahahah mi fai venir voglia di fare fare fare...ma le tue son stupende..e queste ora son parcheggiate in attesa di manici... il bello è che nn devo star a contare le maglie sicchè coi gemelli è + facile...sennò sai quanti amigurumi farei!!!! ma con loro è impossibile!!!!


    Anna anche qui a Firenze nn si trova la fettuccia, io l'ho presa su facebook..se hai bisogno dei nomi chiedi pure... x gli schemi ho dovuto inventare e provare...nessuno te ne da...e allora ci arrangiamo!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Ma che belle! Sei bravissima! :)
    Il filato ti scorre bene mentre lo lavori?
     
    Top
    .
  4. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    quelo in lycra e quello in tulle sì...quello in cotone è + ostico da lavorare.... e ci vuole uncinetto 9 (la borsa bianca e nera)...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Capito.. Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    ecco la borsa fatta x la mia mamma....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Ma che bella!! Bravissima come sempre! :)
    Che punto hai usato per fare la parte centrale diciamo?
     
    Top
    .
  8. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    lo chiamano punto canestro mi sa.... nn lo conscevo prima....una maglia bassa,poi maglia bassa presa nel riglo sotto e al giro successivo si inverte.. ma la tua??????????????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille! :)
    La mia.. mi credi se ti dico che è la terza volta che la disfo del tutto (ed ero a buon punto) e la rinizio perchè non mi piace? :D
    Forse ora va bene, sono andata avanti fino a giusto un'oretta fa (nel viaggio di ritorno) e mi ha soddisfatto il risultato :D
    Mm.. Faccio una foto e la metto nella mia discussione così sei sicura :D
     
    Top
    .
  10. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    ma io questa l'ho rifatta 3 volte..anche oggi x gli ultimi giri l'ho disfatta...ne avevo fatti 2 a maglia alta e poi ho modificato....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Messa.. :D Mi fai sentire lenta :unsure: e non posso usare la scusa dello studio perchè tu hai due bimbi e una casa da tenere! :D
     
    Top
    .
  12. Mokydado
     
    .

    User deleted


    se vi piacciono le borse vintage, guardate un pó cosa ho trovato : www.freevintagecrochet.com/patternbook/bags-coats228 :D
    il negozio dove compero i gomitoli organizza un corso per fare le borse in fettuccia, ho chiesto di partecipare, appena l'ho finito vi faccio sapere!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  13. sarakol
     
    .

    User deleted


    wowowo Ilaria ... che bella che è!!!
    Complimenti!
     
    Top
    .
  14. mamaar
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria la borsa che hai fatto alla tua mamma è assolutamente bellissima, adesso però smettila di continuare a produrre xhè ci fai passare per delle sfaticate. :lol: :D
     
    Top
    .
  15. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    Daniela!!! ti che sei una macchinetta di amigurumi dici a me...io riesco solo a far borse in questi giorni... ed ecco ultimate 2






     
    Top
    .
252 replies since 21/1/2012, 16:30   2388 views
  Share  
.
Top