C'era una volta

scadenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    anche io ho messo il turbo: quando mi metto una cosa in testa è difficile farmi cambiare idea, fosse anche solo per semplificare XDDDD
     
    Top
    .
  2. feder20
     
    .

    User deleted


    Ancora in alto mare :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Sono troppo curiosa di vedere i vostri lavori... :D
     
    Top
    .
  4. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Incredibile ma sonoa buon punto! :blink:
     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    brava Erika! anche a me non manca molto! per questo contest sto scrivendo il mio primo pattern quindi sono partita lanciatissima! speriamo bene! :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,061
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    beate voi :lol: io invece ho gli occhi ingarbugliati in un pattern giapponese chissà cosa salterà fuori
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    anche io sto inventando uno schema tutto mio e incredibilmente vado più spedita!!Sarà la voglia di vederlo finito xDDD
     
    Top
    .
  8. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (byakkochan @ 18/1/2012, 11:32) 
    anche io sto inventando uno schema tutto mio e incredibilmente vado più spedita!!Sarà la voglia di vederlo finito xDDD

    ahaha si è proprio così! mi sono resa conto che è un sacco più divertente farsi gli schemi da sé, sono super impaziente di finire ogni singola parte per vedere se viene davvero come la voglio! poi se verrà anche qualcosa di decente sarà davvero una soddisfazione! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Panda @ 18/1/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (byakkochan @ 18/1/2012, 11:32) 
    anche io sto inventando uno schema tutto mio e incredibilmente vado più spedita!!Sarà la voglia di vederlo finito xDDD

    ahaha si è proprio così! mi sono resa conto che è un sacco più divertente farsi gli schemi da sé, sono super impaziente di finire ogni singola parte per vedere se viene davvero come la voglio! poi se verrà anche qualcosa di decente sarà davvero una soddisfazione! :D

    esatto xD
     
    Top
    .
  10. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Wow addirittura stai scrivendo il pattern? Complimenti ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    che bello ragazze vedervi così gasate.. io il mio l'ho iniziato e già devo rifare una parte che non è venuta come volevo... grrrr... ma vedervi così entusiaste mi da' la carica per ricominciare ^_^
     
    Top
    .
  12. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora iniziato... ma l'ideuzza finalmente c'è!^^ Oggi comincio a lavorarci! :)
     
    Top
    .
  13. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sto inventando tutto come al solito , non seguo schemi solo che mi è difficile ridimensionare il progetto anche se sono a buon punto, :)
     
    Top
    .
  14. mery2
     
    .

    User deleted


    ciao, anche io ho già iniziato.... ho già fatto qualcosa.... ma non ho ancora deciso quale favola sarà!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Sono al mio primo contest e sono gasatissima ! Sto spulciando diversi pattern e fatto molte modifiche per ottenere quello che sto realizzando.... Speriamo che il risultato sia accettabile. Partecipare è già comunque una grande soddisfazione !
    BUON LAVORO A TUTTE ;)
     
    Top
    .
168 replies since 16/1/2012, 10:40   2385 views
  Share  
.
Top