Liberiamo gli Amigurumi! 3

Reportizziamo tutto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Ma che carinoooo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    bravissima galeotto é stupendo,la sua storia ancora d piú !!!!
     
    Top
    .
  3. just_me
     
    .

    User deleted


    Speriamo che siano tutti fortunati!
     
    Top
    .
  4. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho una brutta notizia..
    Poco prima di tornare a casa,stasera,ho trascinato il mio ragazzo sul luogo della liberazione,per controllare che Koko fosse stato preso..
    Il ceppo,da lontano,era vuoto..però che vi devo dire,mi sentivo che dovevo andare a vedere da vicino..
    E così ho trovato il biglietto,un pò appallottolato,lì vicino..
    Ci siamo messi a rastrellare la zona lì attorno e fortunatamente abbiamo trovato Koko..era seminascosto dall'erba,buttato lì senza alcun riguardo..
    Non è possibile sia caduto da solo e che il biglietto si sia staccato,perchè erano distanti tra loro e da due parti opposte del ceppo (uno davanti e uno dietro). Inoltre lo avevo tenuto dritto mettendogli dietro una pigna..
    Insomma,qualcuno l'ha preso e l'ha buttato..
    Signor qualcuno,lei non leggerà mai,lo so,però mi permetta di dirle una cosa..non le piaceva? Aveva paura che fosse un pacco bomba? Perchè non l'ha rimesso al suo posto con il biglietto? Così magari lo avrebbe potuto trovare qualcun altro. E invece,grazie a lei,sarebbe rimasto a marcire nell'erba perchè a meno di non mettersi volutamente a cercarlo era invisibile.
    Ci sono rimasta malissimo
     
    Top
    .
  5. just_me
     
    .

    User deleted


    Guarda, di cretini è pieno il mondo. Oggi a mensa avevo messo il mio coniglio su una sedia e quattro ragazzi si sono seduti al tavolo dove era Galeotto. Lo hanno visto, hanno letto il biglietto, probabilmente hanno ritenuto che fosse poco macho adottare un coniglietto e lo hanno ignorato. Per fortuna non lo hanno rovinato, così hanno lasciato l'opportunità di averlo a qualcuno più meritevole.

    Che ci vuoi fare? Stai tranquilla, liberalo in posti più a prova di idiota (tipo la biblioteca comunale) e vedrai che qualche brava persona se lo porterà a casa. Non ti scoraggiare per degli imbecilli!
     
    Top
    .
  6. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Ma infatti ciò che mi dà fastidio è l'averlo buttato tra l'erba ed averlo,praticamente,condannato a rimanere perso..almeno loro l'hanno lasciato lì!!!
    Che rabbia!!!
     
    Top
    .
  7. just_me
     
    .

    User deleted


    Già, infatti sono contenta che a me sia andata meglio. Però conta che io l'ho lasciato in una mensa universitaria, tu l'hai lasciato in un parco frequentato anche da 15enni pirla e simili...

    Edited by just_me - 26/9/2011, 16:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    povero Koko...ha ragione just me, prova a lasciarlo altrove, le persone non sono tutte così srtupide, per fortuna.. :/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    Ragazze scusate se non mi sono fatta piu sentire..ma ho avuto una settimana di ferie infernale..ieri dovevo liberare il mio amigurumi ma ho scoperto che mia cognata se l'è portato via senza avvisarmi...quindi se non è un problema per nessuno ieri sera ho iniziato un nuovo amigurumi..sono quasi alla fine dato che ho lavorato fino alle 4 XD e conto di liberarlo verso finesettimana..se non è un problema...sorry ancora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fiorella Carrera

    Group
    Member
    Posts
    877
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    OFFLINE
    Ilaria mi spiace tanto. Credo che anche il mio abbia fatto la stessa fine, ho quasi paura d'andare a controllare, forse dovevo metterlo su una panchina di un parco, invece ho pensato che il percorso verso la stazione è un luogo frequentato da molti. Boh ripeto mi spiace tanto per te, ci sarei rimasta male anch'io, per fortuna ci sono anche persone per bene e di sicuro non passavano lì!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    povero Koko >.<
    che persone stupide ci sono a questo mondo!
    guarda, secondo me se provi a liberarlo vicino a una scuola elementare o media di certo lo raccoglierà qualcuno!
    magari non posteranno niente (a meno che si facciano aiutare dai genitori) però sicuramente verrà trattato meglio
    chissà che gli costava lasciarlo lì e non buttarlo -.-
     
    Top
    .
  12. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    E pensare che l'avevo lasciato in un parco apposta perchè più "tipi" di persone potessero trovarlo :(
    Che poi boh,se fosse successo a me di trovare un amigurumi libero sarei stata felicissima per giorni..mah :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    pure io sarei stata molto contenta, ma che ci vuoi fare! la gente è proprio strana!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,057
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    povero Kokino :(
    ci credo che sei rimasta male
     
    Top
    .
  15. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Che bello che capite.. :cry: grazie ragazze!!!
     
    Top
    .
133 replies since 12/9/2011, 16:43   3079 views
  Share  
.
Top