Borse e altre creazioni

rosaurapisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    guarda sul loro sito.. se c'è qualcosa che ti interessa, ti contatto prima di andare.. ci facciamo un mutuo per comperare un pò di cosine... ciau...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Mi ero persa questa galleria?!? Rosaura, adoro il cucito e sto cercando di imparare. Mettici poi la mia passione per le borse e capira quanto ti ammiri!
    Ovviamente anche tutte le altre cosine che ci hai mostrato sono spettacolari (bracciali, collane, coperte...).
    Ti ammiro tantissimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Rosaura come sempre dei eccezionale!! Quelle coperte fanno venire voglia di andare al primo negozio di filati e copiartele, e le borsette di cucito di prendere il primo aereo e imparare da te i trucchi del mestiere: ho acquistato una macchina da poco e i tuoi consigli mi sarebbero preziosissimi *-*
     
    Top
    .
  4. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 15/8/2013, 16:29) 
    guarda sul loro sito.. se c'è qualcosa che ti interessa, ti contatto prima di andare.. ci facciamo un mutuo per comperare un pò di cosine... ciau...

    Si si Elena un mutuo ci vuole ...io sono pericolosa , tu pure ...insieme compreremmo il negoio intero altro che un pò di cosine :D

    Grazie Anastasia e Mariangela, è vero, il cucito mi dà grandi soddisfazioni sopratutto perchè mie figlie apprezzano, ho appena terminato una borsa con i gufi e Valentina se l'è portata via senza darmi nemmeno il tempo di fare una foto :*bye*: :*bye*:
    Mariangela tanti trucchi puoi impararli seguendo i tutorial che trovi in rete, ti consiglio solo di provare prima con un tessuto poco impegnativo sopratutto all'inizio troverai un pl di difficoltà con le cerniere e la fodera, percil inizia con piccole borse sfoderate quando sarai più pratica potrai dedicarti a lavori più importanti, se serve aiuto sono qui :*super*:
     
    Top
    .
  5. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Complimenti, tutto bellissimo, bravissima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    grazie :*love*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    comincio a pensare che per natale chiederò a babbo natale se mi porta una macchina da cucire... non so dove metterla ma mi piacerebbe imparare a fare cosine facili... oggi ho versato l'IVA e sono un pò depressa... azz.. i soldi x le tasse vanno via come il pane....
     
    Top
    .
  8. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 20/8/2013, 08:05) 
    comincio a pensare che per natale chiederò a babbo natale se mi porta una macchina da cucire... non so dove metterla ma mi piacerebbe imparare a fare cosine facili... oggi ho versato l'IVA e sono un pò depressa... azz.. i soldi x le tasse vanno via come il pane....

    Elena da LIDL la trovi per meno di 100 euro, per cominciare è l'ideale quando poi diventerai un'artista potrai passare a una più completa e..costosa, per quanto riguarda il posto dove collocarla lo troverai certamente perchè ormai sono tutte in valigetta e occupano poco spazio, dimenticavo deve essere a braccio libero, è utilissimo per cucire parti piccole come polsini e colli....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rosaurapisa @ 31/7/2013, 15:36) 
    E' semplicissima Annina, ho usato il Cotton soft della Mondial ( bianco, giallo, rosa, celeste, verdino)uncinetto 4 misura USA, credo corrisponda al 2,5 o 2,25, il punto è molto facile:
    1° giro avvia un numero di catenelle sufficiente a seconda della necessità io ne ho fatto 120
    2° giro:*1 maglia alta, 2 cat, salta 2 cat di base* e ripeti sino alla fine
    3° giro: 2 cat, nello spazio tra le 2 cat del giro precedente lavora *5 maglie alte che chiuderai tutte insieme, 1 cat* e ripeti con le 5 maglie alte sino alla fine.
    Ogni due giri cambia colore, i fili poi li farai sparire all'interno delle maglie alte dopo averli annodati per bene ma qiuesto lo sai già :D
    Spero di essere stata chiara , se trovo il link dello schema te lo invio per mp

    Rosaura, approssimativamente non è che ti ricordi quanti gomitoli per colore hai usato per la copertina? :*blink*: :*kiss*:
     
    Top
    .
  10. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    3 o 4 bianchi, non ricordo bene e 1 per colore che però non ho utilizzato completamente infatti pensavo di fare delle scarpine.
    Hai deciso di farla in lana o cotone?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    grazie rosaura.
    bella domanda...sai che non lo so. nasce a fine marzo o inizi di aprile.
     
    Top
    .
  12. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina1956 @ 7/9/2013, 16:02) 
    grazie rosaura.
    bella domanda...sai che non lo so. nasce a fine marzo o inizi di aprile.

    Allora una bella lana leggera sarebbe l'ideale come la Baby Milk in fibra di latte della Laines du Nord www.lainesdunord.com/filati/index.php/2011/09/baby-milk/
     
    Top
    .
  13. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Presina, ma , devo dire la verità, un pò mi dispiace usarla in cucina
     
    Top
    .
  14. idotti
     
    .

    User deleted


    mammamia, Rosaura, ma che meraviglia!!!!! mi piace un sacco! il mio marito quando usa le presine le sporca sempre :*noooo*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Non l'userei mai: è troppo bella! L'attaccherei all'appendino per farla ammirare da tutti, ma non permetterei a nessuno di toccarla!
     
    Top
    .
150 replies since 29/5/2011, 16:18   2663 views
  Share  
.
Top