di tutto un po'

mi piace provare e creare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazy
     
    .

    User deleted


    Uh che faticaccia, sono assentissima ma è un periodo stressante davvero... vi mostro una cosina fatta per rinnovare la stanza delle mie bimbe...

    Le mie bimbe avevano una lampada ad orsetto "bianca anonima" che per un certo periodo è andata benissimo con l'arredo, ma poi ha iniziato a diventare brutta, anonima appunto e per di più macchiata nella zona del paralume dall'età...


    ecco com'era povera...

    paralume

    poi con un po' di pazienza e il vecchio buon acrilico ho dipinto il paralume e l'orso, ho decoupato il tutto e applicato mini fiochetti fatti da me e per richiamare i cuori del disegno decoupato ne ho fatti due ad uncinetto che ho poi applicato ai piedonzoli del porta paralume...
    Direi che ora la stanza delle mie bimbe ha guadagnato un bel pezzo "country"

    ma voi che ne dite... mi son meritata stasera una fettona di torta???? fate conto che è la prima volta che faccio un lavoro così :(

    paralume1

    paralume2

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Ma è bellissima! Certo che ti sei guadagnata un pezzo di torta, anche due! :)
    Sono sicura che le tue bimbe ne saranno contente :)
    Complimenti :)
     
    Top
    .
  3. giannap
     
    .

    User deleted


    ma quante cose belle :)
     
    Top
    .
  4. sara°-°
     
    .

    User deleted


    molto bella, complimenti!!
     
    Top
    .
  5. Crazy
     
    .

    User deleted


    grazie infinite!! mi sono divertita e credo che farò ancora qualcosa di simile in futuro, son piccole soddisfazioni...
     
    Top
    .
  6. Candyapple
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!Le tue bimbe saranno al 7imo cielo^^
     
    Top
    .
  7. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Posso dirti che hai le mani d' oro??? Questa lampada è stupenda... una così bella non si troverebbe nei negozi!
     
    Top
    .
  8. sandramaria
     
    .

    User deleted


    complimenti :)
     
    Top
    .
  9. Crazy
     
    .

    User deleted


    :wub: grazie infinite siete carinissime!!! Grazie davvero!! E' dalle piccole cose che si inizia e con un po' di incoraggiamento positivo come quello che sapete dare voi, si può continuare a divertirsi creando e migliorandosi...
     
    Top
    .
  10. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Complementi, Chiara!!! Belli lavori!!

    signature19w
     
    Top
    .
54 replies since 5/5/2011, 12:00   573 views
  Share  
.
Top