Prezzi dei nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ta77
     
    .

    User deleted


    ok dai mi sa che domani le rispondo e starò sui 15... vediamo che dice, però le spiegherò che non è adatto per i piccini...poi se lo vorrà in effetti gli occhi - almeno la aprte nera - la potrei ricamare in qualche modo....
     
    Top
    .
  2. feder20
     
    .

    User deleted


    Hei Tania come è andata a finire la tua storia? Sono CURIOSISSIMA!! :*blink*:
     
    Top
    .
  3. ta77
     
    .

    User deleted


    già ...non vi ho più aggiornate, forse l'ho fatto solo in chiacchere....
    ho spiegato tutta la faccenda del non essere un gioco per piccini ecc...e la ragazza mi ha detto che le piaceva tanto, che quindi la voleva per se e quando la bimba cresce gli e la passerà.... e i 15 euro sono stati accettati senza nulla ribattere....ora la sto portando avanti, con il gufo cuscino mi sono un po' persa....
     
    Top
    .
  4. izayoi0
     
    .

    User deleted


    ciao raga secondo voi qual'è il prezzo più giusto per questo amigurumi?
    tempo di lavorazione: 1 sett ma io lo faccio quando ho tempo perchè devo badare ai miei 2 bimbi
    materiale: 2 gomitoli bianci, 1/2 giallo, 1/2 rosso
    gatto01gatto03gatto02
     
    Top
    .
  5. Minù2
     
    .

    User deleted


    ma quanto è grande??
     
    Top
    .
  6. izayoi0
     
    .

    User deleted


    già è vero sembra enorme ma non lo è!
    è alto 17-18 cm circa è fatto con un uncinetto n 2,5 ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,835
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    25 € per me. Ci sono parecchi pezzi e in più è fatto davvero bene: brava!!

    Ma cavolo 3 gomitoli mi sembrano davvero tanti....di quanti grammi erano? Io in genere per amigurumi di questa grandezza con un gomitolo me ne escono 3
     
    Top
    .
  8. izayoi0
     
    .

    User deleted


    erano da 50 gr... il fatto è che per modellare bene la sagoma ho usato l'uncinetto 2,5 e fatto un sacco di maglie x giro
    grazie del consiglio ^_^
     
    Top
    .
  9. izayoi0
     
    .

    User deleted


    sono ancora io raga ;)
    sto preparando tutte le principesse disney per i mercatini di natale ma non so quanto chiedere... per ora ho fatto Elsa, Anna, Kristoff e Aurora... ve ne faccio vedere 2, ci ho messo 1 giorno a farne una, sono alte 18-19 cm circa... cosa mi consigliate?

    auroraelsa1elsa2
     
    Top
    .
  10. Minù2
     
    .

    User deleted


    sulle 15 penso...ma sentiamo le altre
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    elda

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,028

    Status
    OFFLINE
    Solo un giorno? Caspita, complimenti! Io ne chiederei anche 20 perché sono davvero belle!
     
    Top
    .
  12. izayoi0
     
    .

    User deleted


    wow io pensavo che 15 fossero troppi e di chiederne 12 o 13... magari faccio una via di mezzo e ne chiedo 14 ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Anch'io starei sui 15 euro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    632
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutte,
    interessante questa discussione, ho letto tutte e 6 le pagine.

    e' vero e' sempre una impresa fissare i prezzi dei ns lavori, che siano amigurumi o sciarpe o scarpine etc...
    alcune in internet vedo che fissano il prezzo in base alla altezza, cioe' 6cm alto = 6 euro, pero' anche questo metodo non sempre e' giusto, perché se ci sono gambe+braccia+coda+orecchie ci si impiega mooooolto di piu'!
    in internet avevo trovato una pagina con un programmino che calcolava il prezzo in base al tempo, materiale impiegato, esperta/principiante,
    pero' poi la pagina ha chiuso, uffa.

    * non ricordo piu' chi, ma ha venduto un presepe di 11 pezzi a soli 25 euro?????!! per carita', non farlo piu', ma siamo matti?
    invece ta77 mi pare l'abbia venduto a 25 euro ma erano 5 pezzi, pochino anche questo come prezzo, ma meglio di niente.

    * se vi puo' consolare io faccio da anni mercatini Unicef e perfino sui prodotti (biro, biglietti, quaderni, giochi.. bambola Pigotta etc...) mi chiedono lo sconto!! e' una associazione di volontariato rivolta ai bambini, noi facciamo anche tante cose per la provincia di Tn, e ancora mi chiedono lo sconto sulle cose che vendo per conto Unicef, tutte marchiate Unicef ovviamente.

    * per farvi ridere invece vi dico che a volte chiamano mio papa' a far dimostrazione di intaglio del legno e quindi mette anche bancarella con i suoi lavori, in mezzo mia mamma ci mette anche qualche fragolina, minion etc.. per dare colore. lei e' capace di vendere un minion di 10 cm a 6 euro e una fragolina di 5 cm a 4 euro, ma dico io... ma la vedi la differenza? per fortuna non lo faccio per vivere, pero' quando io passo di li e mi chiedono il prezzo io alzo sempre. pazienza..

    ciao, martaA
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Purtroppo le cose fatte a mano non vengono mai compensate il giusto.
    Anche perchè se cerchi su Internet delle riproduzioni fatte in fabbrica costano mooolto meno. La gente non pensa al tempo che uno impiega, ai materiali che si usano, ecc...
    Comunque concordo con le altre e starei sui 15€
     
    Top
    .
96 replies since 14/12/2010, 16:58   3297 views
  Share  
.
Top