Prezzi dei nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allkary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annarita1983 @ 4/10/2012, 16:30) 
    Però certa gente non ha un minimo di pudore: è vero, siamo in crisi, ma allora la signora avrebbe dovuto proprio evitare di commissionarti un lavoro per il quale non aveva intenzione di pagare il giusto prezzo... in fondo non sono cose necessarie per la sua sopravvivenza :D !

    Capisco che oramai ti sei accordata sul prezzo e non te la senti di rimangiarti la parola, ma fossi in te pretenderei almeno che la signora ti fornisse il materiale necessario: è vero che la lana già la avevi, ma la stai comunque consumando per fare un lavoro che non sarà tuo!

    Magari le chiedo di farmi uno sconticino su un bel set di uncinetti con il manico ergonomico, che con quelli normali ohi ohi le dita... mi rimane il numero stampato sul polpastrello!

    CITAZIONE (Ale Panda @ 4/10/2012, 16:32) 
    ah scusami pensavo che il prezzo te l'avesse proposto, non che l'aveste già accordato!
    allora va bene, non cambiarlo, sarebbe scorretto, però dille che per svariati motivi è un prezzo davvero conveniente... mi raccomando lasciale dei bigliettini da visita però! :)
    in questo modo fai pratica e magari un po' di pubblicità, se li fai nel tempo libero e non ti pesa comunque un piccolo guadagno ce l'hai! e ne approfitti per avere esperienza di vendita, così a lavoro finito valuti quanto effettivamente potresti chiedere in futuro per un progetto simile! :)
    in bocca al lupo con il presepe allora, quando lo finisci mostracelo tutto! ^__^

    Sì infatti era quello a cui pensavo anche io, ma a questo punto mi faccio furba! :P

    Sissì, il presepe ve lo mostro appena finito, sperando venga carino :) (ma anche no! :shifty: )
     
    Top
    .
96 replies since 14/12/2010, 16:58   3304 views
  Share  
.
Top