Prezzi dei nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allkary
     
    .

    User deleted


    Sissì, hai espresso alla perfezione il concetto e sei stata gentilissima a volermelo spiegare :)
    Il materiale è tutto a spese mie, avevo fatto incetta di lana qualche tempo fa e mi sono ritrovata con tanti colori utilizzabili. Quindi non ho dovuto fare acquisti appositamente per quel presepe insomma, anche se devo ammettere che ne sto consumando un bel po' nonostante la dimensione dei personaggi.

    Comunque ora come ora mi sembra davvero brutto andare da lei e dirle che per il presepe voglio di più, dopo esserci accordate per un prezzo, non credi? Forse potrei lasciare le cose come stanno per ora e spiegarle che le ho fatto un prezzo di favore ma che non si aspetti altri prezzi del genere in futuro :rolleyes:



    CITAZIONE (il giardino di camille @ 4/10/2012, 16:15) 
    Anche per me 40 euro sono il minimo!
    Se ancora ti dice che la gente non spende per cose così piccole, informala che per te farle più grandi è la stessa cosa, il lavoro è lo stesso (solo con un pò di materiale in più!) ed anzi... farlo gigante non ti rovineresti la vista!
    Probabilmente pensano che più è piccolo , meno costa...ma l'unica cosa su cui si risparmia è il materiale, ma come lavoro no! -_- ;)

    Grazie mille, mi state davvero rincuorando tantissimo! Purtroppo io per prima non ho idea del valore di ciò che faccio e sono anche discretamente allocca da farmi intenerire da certi discorsi. Alla fine pensavo che comunque era un progettino carino e che mi sarei divertita a farlo, quindi non mi sembrava sbagliato poterci guadagnare qualcosina, per poco che fosse. Ma mi rendo conto che così facendo non solo svaluto il mio di lavoro, ma anche quello di tutte voi :(
     
    Top
    .
96 replies since 14/12/2010, 16:58   3304 views
  Share  
.
Top