Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinegurumi @ 30/11/2010, 15:27) 
    Piumyna, anche il primo numero secondo me non era fantastico, però può sempre rimanere comodo per creare amigurumi di tua invenzione, aiutandoti con gli schemi presenti e mischiando un po' le forme!
    E poi le riviste le puoi portare dove internet non arriva...io lo compro per "libreria personale" e "cultura"!!! :D

    Io sono alle prime armi, tinegurumi... :) , per me inventare è ancora troppo presto!!! Ma sono d'accordissimo con te, la rivista la si può portare appresso con molta più facilità.
     
    Top
    .
  2. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Allora, sono uscita a comprarla al volo, con la scusa di una pausa caffè :rolleyes:
    Effettivamente i lavori non sembrano eseguiti in maniera fantastica (ci sono un filo tirato nel becco del robot e sbrodolature di colla negli occhi della gallina!) e poi c'è lo schema dei gatti che rovistano nel bidone della spazzatura con le liche di pesce che altro non è che questo http://www.etsy.com/listing/33176377/alley...ern-pdf-crochet.
    La giraffa è interessante...a strisce invece che a macchie...fatta amezzo punto alto, è carina, magari modificando i colori!
     
    Top
    .
  3. S.Pluton
     
    .

    User deleted


    ... bhà io trovo molto più carini quelli di internet... vediamo se la trovo giovedi e me la guardo e valuto se comprarla o no... insomma ripeto del primo numero non ne ho fatto nessuno! Alla fine sono sempre 4,90€ che potrei spenderli per qualche bel pattern su etsy!
     
    Top
    .
  4. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Ah sì, non fa una piega il ragionamento!
     
    Top
    .
  5. deni83
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Anche io ieri ho comprato la rivista, l'ho richiesta esplicitamente all'edicolante, che ovviamente mi ha risposto "eeeeh?", ma poi alla fine l'ha trovata... solo che anche io sono rimasta delusa.
    1 - non mi piacciono molto i cotoni multicolore negli amigurumi "animali"
    2 - non sono proprio all'altezza di una rivista da 5 euri, anzi. L'unica che farei è la tartarughina verde, ma gli aggiungerei la bocca che loro non hanno messo.
    3 - le spiegazioni non sono il massimo, ok che pratico da poco ma è molto più chiaro spiegare ogni singola riga per creazioni così piccole. Loro usano schemi grafici che non mi sono molto chiari...

    Insomma... il prossimo numero credo uscirà a febbraio, non so se lo prendo... ci penserò! :)

    Ciaoooo
     
    Top
    .
  6. Rosky77
     
    .

    User deleted


    La mia amica della merceria è un tesoro! Oggi mi ha telefonato per dirmi che mi ha trovato la rivista!

    Non l'ho ancora vista, ma se è come quella passata, ammetto che non era eccezionale, per di più era un collage di pupazzi di tre riviste spagnole che avevo già...Sapete che gli schemi e l'impaginazione erano identici? peccato solo che mancano gli schemi più belli!!!
     
    Top
    .
  7. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Eh già, avevo notato che la rivista spagnola nella tua galleria aveva gli stessi amigurumi.
     
    Top
    .
  8. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    beh ragazze, dopo i vostri commenti mi consolo. oggi siamo stati in italia, a como, per vari regali di natale e sono stata in un paio di edicole ben fornite. un edicolante mi ha detto subito che l'aveva, ma poi mi ha delusa dicendo che le aveva esaurite. l'altro, dopo avermi detto che non l'aveva, ha fatto un controllo sul pc e mi ha illusa dicendo che ne aveva una copia, che poi non ha trovato. ma se dite che non ne vale molto la pena... in effetti anche il mio ragazzo mi chiedeva come mai volevo anche la rivista, dato che ho libri, pattern acquistati su etsy e scambiati e pure tutti i free pattern che girano. in effetti non ha tutti i torti! =)
     
    Top
    .
  9. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Guarda Eleonora, io l'ho appena presa....sinceramente noi tutte siamo molto più brave!!!!! potessimo inserire qualche nostro pattern nella rivista, ci guadagnerebbero soltanto!!!!!!Se per curiosità vuoi vederla però posso postarla sulla mia pagina di picasa :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Com'è il titolo?
    Potete fare una foto della copertina che sono curiosa? :P
     
    Top
    .
  11. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Eccola :)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma è diversa da quella presente sul sito:

    image

    Comunque l'ho appena ordinato :P Purtroppo da me è già difficile trovare Riviste di uncinetto, figuriamoci di Amigurumi -.-
     
    Top
    .
  13. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    grazie per l'offerta ross, ma visti i vostri commenti non ti faccio perdere tempo =)
     
    Top
    .
  14. Rosky77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 6/12/2010, 13:36) 
    Ma è diversa da quella presente sul sito:

    image

    Comunque l'ho appena ordinato :P Purtroppo da me è già difficile trovare Riviste di uncinetto, figuriamoci di Amigurumi -.-

    Certo Noriko, quella che hai ordinato è il numero 1! La mia foto è la copertina della 2° uscita ^_^ se vuoi sbirciare in anteprima la prima la trovi QUI :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,910
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    o0 ah ecco, mi ero persa qualcosa allora...
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15524 views
  Share  
.
Top