SPAREGGIO: A Valentinegurumi for you
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • giulia.bi
    58.82%
    10
  • katia_rm_86
    41.18%
    7
This poll is closed (Voters: 17)

SPAREGGIO: A Valentinegurumi for you

Scadenza: 2 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    per esempio fare uno scambio tra noi 4, compreso anche chi perde lo spareggio? però alla fine fate come preferite voi, ripeto, non voglio far polemica, ma mi piace dire come la penso =)
    scappo al lavoro!
     
    Top
    .
  2. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!! non c'è problema!!!! vabe che è una gara.. ma va bene così io non ho problemi con la soluzione di noriko!! ringrazio perlina per il sostegno!!! capisco la sua obiezione visto che sia io che giulia abbiamo ottenuto entrambe 4 voti. cmq l'idea di decidere con lo spareggio mi sembra carina.. quindi per me va bene così!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragazze a sto punto, visto che perlina ho tirato su un suo pensiero ( il chè apprezzo ) è giusto che ne parliamo un attimo e decidiamo insieme.
    A katia va bene lo spareggio.. Giulia cosa dice?
    Se per loro va bene così allora continuiamo altrimenti facciamo lo scambio fra 4 e non 3 persone.
    Per me non ci sono problemi, voglio giusto capire che almeno se dovesse succedere un'altra volta sappiamo come regolarci.
    Mi serve anche il parere delle ragazze dello Staff se possibile.
     
    Top
    .
  4. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    ehm, scusate..prima non avevo capito..ma adesso leggendo tutto con calma, ho capito cosa voleva dire perlinavichinga e credo che abbia perfettamente ragione..
    allora le vincitrici erano tre..primo posto perlinavichinga..il secondo posto è stato un parimerito tra giulia.bi e katia_rm_86..
    allora scusate, ma il ballottaggio per decidere il secondo posto ed il terzo, non dovrebbe essere fra queste due?
    io faccio ancora fatica a capire,perche' chi perde nello spareggio,non riceve nulla?
    mi sembra che gli utenti, hanno scelto i loro lavori..
    c'e' qualcosa che mi è sfuggito, mettiamo in chiaro che non voglio fare nessuna polemica..ma vi giuro che non sto' capendo questo tipo di vittoria e relativi premi..fatemi capire..
     
    Top
    .
  5. grinetta
     
    .

    User deleted


    io ho votato katia il porcellino è davvero teneroso capisco perchè la tua cuginetta l'abbia preso
     
    Top
    .
  6. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    umh :huh: , anche a me sembra strano come spareggio, ma va bene lo stesso! se si può appogerei la proposta di perlina.
    Comunque non ho votato dato che credo sia inutile scambiarci i voti tra me e katia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Allora, in base ai voti è emerso che il primo posto è ok, il secondo abbiamo 2 persone e per il terzo un'altra.
    L'idea era fare il ballottaggio per il secondo e bom.
    A sto punto però anche Tizy ha ragione e quindi le due persone del secondo posto possone essere smistate una per il 2° e una per il 3°...
    Come ho detto prima, per mia esperienza nei contest, di solito si faceva così e quindi ho ripreso l'idea e ho organizzato la cosa basandomi su quello.
    A sto punto ditemi voi.
     
    Top
    .
  8. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Ok sono ufficialmente una stupida :) (se leggessi i commenti prima aiuterebbe), ricambio il voto di katia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    P.s. Perlina non tenere conto dell'MP che ho mandato. Dobbiamo ancora decidere cosa fare.
     
    Top
    .
  10. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    nu dai, io opterei per come ho detto prima..primo posto perlinavichinga, il secondo e terzo lo stiamo scegliendo con lo spareggio..a me dispiace dare un premio nullo a chi è stato votato dalle altre..posso capire se capitava per il terzo posto,allora si, dovevamo scegliere a chi dare il premio per la terza..ma qui c'e' libero il secondo e terzo posto..
    ehm..spero di avermi fatta capire :)
     
    Top
    .
  11. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    io direi che per questa volta lasciamo le cose così come stanno... ma per la prossima se ci sarà un pareggio come in questo caso penso che lo spareggio dovrebbe essere per il 2 e 3 posto come ha detto stranamenteio!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,917
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Tizy, mi piace la tua proposta.
    Allora ragazze, se per voi va bene si fa così, quindi la classifica cambia in:
    1° Posto: perlinavichinga
    2° Posto: katia_rm_86
    3° Posto: giulia.bi

    Confermate?
     
    Top
    .
  13. ritina82
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea d far vincere tutte e 4.dopottutto è il contest d san valentino...quindi nn scambiamoci tanto amoreeeeee!visto ke è sucesso un parimerito implica ke 2 persone sono state gradite in egual modo,perciò nn facciamo tr le fiscali,premiamo tutti e 4.
    oggi mi sento tanto buona,perciò magari nn sono molto obbiettiva...cmq vedete voi,questa è solo la mia opinione :)
     
    Top
    .
  14. stranamenteio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 26/2/2010, 14:27)
    Tizy, mi piace la tua proposta.
    Allora ragazze, se per voi va bene si fa così, quindi la classifica cambia in:
    1° Posto: perlinavichinga
    2° Posto: katia_rm_86
    3° Posto: giulia.bi

    Confermate?

    per il 2° e 3° posto, io direi di aspettare cosa viene nello spareggio..poi chi avra' piu' voti e la seconda e chi meno è la terza..
     
    Top
    .
  15. katia_rm_86
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    per il 2° e 3° posto, io direi di aspettare cosa viene nello spareggio..poi chi avra' piu' voti e la seconda e chi meno è la terza..
    [/QUOTE]

    per me anche l'idea di ritina andava benissimo!!! però se le vincitrici devono essere per forza 3 aspettiamo la fine dello spareggio
     
    Top
    .
94 replies since 26/2/2010, 09:42   1777 views
  Share  
.
Top